Ennesimo topic con video, immy e link random, che non durerà molto, visti i precedenti, ma amen |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ennesimo topic con video, immy e link random, che non durerà molto, visti i precedenti, ma amen |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
lmao
a proposito di guru guru la versione italiana è censurata LOL ignoro che censure possano aver fatto e la seconda stagione qui non s'è mai vista mi sa =(( -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
la seconda stagione fa letteralmente schifo...non fa ridere per niente,io l'ho interrotta a metà...
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: 04-Nov-09 Da: Paese del vino del miele e della gioia Utente Nr.: 1556 ![]() |
lmao a proposito di guru guru la versione italiana è censurata LOL ignoro che censure possano aver fatto e la seconda stagione qui non s'è mai vista mi sa =(( Che io sappia, sono state tagliate alcune parti riguardanti Adbarg. Tipo, nella sigla originale si vede questo orribile vecchietto scoccare un bacio agli spettatori, con tanto di cuore svolazzante che avrebbe potuto sconvolgere i bambini italiani XP Ma in genere i cartoni passati su Rai2 mi sono sempre sembrati in qualche modo piu fedeli... Saranno i doppiaggi, quelli di Guru Guru erano azzeccatissimi. Messaggio modificato da Ege il 03 Feb 2010, 20:55 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
lmao a proposito di guru guru la versione italiana è censurata LOL ignoro che censure possano aver fatto e la seconda stagione qui non s'è mai vista mi sa =(( La seconda si, l'ho scaricata °° Il manga è stato segato dopo poco invece... -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ah ok, pensavo non fosse stata mandata in Rai.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: 04-Nov-09 Da: Paese del vino del miele e della gioia Utente Nr.: 1556 ![]() |
La seconda si, l'ho scaricata °° Il manga è stato segato dopo poco invece... MCT devi passarmele D: Del manga sono stati pubblicati in italia da DynIt solo i primi nove volumi, nel 2002 E visto che è un topic per le immagini :3 http://i604.photobucket.com/albums/tt123/E...di020210006.jpg La fumetteria di Novara non delude mai, nemmeno sette anni dopo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
La seconda si, l'ho scaricata °° Il manga è stato segato dopo poco invece... MCT devi passarmele D: Del manga sono stati pubblicati in italia da DynIt solo i primi nove volumi, nel 2002 E visto che è un topic per le immagini :3 http://i604.photobucket.com/albums/tt123/E...di020210006.jpg La fumetteria di Novara non delude mai, nemmeno sette anni dopo ![]() FUCK INVIDIA -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: 03-May-09 Da: Pineto Utente Nr.: 1448 ![]() |
Siccome si parlava di vecchi cartoni io volevo postare questi che per me sono i migliori:
Mazinga Z http://www.youtube.com/watch?v=vYjGbHkRsIs Il Grande Mazinga (per me il migliore mech) ![]() http://www.youtube.com/watch?v=DV7Pg9KdMlw Daitarn III http://www.youtube.com/watch?v=tnWIM5lcnUc Capitan Harlock http://www.youtube.com/watch?v=hq_U15xKPz0 Questa è una chicca che ho trovato per caso http://www.youtube.com/watch?v=ZMr3wi-AP3A -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
basta riesumare sti tormentoni che poi non me li tolgo dalla testa ç_ç -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Esperimento di ipnosi di massa n°2
![]() -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 14:17 |