Topic degli incontri v5 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Topic degli incontri v5 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Danzee porca troia è l'ora di venire ai tornei.
Messaggio modificato da Kamui Ryu il 14 Jan 2010, 19:37 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
Belle partite manu, te la cavi bene con più pg
![]() Danzee porca troia è l'ora di venire ai tornei. Appena scendete sarò presente. Messaggio modificato da G-danzee il 14 Jan 2010, 19:59 -------------------- FC: 2277 8095 8894
<----- They are looking for you |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: 25-Jun-09 Da: Vicenza (cerco smasher off line ç_ç) Utente Nr.: 1482 ![]() |
^this Complimenti davvero forte. io mi sono trovato meglio con gew °°/ Secondo potresti arrivare davvero in alto in un torneo off ![]() ![]() edit: oggi stranamente ho giocato male con falco e ness (main) non so perchè o.o Messaggio modificato da TSC Manu~ il 14 Jan 2010, 19:59 -------------------- CITAZIONE I like cumming on insects. Day by day my addiction is bigger. It is getting out of my mind , I want sexual connection with every dirty insect. Abito a Lonigo (VI) nel veneto, sono disponibile per brawlate offline, aggiungetemi su msn Code in brawl: 1805 3923 0430 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: 25-Jun-09 Da: Vicenza (cerco smasher off line ç_ç) Utente Nr.: 1482 ![]() |
ma serio air, con falco e ness ho fatto assurdamente schifo °°
di solito faccio molto meglio. con gew ho giocato bene ma mi ha sorpreso il fatto che con falco e ness non sapevo dove pigliare XD -------------------- CITAZIONE I like cumming on insects. Day by day my addiction is bigger. It is getting out of my mind , I want sexual connection with every dirty insect. Abito a Lonigo (VI) nel veneto, sono disponibile per brawlate offline, aggiungetemi su msn Code in brawl: 1805 3923 0430 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci sta che con Danzee non si riesca a esprimersi al meglio, è quello il problema, non capisci cosa cazzo fare e vai in tilt, quindi magari con un pg che sai usare meno hai meno problemi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
ma tu sei mmm nn trovo una parola alla tua altezza
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ci sta che con Danzee non si riesca a esprimersi al meglio, è quello il problema, non capisci cosa cazzo fare e vai in tilt, quindi magari con un pg che sai usare meno hai meno problemi. Ah ecco hai ragione. Mi ero preoccupato che gew (3g di exp) > falco e ness ( mesi di exp ) -------------------- CITAZIONE I like cumming on insects. Day by day my addiction is bigger. It is getting out of my mind , I want sexual connection with every dirty insect. Abito a Lonigo (VI) nel veneto, sono disponibile per brawlate offline, aggiungetemi su msn Code in brawl: 1805 3923 0430 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
edit: oggi stranamente ho giocato male con falco e ness (main) non so perchè o.o Ecco le immancabili johns XD Non ti preoccupare Manu, siamo stati tutti protopwnati da Danzee almeno una volta nella vita... X( Io no ![]() http://www.youtube.com/watch?v=VcQIJILKm0E ![]() -------------------- FC: 2277 8095 8894
<----- They are looking for you |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Video molto vecchio o.o
-------------------- CITAZIONE I like cumming on insects. Day by day my addiction is bigger. It is getting out of my mind , I want sexual connection with every dirty insect. Abito a Lonigo (VI) nel veneto, sono disponibile per brawlate offline, aggiungetemi su msn Code in brawl: 1805 3923 0430 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Iscritto il: 13-Nov-09 Utente Nr.: 1559 ![]() |
Online : )
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MUORI VINCENT!!!1111112747log(e^3/2)
Messaggio modificato da Air il 15 Jan 2010, 09:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Iscritto il: 13-Nov-09 Utente Nr.: 1559 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 11:48 |