[Chronicles]Gironi Melee e Brawl Finali |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Chronicles]Gironi Melee e Brawl Finali |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Dax e Seretur non giocano perchè, non lo so...
Rael batte Mirko e ora giocherà contro Vincent -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Vincent vs Bamar 3-2 L'ultimo match a JJ Vincent ha ucciso 2 volte Bamar grazie al Klap Trap... Vinc dice che sono alla pari.. Vincen andrà contro o Rael o Mirko GG Bamar, ti sei beccato due avversari duri. Complimenti, non speravo nel 3-2.. Vincent è modesto ma Bamar si qualifica come avversario pericoloso. Results parziali dovrebbero quindi essere 1. 2. 3. 4. 5. Bamar 5. Mirko 7. Suora 7. ?? 9. Cirno 9. ?? 9. ?? 9. ?? Tranquillo Vinc, lo so che devo farti expare contro Fox xd Messaggio modificato da Aldwyn il 07 Dec 2009, 19:01 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Invece di fare expare quel bbk dai una mano agli andicappati come me >=/
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vicent batte Rael 3-0
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Stanno giocando adesso
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1.
2. 3. 4. Rael 5. Bamar 5. Mirko 7. Suora 7. ?? 9. Cirno 9. ?? 9. ?? 9. ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Invece di fare expare quel bbk dai una mano agli andicappati come me >=/ aggiornamenti? Dax e Sere si sono chiusi in bagno da soli mezz'ora fa? vatteli a cercare da soli >=( Messaggio modificato da Kamui Ryu il 07 Dec 2009, 19:30 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
Primissimo ad honorem. buDinoNC
1. 2. 3. 4. Rael 5. Bamar 5. Mirko 7. Suora 7. ?? 9. Cirno 9. ?? 9. ?? 9. ?? -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Seretur vince 2-0 su Dax
ora c'è Falco vs Fox a ys -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
FIRST!
Sere sta vincendo con Dax 3-0 Messaggio modificato da Aldwyn il 07 Dec 2009, 19:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dax raped 4-0
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1-0 per Vincent
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dax raped 4-0 1-0 per Vincent ![]() Vincent 2-0 xd -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 22:00 |