piccola precisazione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
piccola precisazione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Sì sì, ovviamente una buona DI è fondamentale, però a mio parere lo è ancora di più essere un tutt'uno con il proprio pg, sapere esattamente come si muove, quali sono i suoi punti deboli etc... è vero che Ryu ci ha mostrato come una DI ti può salvare il culo, ma se a monte non c'è una base solida, puoi saper fare tutte le DI del mondo, ma prima o poi il dannometro sarà così alto che morirai... (non mi so spiegare ma pace)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
La DI è una delle cose che io considero basi solide...
Se fai predict assurdi e porti l'avversario a 150% e muori a 40% non serve a nulla che tu conosca il tuo pg o tu abbia un ottimo mindgame. In più la DI non serve solo a sopravvivere serve anche ad evitare le poche vere combo che ci sono in Melee o ad uscire dalle mosse multi hit... Messaggio modificato da Kamui Ryu il 11 Nov 2009, 12:32 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Se fai predict assurdi e porti l'avversario a 150% e muori a 40% non serve a nulla che tu conosca il tuo pg o tu abbia un ottimo mindgame. E se uso Jigglypuff? SECONDO ME se sai padroneggiare bene la DI "di base" (inclina lo stick per non morire e inclinalo come tu sai per non farti comboare) va benissimo così finché non sarai megapr0zomgmokopwned in tutto il resto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Se fai predict assurdi e porti l'avversario a 150% e muori a 40% non serve a nulla che tu conosca il tuo pg o tu abbia un ottimo mindgame. E se uso Jigglypuff? Con tutto il camping che fai non ti serve a nulla la DI :] Omega no... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
vorrei consigliare a tutti la lettura della riflessione di questo tipo, comunque. A me è piaciuta.
http://www.smashboards.com/showthread.php?t=253586 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
^ E' IL MESSIA
Ryu: camping? NO WAY! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
what mi aspettavo coltelli nello stomaco dal topic
vincent culo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
malva bel topic appena ci vedremo ne approfitterò sisi
quindi preparatevi -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
^ E' IL MESSIA Ryu: camping? NO WAY! non è che dica niente di straordinario, ovvio che bisogna ragionare così in smash ![]() Lo è per quei failer di smashboards -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
^ E' IL MESSIA Ryu: camping? NO WAY! non è che dica niente di straordinario, ovvio che bisogna ragionare così in smash ![]() Facciamo un censimento per vedere quanti attualmente lo fanno... -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Ma perchè, che roba dice questo qua?
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
lui dice che ti devi fare seghe mentali tutto il santo giorno a pensare che io faccio f-tilt e lui tira una bestemmia allora f-tilt è buono, mentre se l'altro se la ride e ti caccia un palo nel culo mentro fai u tilt allora utilt fa cagare
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
lui dice che ti devi fare seghe mentali tutto il santo giorno a pensare che io faccio f-tilt e lui tira una bestemmia allora f-tilt è buono, mentre se l'altro se la ride e ti caccia un palo nel culo mentro fai u tilt allora utilt fa cagare Ha fatto la scoperta della cacca calda ![]() -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
C'ho pensato un pò oggi, sinceramente mi sto accorgendo, soprattutto giocando onlain, di quanta veramente poca gente riesca a fare una DI decente da sopravvivere fino a % ridicole, tra cui Roy e soprattutto Vinc.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 00:25 |