Topic degli incontri v5 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Topic degli incontri v5 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
Lì ormai ho raggiunto l'apice, brawl è un mondo tutto da scoprire
![]() -------------------- FC: 2277 8095 8894
<----- They are looking for you |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: 15-Aug-09 Utente Nr.: 1520 ![]() |
danzee avrebbe più successo come giocatore di MKDS IMHO LOL. Qualcuno? omg. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Lì ormai ho raggiunto l'apice, brawl è un mondo tutto da scoprire ![]() Roldan > you Non tirare in ballo i cheat, vai e ammazzalo >=( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: 26-Dec-09 Da: Cinquefrondi (RC) - Calabria Utente Nr.: 1594 ![]() |
Visto che il futuro giocatore di MKDS sta leggendo, gli andrebbe qualche altra partita? LoL
-------------------- @Msn
CITAZIONE Loci ma guarda anche un g&w come il mio o quello di x x ogni tanto ha gli schizzi e si mette a spammare ma è normale alla fine Vincent Ed io a bestemmiare Loci cioè, hai una mossa uber e non devi avere paura di usarla xD Vincent Bestemmiare è l'AT più Pro che un PG possa usare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
Visto che il futuro giocatore di MKDS sta leggendo, gli andrebbe qualche altra partita? LoL Futuro? Passato semmai ![]() Dammi 2 minuti e accendo. -------------------- FC: 2277 8095 8894
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: 26-Dec-09 Da: Cinquefrondi (RC) - Calabria Utente Nr.: 1594 ![]() |
Ok, vado On.
CITAZIONE Loci ma guarda anche un g&w come il mio o quello di x x ogni tanto ha gli schizzi e si mette a spammare ma è normale alla fine Vincent Ed io a bestemmiare Loci cioè, hai una mossa uber e non devi avere paura di usarla xD Vincent Bestemmiare è l'AT più Pro che un PG possa usare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
CITAZIONE(DarkRoy) danzee avrebbe più successo come giocatore di MKDS IMHO Per me no. Ricordo quando ci giocavo alla cazzo, senza neanche impegnarmi tanto, e con lui avevo una winning rate di 6 a 4. Messaggio modificato da Vincent46 il 21 Aug 2010, 13:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Danzee, mi fai porconare in una maniera assurda asd
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(DarkRoy) danzee avrebbe più successo come giocatore di MKDS IMHO Per me no. Ricordo quando ci giocavo alla cazzo, senza neanche impegnarmi tanto, e con lui avevo una winning rate di 6 a 4. Ma basta xD Danzee, mi fai porconare in una maniera assurda asd E' proprio per questo che gioco ![]() -------------------- FC: 2277 8095 8894
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finche non capirò come farti mangiare dal Cobra
![]() ![]() O forse è impossibile http://www.youtube.com/watch?v=ZzRrONs568c Messaggio modificato da Vincænt il 21 Aug 2010, 14:58 -------------------- @Msn
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' che il match up non è il massimo secondo me.
-------------------- FC: 2277 8095 8894
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: 14-Jun-09 Utente Nr.: 1476 ![]() |
chi brawla ? °^°
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vuoi tra 10 minuti arrivo.
-------------------- FC: 2277 8095 8894
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: 14-Jun-09 Utente Nr.: 1476 ![]() |
ok ti aggiungo su msn e ci accordiamo li o///o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No no su msn non ci stò mai.
Mi dai il codice? -------------------- FC: 2277 8095 8894
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 19:16 |