Topic degli incontri v5 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Topic degli incontri v5 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: 26-Dec-09 Da: Cinquefrondi (RC) - Calabria Utente Nr.: 1594 ![]() |
Fin quando vuoi asd
Prima è meglio è, visto che c'è un tempaccio e almeno chiuderei il PC lasciando il router aperto.. Messaggio modificato da Vincænt il 10 Sep 2010, 00:07 -------------------- @Msn
CITAZIONE Loci ma guarda anche un g&w come il mio o quello di x x ogni tanto ha gli schizzi e si mette a spammare ma è normale alla fine Vincent Ed io a bestemmiare Loci cioè, hai una mossa uber e non devi avere paura di usarla xD Vincent Bestemmiare è l'AT più Pro che un PG possa usare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Fin quando vuoi asd k, fra poco riaccompagno cirno a casa che ci stavamo trainando. ti mando un mp quando ci sono -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: 26-Dec-09 Da: Cinquefrondi (RC) - Calabria Utente Nr.: 1594 ![]() |
Ok e salutamelo asd
-------------------- @Msn
CITAZIONE Loci ma guarda anche un g&w come il mio o quello di x x ogni tanto ha gli schizzi e si mette a spammare ma è normale alla fine Vincent Ed io a bestemmiare Loci cioè, hai una mossa uber e non devi avere paura di usarla xD Vincent Bestemmiare è l'AT più Pro che un PG possa usare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
-------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, ci sarò..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mp inviato
-------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: 08-Sep-10 Utente Nr.: 1738 ![]() |
qualcuno vuol giocare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: 08-Sep-10 Utente Nr.: 1738 ![]() |
qualcuno per una sfida?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mamma quanta gente.... come da tutte le parti non si trova mai nessuno per giocare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Trololol
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 26-Jan-08 Da: Friuli Utente Nr.: 1096 ![]() |
chi gioka?
-------------------- SSBB: 270800680663
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
io
se ti va 3610-6168-5378 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 26-Jan-08 Da: Friuli Utente Nr.: 1096 ![]() |
-------------------- SSBB: 270800680663
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 01:03 |