Screenshots, L'album ufficiale di Al |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Screenshots, L'album ufficiale di Al |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
quale sarebbe la sesta?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
BOH
cmq come hai fato la triforza?°_________° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tizio dell'est ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Ficarolo (RO) Utente Nr.: 22 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 28 novembre 2004, 23:40) Scusate per il flood, ma non potevo mettere altre imma, ecco No problem, dato ke non potevi metterne altre in quel post sei giustificato ![]() -------------------- ![]() ![]() QUOTE "Ricordati Che Dante Alighieri è un minchione, ma sarà pure sempre il più grande minchione di tutti i tempi!" Giobbe 3,14 La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel sollevarsi sempre dopo la caduta (Confucio) I AM A BREAKDANCER Forum,the best of:Alcheimist,DarkScyther,Dax,Phenix,Selkie,Seretur,The_Ser |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Belle
![]() -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher romano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: 03-Sep-04 Utente Nr.: 19 ![]() |
bellissime XD
CITAZIONE cmq come hai fato la triforza?°_________° vorrei saperlo anke io -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
io me le sono salvate tutte
![]() come hai messo la triforza? -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
l'ho solo disegnata ad occhio con Paint.
![]() Messaggio modificato da Aldwyn McCloud il 30 Nov 2004, 21:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 30 novembre 2004, 00:10) quale sarebbe la sesta? La sesta della prima serie °ç° quella che sembra un pomp.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è solo Mario che guarda Fox a testa in giù: cucù, Fox!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Molto carine
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
nn ho capito bene la fusione kirby-yoshi
![]() -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE nn ho capito bene la fusione kirby-yoshi huh.gif le sopracciglia a Kirby sn venute benissimo. Quando volete ne ho altri ancora, eh. XD Messaggio modificato da Aldwyn McCloud il 01 Dec 2004, 22:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 01 dicembre 2004, 23:10) CITAZIONE nn ho capito bene la fusione kirby-yoshi huh.gif le sopracciglia a Kirby sn venute benissimo. Quando volete ne ho altri ancora, eh. XD Metti metti !!!! : ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco un'altra sfilza, e ne ho ancora una nutrita riserva oltre a questi XD
Gnam XD Hmph... ![]() I Ness vanno a scuola ^^ ![]() Immy che nn fa ridere, ma è uno spettacolo per gli occhi °° bello il mondo a testa in giù... ![]() Yoshi's Island XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Altra serie che come al solito non posso postare in un solo messaggio
![]() Qui abbiamo un pannolino da cambiare XD Tuffo sincronizzato ![]() Intralcio alla corsa ![]() Il ballerino leggiadro *ç* ![]() Kirby mangia un bel Jiggly al forno per pranzo XD La notte dei morti viventi XD ![]() La vendetta di Kirby rosso XD ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 May 2025 - 18:35 |