[Chronicles] Iscrizioni, ufficiale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Chronicles] Iscrizioni, ufficiale |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: 08-Sep-09 Da: Perugia Utente Nr.: 1537 ![]() |
lol ald quello che ti avevamo dato io e chor si è rotto??
bhe dopotutto era tutto cambiato con pezzi rimediati lol |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Non mi sono ancora organizzato per partire e non avrò il tempo di farlo prima di un paio di settimane temo. Comunque se dovete proprio mettermi tra i si o i no, mettetemi tra i si, con o senza vania. Ho trovato un treno niente male e ci tengo non poco ad esserci, quindi mi adopererò per esserci. Non posso confermare al 100% perchè potrebbe capitare più di un imprevisto. P.S. Aggiungo che ho bisogno CON URGENZA di un pad nuovo originale della Nintendo. Chiunque me lo compra e me lo porta al torneo (dietro pagamento da parte mia al torneo stesso ovviamente) vince due ore ininterrotte e cronometrate con me di freeplay a qualsiasi gioco voglia (purchè non sia erotico). IOOOOOOOOOOOO se me lo dai è ottimo (il pad si intende.), comunque l'offerta è ancora valida anche per gli altri: più pad, meglio è (per un massimo di due però). P.S. Bamar non ricordo di quale pad stai parlando, comunque preferirei averne almeno uno nuovo in ogni caso.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
confermo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Aurency or gtfo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
ora lo trollo e poi gli brucio la casa a quel bastardo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: 31-Aug-09 Da: Monte Pepita Utente Nr.: 1530 ![]() |
Jeel culo
-------------------- ![]() CITAZIONE(Aurency @ 08 Sep 2009, 22:08) Fanculo non voglio tornarci FANCULO NON VOGLIO TORNARCI FUCK GTFO STFU FUCKING BASTARD SCHOOL OF HORSE SHIT GODDAMN POINTLESS VOMIT OF MULTI-RAPED BITCHES BY HARD-EQUIPPED FUCKING PIGS!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Non so se l'ho giò fatto, comunque, dato che è il primo evento che organizzo, avviso che non vorrei superare le 50 persone A DORMIRE nella sala.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: 31-Aug-09 Da: Monte Pepita Utente Nr.: 1530 ![]() |
Uhm... con la gente che ho deliberatamente invitato diventiamo circa 160. Non ci sono problemi, no?
-------------------- ![]() CITAZIONE(Aurency @ 08 Sep 2009, 22:08) Fanculo non voglio tornarci FANCULO NON VOGLIO TORNARCI FUCK GTFO STFU FUCKING BASTARD SCHOOL OF HORSE SHIT GODDAMN POINTLESS VOMIT OF MULTI-RAPED BITCHES BY HARD-EQUIPPED FUCKING PIGS!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Assolutamente =3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah bene... però forse ho dimenticato di aggiungere che sono tuti maniaci che vogliono violentarti prima a turno e poi tutti insieme.
Messaggio modificato da Aurency il 16 Nov 2009, 21:10 -------------------- ![]() CITAZIONE(Aurency @ 08 Sep 2009, 22:08) Fanculo non voglio tornarci FANCULO NON VOGLIO TORNARCI FUCK GTFO STFU FUCKING BASTARD SCHOOL OF HORSE SHIT GODDAMN POINTLESS VOMIT OF MULTI-RAPED BITCHES BY HARD-EQUIPPED FUCKING PIGS!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
a moko piace.
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Ald penso di poterti far avere il pad originale nuovo a 29 euro abbonandoti 3 euro di spese spedizione solo per avere le 2 ore di gioco °O° Mi servono
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
ALDWYN PER LE DUE ORE IL PAD TE LO DO' AD 1€ MENO DI FENA
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
![]() -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
ok, per ora ci sono tre candidati ovvero moko, MCT e fena.. ovviamente scelgo i più economici, quindi vi lascio la libertà di giocarvi l'asta xd.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 18:56 |