Tonagura DVD Torrent |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tonagura DVD Torrent |
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: 19-Oct-09 Utente Nr.: 1544 ![]() |
Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile rimettere i torrent di Tonogura dvd in rella.
Per ora sono riuscito a scaricare 80,3% ma è gia tre settimane che non riesco a scaricare più niente ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Posso farlo io, ma solamente ogni sera. Fammi sapere se ti va bene o contatto qualcun altro.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: 19-Oct-09 Utente Nr.: 1544 ![]() |
Grazieeeeeee
![]() ![]() ![]() io sono on dal mattino sino a tarda sera, salvo il mercoledi, col tuo aiuto potrò gustermi finalmente questo anime. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Manca pochissimo, solo un 3% e finalmente potrò gustarmi questo anime
forza ![]() forza ![]() forza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
eh guarda, purtroppo ho un adsl penoso, faccio il possibile
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dax ti sono grato per la tua disponibilità
![]() ![]() ![]() Mi mancano solo alcune parti dell'episodio due e dell'episodio tre, però ho notato che sono sempre rosse come se non ci fossero fonti per questi episodi ![]() ![]() Per adsl io ho un 10 mega che funziona benissimo non ho problrmi a tenere in rella Tonagura! tutto il tempo che volete sia su torrent che emule ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Help Help Help sono nelle vostre mani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
:°( :°( :°( è più di una settimana che cerco di scaricare sto 2% che mi manca per completare il torrent pack di "Tonagura" ma sembra proprio che non ci siano fonti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga grazie a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() sono riuscito a completare la serie e me la sto gia guardando ![]() ![]() la tengo in rella per un pò sia su torrent che su emule alla prossima ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 May 2025 - 20:57 |