Brawl+ con Neogamma Launcher |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Brawl+ con Neogamma Launcher |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: 26-Dec-09 Da: Cinquefrondi (RC) - Calabria Utente Nr.: 1594 ![]() |
Salve . Apro questo topic , perchè ho dei problemi relativi a Brawl +
In effetti , mi servirebbero , più che una guida , dei chiarimenti relativi al caricamento dei cheats tramite neogamma . 1. E' possibile caricare i cheats , con una copia , ovviamente di backup di SSBB?O serve per forza il gioco originale , insieme al gecko os? 2. Se sì,ci sono dei passaggi supplementari da fare? Grazie anticipatamente =D -------------------- @Msn
CITAZIONE Loci ma guarda anche un g&w come il mio o quello di x x ogni tanto ha gli schizzi e si mette a spammare ma è normale alla fine Vincent Ed io a bestemmiare Loci cioè, hai una mossa uber e non devi avere paura di usarla xD Vincent Bestemmiare è l'AT più Pro che un PG possa usare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
ciao, chi sei?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: 26-Dec-09 Da: Cinquefrondi (RC) - Calabria Utente Nr.: 1594 ![]() |
Sono uno smasher di un clan italiano, l'Excidium..non son potuto registrarmi con il mio nick perchè già occupato..
Ma basta OT..qualcuno può aiutarmi? -------------------- @Msn
CITAZIONE Loci ma guarda anche un g&w come il mio o quello di x x ogni tanto ha gli schizzi e si mette a spammare ma è normale alla fine Vincent Ed io a bestemmiare Loci cioè, hai una mossa uber e non devi avere paura di usarla xD Vincent Bestemmiare è l'AT più Pro che un PG possa usare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Se ti posso dare un consiglio, scaricati l' usb loader, metti la tua copia di brawl ntsc originale nel lettore e ti fai un backup su usb.
Se la hai già fatta è un altro discorso. Poi ti scarichi un savegame completo e te lo copi sul wii. scarichi i cheats e li metti nell' sd lancia l'usb loader, premi b per andare su opzioni, spunta su on ocarina, se vuoi salva l' opzione. premi a per lanciare e gioca =) cmq passa a mario party -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
a Francesco piace l'intervento di Giob
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille Giob . Ma se metto il gioco su HD , in questo caso il Sav non sarà lo stesso , ergo dovrò scaricarne uno nuovo come hai detto tu?
-------------------- @Msn
|
|
![]()
Messaggio
|
|
esatto
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 17:43 |