IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

36 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > »   
Reply to this topicStart new topic
Monster Hunter 3
Kyoko
messagio 11 May 2010, 22:58
Messaggio #181

Discreto Smasher

Gruppo: Membri
Da: bananatown
Utente Nr.: 1374

Sì..

Perchè diavolo giocate offline, non ha senso.

--------------------
Monkeys do it better. 0430-9017-7981

SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! KYAPUTEN FARUKOOON!

~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~
Go to the top of the page

+Quote Post
DLO
messagio 12 May 2010, 07:16
Messaggio #182

Smasher di qualità

Da: torino
Utente Nr.: 1205

CITAZIONE(Kyoko @ 11 May 2010, 23:58) *
Sì..

Perchè diavolo giocate offline, non ha senso.

Possibilità di prendere roba/armi/armor senza disturbare altri player se inesperti?

--------------------

You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh.

+Quote Post
Kyoko
messagio 12 May 2010, 10:01
Messaggio #183

Discreto Smasher

Ma se sei a 5 stelline! =D

E poi se sei inesperto ti metti in squarda con altri cacciatori inesperti, se non vuoi farti dare una mano.

--------------------

~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~

+Quote Post
DLO
messagio 12 May 2010, 12:13
Messaggio #184

Smasher di qualità

CITAZIONE(Kyoko @ 12 May 2010, 11:01) *
Ma se sei a 5 stelline! =D

E poi se sei inesperto ti metti in squarda con altri cacciatori inesperti, se non vuoi farti dare una mano.

Si, ma essere 5 stelline offline ed esserlo online è ben diverso. A 3 stelline offline ci sono appena i Qurupeco, online già c'è roba spaventosa come i Diablos.

Beh lol quello è vero comunque, sarebbe pure figo se TUTTI I GIOCATORI FOSSERO NELLA CITTA' E NON IN MISSIONE LOL

Ah e riguardo la tua affermazione di prima, non tutti hanno l'online disponibile. Io sino a due giorni fa potevo andare su internet dalle 23 alle 01, e questo suddiviso tra pc e wii. Offline è giocabile sempre e più facile a prendere gli equip, quindi....poi online non c'è Ceadeus, no?

--------------------

You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh.

+Quote Post
DarkRoy
messagio 12 May 2010, 13:06
Messaggio #185

Roy has TEH PH1R3!

Gruppo: Moderatori
Da: Roma
Utente Nr.: 21

La soluzione è mettersi a giocare online con i propri amici, se sono del tuo livello perfetto, se ti sono inferiori li aiuti e vi divertite finchè non ti raggiungono (e dato che sono più in basso di te vanno più veloci, quindi prima o poi ti raggiungono), se sono più forti viceversa

Se non puoi fare questa cosa vai a guardare le città e guardi cosa si vuole fare, sembra strano ma funziona yes.gif

--------------------

+Quote Post
xWè
messagio 12 May 2010, 14:32
Messaggio #186

Smasher Esperto

Da: Napoli :0
Utente Nr.: 1335

oh dlo sei fortissimo cosi forte che la forza in se non è nulla comparata a te!

dio non c'è un cazzo di niente nel vantarsi di arrivare a fare le missioni di 5 stelle offline dove i mostri sono NETTAMENTE più deboli, e l'unica cosa che vale la pena di farmare offline son solo i Materiali del Ceadeus..

Dio santo ho cercato di fare solo il deviljho ma è caduta la linea due volte sleep.gif (ED ERO SOLO).. e sempre nei momenti meno opportuni.. cioè dopo 35 minuti di quest vedi il mostro che zoppica e PUFF magia muro.gif

tralaltoo è ricaduta pure mentre stavamo riammazzando l'alatreon, e mentre facevo il mohran con due amici

eh beh..

Messaggio modificato da xWè il 12 May 2010, 14:33

--------------------

~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.

+Quote Post
Kyoko
messagio 12 May 2010, 14:51
Messaggio #187

Discreto Smasher

CITAZIONE(DLO @ 12 May 2010, 13:13) *
Si, ma essere 5 stelline offline ed esserlo online è ben diverso. A 3 stelline offline ci sono appena i Qurupeco, online già c'è roba spaventosa come i Diablos.

Beh lol quello è vero comunque, sarebbe pure figo se TUTTI I GIOCATORI FOSSERO NELLA CITTA' E NON IN MISSIONE LOL

Aah non sapevo che fossero così diverse le stelline, pensavo fossero vagamente simili.

Per l'altra cosa, basta che guardi prima di entrare in città se sono in o out, visto che te lo dice. Poi vabbè, è ovvio che se hai un tempo online limitato è un altro discorso.

In più la cosa figa online è che quando non si riesce a mettersi d'accordo su cosa fare SI DECIDE A BRACCIO DI FERRO. Yes!

Comunque wè, a me la connessione è partita un paio di volte un giorno, ma per il resto mai. Mi sa che hai una maledizione perchè hai giocato troppo.

--------------------

+Quote Post
DLO
messagio 12 May 2010, 16:36
Messaggio #188

Smasher di qualità

CITAZIONE(xWè @ 12 May 2010, 15:32) *
oh dlo sei fortissimo cosi forte che la forza in se non è nulla comparata a te!

dio non c'è un cazzo di niente nel vantarsi di arrivare a fare le missioni di 5 stelle offline dove i mostri sono NETTAMENTE più deboli, e l'unica cosa che vale la pena di farmare offline son solo i Materiali del Ceadeus..

Dio santo ho cercato di fare solo il deviljho ma è caduta la linea due volte sleep.gif (ED ERO SOLO).. e sempre nei momenti meno opportuni.. cioè dopo 35 minuti di quest vedi il mostro che zoppica e PUFF magia muro.gif

tralaltoo è ricaduta pure mentre stavamo riammazzando l'alatreon, e mentre facevo il mohran con due amici

eh beh..

Adesso dimmi dimmi dimmi DOVE CACCHIO HO DETTO CHE SONO UNA ROBA STRATOSFERICAMENTE FORTE. DIMMELO.
L'ho detto? No. Ho solo detto che ero arrivato alle missioni di lv5 e che erano difficili, ma che online le stelline erano diverse. Lui ha chiesto, io ho risposto. Non ho mai detto di essere ultramegapowerfuluber, anche perchè ho un arma di merda e l'equip full Jaggi e online sono appena gc8. Mah.

CITAZIONE
In più la cosa figa online è che quando non si riesce a mettersi d'accordo su cosa fare SI DECIDE A BRACCIO DI FERRO. Yes!

The best thing is che nessuno ha ancora capito come giocarci, lol. Forse è casuale thumbsup.gif

--------------------

+Quote Post
Kyoko
messagio 12 May 2010, 18:44
Messaggio #189

Discreto Smasher

CITAZIONE(DLO @ 12 May 2010, 17:36) *
The best thing is che nessuno ha ancora capito come giocarci, lol. Forse è casuale thumbsup.gif

HAHA! XD
Certo che no, è un test di manliness che si prende spammando più tasti possibile!

Oggi abbiamo fatto Diablos+Uragaan in arena... O____O

--------------------

+Quote Post
DarkRoy
messagio 12 May 2010, 22:27
Messaggio #190

Roy has TEH PH1R3!

Gruppo: Moderatori
Da: Roma
Utente Nr.: 21

Ma il Gigginox fa paura

--------------------

+Quote Post
DLO
messagio 13 May 2010, 13:15
Messaggio #191

Smasher di qualità

Come fa a farti paura uno che URLA DALL'ANO

--------------------

+Quote Post
Kyoko
messagio 13 May 2010, 16:55
Messaggio #192

Discreto Smasher

Beh, a me un coso che ha una mossa che ti intrappola nel suo ano fa abbastanza paura, se permetti.

--------------------

+Quote Post
Lloyd87
messagio 13 May 2010, 18:08
Messaggio #193

Lloyd il bello che piace!

Da: da una stella lontanissima
Utente Nr.: 1138

ho raccolto 15 corallo rosso,ho ucciso 6 squali e o preso sei budella di mostro...da solo.....sono figo vero? (no) online non ho ancora capito come faccio ad aggregarmi ç_ç

Messaggio modificato da Lloyd87 il 13 May 2010, 18:08

--------------------
cod. brawl:4339-3914-5011

BAKA!!!!!

CITAZIONE
Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD

Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol

Sampei scrive:ROTFL in effetti XD

CITAZIONE(wario @ 06 Jan 2009, 15:16) *
lloyd il tuo wolf mi spaventa

CITAZIONE(Kyoko @ 13 Mar 2009, 15:23) *
Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare.

+Quote Post
DLO
messagio 13 May 2010, 20:10
Messaggio #194

Smasher di qualità

CITAZIONE(Lloyd87 @ 13 May 2010, 19:08) *
ho raccolto 15 corallo rosso,ho ucciso 6 squali e o preso sei budella di mostro...da solo.....sono figo vero? (no) online non ho ancora capito come faccio ad aggregarmi ç_ç

Bacheca di fianco al banco.
Comunque no, la missione più difficile è quella dei funghi, ti giuro. hail.gif

--------------------

+Quote Post
Giob
messagio 13 May 2010, 20:49
Messaggio #195

Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)

Utente Nr.: 1162

^ ma se la ho fatta in 5 minuti con wario che mi spiegava come fare

--------------------

+Quote Post

36 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 10 May 2025 - 22:46