Brawl Teams, Perchè non li caga nessuno? .__. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Brawl Teams, Perchè non li caga nessuno? .__. |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: 08-Nov-08 Da: Mortegliano (UD) Utente Nr.: 1347 ![]() |
Durante il mio primo torneo ho notato che c'è proprio una sorta di menefreghismo riguardo ai team di Brawl.
Ryu mi aveva detto che erano molto divertenti e che lui ai precedenti tornei si è sempre divertito più nei team (anche in Melee) che nei singoli, ma all'inizio ero scettico avendoci giocato proprio pochissimo. Alla fine ho dovuto ricredermi. Li ho trovati molto divertenti sia con Ryu in torneo (un vero peccato non averli registrati ;_;) che nei match che ho fatto post torneo con Aldwyn come compagno (in questi c'era meno pressione e ho potuto goderli di più). Devo dire che l'80% del merito della nostra vittoria va a Ryu e chi ha seguito i nostri match sa a cosa mi riferisco perchè proprio non sapevo cosa fare all'inizio. Ryu ha fatto alcuni comeback straordinari senza i quali non avremmo vinto: - 1 contro Balta e Bursix: Loro a 3 vite (2 Balta 1 Bursix) e lui a una attorno ai 60%; - 1 Assurdo contro Omega e Dax: Loro a 3 vite (2 Omega e 1 dax entarmbi attorno agli 80%) e lui a 100% terminato con Ryu a 150% contro Omega a 130% co Fsmash finale di Ryu su airdodge predict; - e altri che non ricordo in wb. Purtroppo devo ammettere che NON sapevo cosa fare in team perchè non ci avevo mai giocato e infatti questo si notava. Ogni volta che iniziavamo un set il 1° match era sempre tiratissimo e rischiavamo di perdere, poi di solito il 2° match finiva con noi con ampio vantaggio perchè entravo un po' nei meccanismi dei team. Spesso facevo errori e ostacolavo Ryu o lo colpivo senza motivo perchè non capivo cosa voleva fare o non lo consideravo nemmeno e questo ci ha causato dei grossi problemi. Devo dire che per fortuna non abbiamo incontrato una preparazione generale molto alta e per questo siamo riusciti a creare una creta chimica prima delle finali. Gli unici Team e player che ho trovato preparati erano: - Omega e Dax: Si vedeva che Omega era molto bravo in Brawl in generale e che collaborava bene con proteggendolo spesso Dax il quale mostrava davvero di avere molta esperienza in questo campo (Per arrivare 3° con Truth al torneo di Pasqua ce ne vuole di esperienza xD) probabilmente derivata dagli anni di Melee. Davvero ; - Cirno e stargate: Coppia molto affiatata con un ottima chimica si è dimostrata temibile nei nostri match. Balta e Bursix li metterei un po' sotto perchè apparte il 1° match del comeback di Ryu, il 2° è stato agevole dopo i suggerimenti strategici che lui ha elaborato (mi pare sia finito con un 5 stock). Se dovessi fare un ipotetica tier dei migliori giocatori in team direi ora come ora: 1) Ryu: un giocatore che davvero può far team da solo D= è precisissimo (Le sue granate mi avranno colpito 5 volte in tutti i match e i suoi colpi in generale mi avranno preso 10 volte), non muore MAI (credo fossero MCT e Toma a commentare dietro di noi le sue DI.. Ok è Snake ma moriva spesso oltre i 220% e la media credo fosse di 180% x_x) diventanto uno stock tank non da ridere, quando l'avversario è a percentuale da Kill lo uccide senza troppi fronzoli, ti aiuta sempre se sei in difficoltà, e può badare a due avversari contemporaneamente (i comback sono una prova più che evidente); 2) Omega: D= Un mostro. Mi ha pwnato come un bamboccio più di una volta. Aiuta spesso il suo teammate ed è abislissimo sia con G&W che con Wario. Anche lui non scherza inquanto a DI e davvero è spesso cruciale nelle sfide. Credo che se facesse team con Ryu ci sarebbe da piangere ;_;. 3-4) Aldwyn e Dax: Eh l'esperienza di Melee si mostra tutta. Metterei leggermente sopra Aldwyn perchè davvero l'ho visto giocare con Ryu e ha giocato con me ed è impressionante (soprattutto edgeguard), ma anche Dax non scherza davvero degli ottimi Teammate. 5-6-7) Cirno, Stargate e Io (forse): Loro due si trovavano bene assieme e giocavano molto di squadra e si sono dimostrati davvero bravi in team. Io pian piano ho capito e spero di non fare più gli errori che facevo. 8-9) Bursix e Balta: Hanno giocato meglio di tutti gli altri. Davvero un ottima accoppiata con i loro MK e Kirby. Ora mi chiedo.. Perchè non prendiamo un po' più seriamente anche i team provando ad impegnarci anche in essi? Credo che ci farebbero bene anche di riflesso nei singoli. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
a me piacciono anche perchè con lonzo mi trovo bene in team tuttavia non abbiamo mai partecipato ad un torneo off-line serio
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
a me i team non hanno mai entusiasmato tantissimo, però devo dire che giocare insieme a Manux mi ha fatto piacere, se vuole rimanere come mio team mate fisso mi ci metto sotto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
chi vuole fare team con me? :(
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Ryu, ma allora le tue C4 fanno esplodere solo me? Non tutti gli altri tuoi teammate (never forget carugate)? =(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
a me piacciono anche perchè con lonzo mi trovo bene in team tuttavia non abbiamo mai partecipato ad un torneo off-line serio bisogna vedere se lonzo si trova con te cmq i team a me sono sempre piaciuti anche se nn sono capace di giocare a team ammetto che mi piacerebbe trovare un compagno con cui mi trovo e che mi spiega quel paio di cosette per giocare 2 vs 2 alllora ci farei un pensierino -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
a me piacciono anche perchè con lonzo mi trovo bene in team tuttavia non abbiamo mai partecipato ad un torneo off-line serio bisogna vedere se lonzo si trova con te cmq i team a me sono sempre piaciuti anche se nn sono capace di giocare a team ammetto che mi piacerebbe trovare un compagno con cui mi trovo e che mi spiega quel paio di cosette per giocare 2 vs 2 alllora ci farei un pensierino ecco bravo impara a giocareXD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
Hai tempi penso che rael fosse il teammste più versatile e forte
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
hai tempi xD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
MI STO LAVORANDO BLUELINK DA MESI QUINDI AI TORNEI E' MIO
Messaggio modificato da xWè il 25 Sep 2009, 17:53 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
a me i team non hanno mai entusiasmato tantissimo, però devo dire che giocare insieme a Manux mi ha fatto piacere, se vuole rimanere come mio team mate fisso mi ci metto sotto ![]() Per me va bene, anche se sono io quello tra i due che deve allenarsi XD -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
Bastardo! ![]() -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
Bastardo! ![]() sorry.ma giob è piu presente di te ai vari eventi, tralaltro ho sempre avuto mirko, ma mirko e brawl non vanno molto d'ccordo. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
allora prenderò gente random U.U
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 00:43 |