Monster Hunter 3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monster Hunter 3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
ID: U5YXDU
chi vuole mi contatti -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
Eh devi darmi qualche info, non ho idea di come diavolo si faccia.
![]() Cioè in che server etc. devo andare? Messaggio modificato da Kyoko il 29 Apr 2010, 21:03 -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Eh devi darmi qualche info, non ho idea di come diavolo si faccia. ![]() collegati online segui le istruzioni fino ad aver creato il tuo ID, entra in un server (es. Valore2.portacittà5) alla porta città potrai scegliere di partecipare (o creare) una delle varie città disponibili. una volta alla porta città (o nella città stessa) premi selcet seleziona messaggi alla terza pagina e inserisci l'ID del giocatore che vuoi aggiungere; metti si nello spazio *richiesta amico* e manda un messaggio random (es 1234) giusto per non complicarti la vita xD. A questo punto toccherà a me leggere il messaggio ed accettare la rischiesta di amiccizia; al momento non sono ancora collegato però. -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
Capito, grazie.
-------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capito, grazie. vista l'ora non penso di collegarmi a giocare perchè: domani mi devo alzare presto .-. in questo momento non ho molta voglia sorry in ogni caso accetterò la richiesta e decideremo poi per delle partite -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Se qualcuno ha voglia di fare un altro topic, aggiornato ogni tanto, con i vostri ID, lo sticko anche.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
L'ho comprato oggi e giocato fino a poco fa... è davvero un gioco stupendo. Il mio equipaggiamento fa ancora pena (roba di cuoio + kriss d'osso)... ho giocato qualche ora online con un amico, e abbiamo fallito nel tentativo di uccidere Gran Jaggi e Qurupeco
![]() Domani expingggg -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finalmente ho accoppato il mio Barroth.
Mamma mia. -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
GG man
sei quello che darà i miglior risultati giuro Messaggio modificato da xWè il 01 May 2010, 22:51 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Non riesco a catturare il gran jaggi in single.
COme cavolo si fa? piazzo la trappola, gli butto le bombette, ma non succede nulla! Eppure il mostro ansima, zoppica, e fa altre cose per far vedere che sta morendo. Suggerimenti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
Domanda noob: ho fatto due missioni arena col personaggio creato nel single, ho vinto, dice di avermi dato soldi e tutto ma poi nel singolo non ritrovo nè i soldi nè la roba vinta...qual è il problema?
![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wani e Mank, ho la risposta a tutti i vostri quesiti:
WTF! -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: 08-Feb-10 Utente Nr.: 1645 ![]() |
se questo topic è ancora in uso do le risposte
@Wani: per catturare il mostro al 100% aspetta ke vada a dormire, ovvero ke skappa verso la tana e si metta a sonnecchiare, metti la trap e lanci le bombette tranquillanti e il gioco è fatto @Mank: per le ricompense dell'arena devi andare nel singolo(o anche nel online ma non so cm funga l'online) nella tua casetta/dimora/rifugio/stanza mia e nessuno ci entra e parlare con il gattino degli arredamenti e seleziona ricevi ricompense e la ti da le cose ke hai fatto in arena XP -------------------- Il 97% dei ragazzi dicono che i Pokémon fanno schifo se fai parte di quel misero 3% incolla questa frase nella tua firma
Flame Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
ho appena battuto il lagiacrus al secondo tentativo
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 15:49 |