Monster Hunter 3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monster Hunter 3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
ho appena fatto una bella lancia che pare uscita da Gurren Lagann.
LA MIA E' LA TRIVELLA CHE PERFORERA' IL CIELO! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
il disco contiene aggiornamenti del firmware obbligatori? io ho il 4.1 e non ha chiesto nulla -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
Ieri ho ucciso un Diablos (in due!) e quel tonto di Mohran come-si-chiama. Yes!
Se c'è una cosa che mi fa innervosire è quando la gente muore due volte e poi si disconnette lasciandoti da solo contro un bestione senza continues.. Dovrebbero bannarli per mancanza di palle. -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: 08-Feb-10 Utente Nr.: 1645 ![]() |
bhe non è detto ke è mancanza di palle ma è il fatto che se dp 2 volte vedi ancora il mostro integro non vale la pena finire la missione e beccarti un premio rimpicciolito e aver consumato troppi oggetti....
potrei capire in una missione urgente ma in altre missioni è lo stesso una cosa ragionevole metti caso se per fare un barioth ti fai crepi 2 volte consumi 10 pozze e 10 mega + qualke altro oggetto non scorta non vorresti abbandonare la missione? -------------------- Il 97% dei ragazzi dicono che i Pokémon fanno schifo se fai parte di quel misero 3% incolla questa frase nella tua firma
Flame Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
No porca miseria!
Ho ancora più voglia di ammazzarlo, se ti arrendi è solo uno spreco. Voglio fargliela pagare! E poi soprattutto se hai dei compagni di caccia, dai. Al massimo se sei un codardo o sei troppo debole, fatti da parte e impara. Non è leale nemmeno verso il bestione uscire; l'hai sfidato, e se ti sconfigge gli devi dare la preda che si è meritato: il tuo cadavere. La vita del cacciatore è dura. Se ti arrendi tanto valeva rimanere al villaggio a fare il contadino. = ) Messaggio modificato da Kyoko il 09 May 2010, 19:33 -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Tag-7 per far fuori un bestione potentissimo che ti dà mille rogne daremmo pure un braccio, è orgoglio
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
Tag-7 per far fuori un bestione potentissimo che ti dà mille rogne daremmo pure un braccio, è orgoglio tu dai via il culo.... -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
bhe non è detto ke è mancanza di palle ma è il fatto che se dp 2 volte vedi ancora il mostro integro non vale la pena finire la missione e beccarti un premio rimpicciolito e aver consumato troppi oggetti.... potrei capire in una missione urgente ma in altre missioni è lo stesso una cosa ragionevole metti caso se per fare un barioth ti fai crepi 2 volte consumi 10 pozze e 10 mega + qualke altro oggetto non scorta non vorresti abbandonare la missione? si chiede gentilmente scusa e si continua a giocare.. a sto punto se non vuoi sprecare roba insomma non giocare XD. Dagli errori si impara poi magari c'è chi muore in modo stupido e li ci scappa anche una bella risata HR 53 fatto l'Alatreon (non di certo per merito mio lol, son morto due volte la terza volta che l'abbiamo fatto ed ero terrorizzato XD) è un'esperienza bellissima Messaggio modificato da xWè il 10 May 2010, 15:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
Qualcuno saprebbe spiegarmi (o linkarmi qualcosa) come funzionano le armi che causano cambiamenti di stato ai mostri?
Sto provando una lancia che dovrebbe addormentare ma nn ci sono mai riuscito fino ad ora...anche avendo un'abilità che dovrebbe potenziare le armi con status... Grassie in anticipo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Tag-7 per far fuori un bestione potentissimo che ti dà mille rogne daremmo pure un braccio, è orgoglio tu dai via il culo.... Zitto piemontese ![]() HR 13, non sto giocando molto, volevo fare il KODACHI del Jhen ma è finito l'evento del Jhen Mohran nOOOOOOOOOOOOO -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sicuro che è un attributo normale e non uno che richiede l'abilità awakening?
Comunque in generale devi continuare a fargli danno di quello status fino a una certa soglia, e poi funziona, che io sappia. Random complaint: che balle la gente che ciula le provviste all'inizio e poi fa finta di niente. -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
che palle il barroth ! ieri ci abbiamo provato in 4 piu e piu volte ma quel bastard non creapa propio mai..
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Lol il Barroth è piece of cake con la lancia spirale.
Piuttosto, spiegatemi sta cazzata. Cioè, vado contro il mio primo Gigginox, e non riesco a ucciderlo entro il tempo. Non ha molta difesa e non toglie molto, ma avvelena. Vado contro la mia prima RATHIAN, che toglie un sacco, e finisco la battaglia praticamente senza prendere danno. Wtf. -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: 08-Feb-10 Utente Nr.: 1645 ![]() |
intendi barroth o barioth?
se non erro c'è una piccola differenza di nome in due mostri XP il barroth se non erro è quello simile a un dinosauro ricoperto dal fango mentre il barioth è la forma ghepardo delle nevi del tigrex di MHP. uff.... voglio l'on-line T.T gli unici mostri che ho affrontato ke ho avuto grane sono solo il lagiagrus e il barioth T.T i restanti mostri li faccio fuori come niente uff.... voglio qualcosa di piu impegnativo e da fare in compagnia T.T -------------------- Il 97% dei ragazzi dicono che i Pokémon fanno schifo se fai parte di quel misero 3% incolla questa frase nella tua firma
Flame Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
bhe non è detto ke è mancanza di palle ma è il fatto che se dp 2 volte vedi ancora il mostro integro non vale la pena finire la missione e beccarti un premio rimpicciolito e aver consumato troppi oggetti.... potrei capire in una missione urgente ma in altre missioni è lo stesso una cosa ragionevole metti caso se per fare un barioth ti fai crepi 2 volte consumi 10 pozze e 10 mega + qualke altro oggetto non scorta non vorresti abbandonare la missione? si chiede gentilmente scusa e si continua a giocare.. a sto punto se non vuoi sprecare roba insomma non giocare XD. Dagli errori si impara poi magari c'è chi muore in modo stupido e li ci scappa anche una bella risata HR 53 fatto l'Alatreon (non di certo per merito mio lol, son morto due volte la terza volta che l'abbiamo fatto ed ero terrorizzato XD) è un'esperienza bellissima secondo me, se non riesci a completare la missione, piuttosto che abbandonare si cerca ti completare una sotto-missione e finire con quella -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 20:07 |