television |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
television |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
vedete molto la televisione??????
io si anche se pian piano sto smettendo difatti col passare del tempo i programmi stanno peggiorando -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tizio dell'est ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Ficarolo (RO) Utente Nr.: 22 ![]() |
Non tanto, solo la sera guardo SKY e il pome i simpsons, ma poi basata, fatta qualche rara eccezione.....
-------------------- ![]() ![]() QUOTE "Ricordati Che Dante Alighieri è un minchione, ma sarà pure sempre il più grande minchione di tutti i tempi!" Giobbe 3,14 La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel sollevarsi sempre dopo la caduta (Confucio) I AM A BREAKDANCER Forum,the best of:Alcheimist,DarkScyther,Dax,Phenix,Selkie,Seretur,The_Ser |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 15 ![]() |
poco davvero a parte quando mangio
-------------------- ![]() "Le passioni sono difetti o virtù solamente se portate all'estremo." (J. W. Goethe) "non importa quanto potrà essere avanzata la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente" (S.Miyamoto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
io guardo solo i simpson e le parite nba.....qlk film ogni tanto......ma i programmi fanno veramente skifo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Second Italian Female Smasher ![]() ![]() ![]() Gruppo: Girls Team Messaggi: 106 Iscritto il: 13-Sep-04 Da: Casa mia Utente Nr.: 44 ![]() |
io guardo la tv solo su sky... ormai il resto mi fa un po ribrezzo :mellow:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() niubbo forever ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: 05-Nov-04 Da: Treviso Utente Nr.: 84 ![]() |
io guardo i simpson e qualche programma alla sera... tipo csi (anche se ora fanno le repliche!!!), super ciro (mitico!!!) e ER (troppo forte!!)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Sempre i Simpson: mitici, e poi Sky; ma il resto è stato invaso dai reality show e da Hamtaro
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
bè io guardo i simpson e detective conan...ormai le ho viste tutte finora.
poi guardo alcuni telefilm serali tra cui il mitico ER cm dice red link(le ho viste tutte anche di questo dalla prima serie) ::gfx:: ::gfx:: : ![]() ![]() -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
CITAZIONE Sempre i Simpson: mitici, e poi Sky; ma il resto è stato invaso dai reality show e da Hamtaro cos'hai cntro hamtaro????? ![]() io adoro quel criceto è il mio esempio d vita.....nn fare un caxxo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Su un canale della tv ci si gioca a ssbm XD
Cmq solo simpson e ogni tanto programmia lla cazzo quando devo rilassarmi dopo 30 minuti di hrc o target ^^ -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Simpson, Conan, qualche volta per lollare Campioni (XD bellissimo vedere questi che si sfiaccano e poi non fanno un cazzo XD), qualche sporadico film.
-------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 100 ![]() |
io nn guardo quasi mai la tv....prima si. ormai in tv guardo sl le partite di calcio (quelle ttt:P). gli altri programmi fanno davvero schifo.... l'unico canale che un pò guardo (ma poco) è mtv...
-------------------- You can do anything
you set your mind to, man (eminem, lose yourself) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 17:35 |