[ADS3] Iscrizioni, 3,4,5,6 Gennaio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[ADS3] Iscrizioni, 3,4,5,6 Gennaio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
da quando sono stati tutti massacrati a biliardo.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
tutti e 4 i giorni
biagiosslazio@hotmail.it 3468220312 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: 21-Jul-09 Da: Milano Utente Nr.: 1507 ![]() |
Confermo per tutti i giorni.
- Pablo - sonicpablo3@hotmail.com - 3478144687 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Come al solito vi consiglio di non scrivere per intero la vostra mail ma di sostituire @ con [at] se non volete la casella di posta piena di spam
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
comodino ha capito bella como... comunque io non so come mai sul forum aleggia questa leggenda che io sia un ubriacone È perché sei svizzero. -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
comodino ha capito bella como... comunque io non so come mai sul forum aleggia questa leggenda che io sia un ubriacone da quando hai fatto quei post da ubriaco coll'aifon -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 545 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: pordenone,friuli venezia giulia Utente Nr.: 574 ![]() |
Mettetemi in forse(buongiorno a tutti!)dovrei riuscire a rispondere entro una settimana.
nel caso in cui riesca a venire vengono anche anche Bagigio Shinotenshi e il misterioso Stuprami,ma nel caso contrario nessuno di noi 4 ![]() incrociamo le dita! Messaggio modificato da ARGENTO il 13 Dec 2009, 18:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
Ci sono, dati dati (:x) su msn
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Mettetemi in forse(buongiorno a tutti!)dovrei riuscire a rispondere entro una settimana. nel caso in cui riesca a venire vengono anche anche Bagigio Shinotenshi e il misterioso Stuprami,ma nel caso contrario nessuno di noi 4 ![]() incrociamo le dita! FORZA RAGAZZI ABBIAMO BISOGNO DI VOI ç_ç -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: 08-Nov-08 Da: Mortegliano (UD) Utente Nr.: 1347 ![]() |
Spero di esserci perchè forse lavoro in quel periodo..ì
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: 27-Sep-07 Da: Pordenone/F.V.G. Utente Nr.: 973 ![]() |
Mettetemi in forse(buongiorno a tutti!)dovrei riuscire a rispondere entro una settimana. nel caso in cui riesca a venire vengono anche anche Bagigio Shinotenshi e il misterioso Stuprami,ma nel caso contrario nessuno di noi 4 ![]() incrociamo le dita! FORZA RAGAZZI ABBIAMO BISOGNO DI VOI ç_ç ahh beh...io ho già detto ad argento che se non andiamo per colpa sua può smettere tranquillamente di parlarmi per almeno 1 mese perchè io non gli rispondo di sicuro...xDDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
Pargoli potrei sapere il calendario?come al solito devo trovare un escamotage con lo studio per poter venire,quindi sapendo i giorni posso organizzarmi al meglio....senza contare che se vengo vengo da solo dato che lonzo appende al 99% e wario e wè si avviano prima...........
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
povero lonzo è stato cattivo ma ha buone giustificazioni e poi nn divulgare fatti privati
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Segnalazione di servizio da parte dell'organizzatore del torneo Non sono ammesse scuse del tipo: Credo di lavorare o la mia ragazza non mi fa partire o, ancora peggio, devo studiare... ![]() ![]() Non dovete saltare i vostri impegni per giocare a smash...ma per stare insieme, che è molto più importante... P.S. Organizzo tornei per vedersi...non per giocare, smash è una cosa secondaria...CAPITO! XD p.p.s. Lonzo è l'unico scusato... ![]() Messaggio modificato da Pac il 13 Dec 2009, 22:29 -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
quoto Luca.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 06:18 |