Monster Hunter 3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monster Hunter 3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
Sì..
Perchè diavolo giocate offline, non ha senso. -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Sì.. Perchè diavolo giocate offline, non ha senso. Possibilità di prendere roba/armi/armor senza disturbare altri player se inesperti? -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
Ma se sei a 5 stelline! =D
E poi se sei inesperto ti metti in squarda con altri cacciatori inesperti, se non vuoi farti dare una mano. -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Ma se sei a 5 stelline! =D E poi se sei inesperto ti metti in squarda con altri cacciatori inesperti, se non vuoi farti dare una mano. Si, ma essere 5 stelline offline ed esserlo online è ben diverso. A 3 stelline offline ci sono appena i Qurupeco, online già c'è roba spaventosa come i Diablos. Beh lol quello è vero comunque, sarebbe pure figo se TUTTI I GIOCATORI FOSSERO NELLA CITTA' E NON IN MISSIONE LOL Ah e riguardo la tua affermazione di prima, non tutti hanno l'online disponibile. Io sino a due giorni fa potevo andare su internet dalle 23 alle 01, e questo suddiviso tra pc e wii. Offline è giocabile sempre e più facile a prendere gli equip, quindi....poi online non c'è Ceadeus, no? -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
La soluzione è mettersi a giocare online con i propri amici, se sono del tuo livello perfetto, se ti sono inferiori li aiuti e vi divertite finchè non ti raggiungono (e dato che sono più in basso di te vanno più veloci, quindi prima o poi ti raggiungono), se sono più forti viceversa
Se non puoi fare questa cosa vai a guardare le città e guardi cosa si vuole fare, sembra strano ma funziona ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
oh dlo sei fortissimo cosi forte che la forza in se non è nulla comparata a te!
dio non c'è un cazzo di niente nel vantarsi di arrivare a fare le missioni di 5 stelle offline dove i mostri sono NETTAMENTE più deboli, e l'unica cosa che vale la pena di farmare offline son solo i Materiali del Ceadeus.. Dio santo ho cercato di fare solo il deviljho ma è caduta la linea due volte ![]() ![]() tralaltoo è ricaduta pure mentre stavamo riammazzando l'alatreon, e mentre facevo il mohran con due amici eh beh.. Messaggio modificato da xWè il 12 May 2010, 14:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, ma essere 5 stelline offline ed esserlo online è ben diverso. A 3 stelline offline ci sono appena i Qurupeco, online già c'è roba spaventosa come i Diablos. Beh lol quello è vero comunque, sarebbe pure figo se TUTTI I GIOCATORI FOSSERO NELLA CITTA' E NON IN MISSIONE LOL Aah non sapevo che fossero così diverse le stelline, pensavo fossero vagamente simili. Per l'altra cosa, basta che guardi prima di entrare in città se sono in o out, visto che te lo dice. Poi vabbè, è ovvio che se hai un tempo online limitato è un altro discorso. In più la cosa figa online è che quando non si riesce a mettersi d'accordo su cosa fare SI DECIDE A BRACCIO DI FERRO. Yes! Comunque wè, a me la connessione è partita un paio di volte un giorno, ma per il resto mai. Mi sa che hai una maledizione perchè hai giocato troppo. -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oh dlo sei fortissimo cosi forte che la forza in se non è nulla comparata a te! dio non c'è un cazzo di niente nel vantarsi di arrivare a fare le missioni di 5 stelle offline dove i mostri sono NETTAMENTE più deboli, e l'unica cosa che vale la pena di farmare offline son solo i Materiali del Ceadeus.. Dio santo ho cercato di fare solo il deviljho ma è caduta la linea due volte ![]() ![]() tralaltoo è ricaduta pure mentre stavamo riammazzando l'alatreon, e mentre facevo il mohran con due amici eh beh.. Adesso dimmi dimmi dimmi DOVE CACCHIO HO DETTO CHE SONO UNA ROBA STRATOSFERICAMENTE FORTE. DIMMELO. L'ho detto? No. Ho solo detto che ero arrivato alle missioni di lv5 e che erano difficili, ma che online le stelline erano diverse. Lui ha chiesto, io ho risposto. Non ho mai detto di essere ultramegapowerfuluber, anche perchè ho un arma di merda e l'equip full Jaggi e online sono appena gc8. Mah. CITAZIONE In più la cosa figa online è che quando non si riesce a mettersi d'accordo su cosa fare SI DECIDE A BRACCIO DI FERRO. Yes! The best thing is che nessuno ha ancora capito come giocarci, lol. Forse è casuale ![]() -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
The best thing is che nessuno ha ancora capito come giocarci, lol. Forse è casuale ![]() HAHA! XD Certo che no, è un test di manliness che si prende spammando più tasti possibile! Oggi abbiamo fatto Diablos+Uragaan in arena... O____O -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Ma il Gigginox fa paura
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come fa a farti paura uno che URLA DALL'ANO
-------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, a me un coso che ha una mossa che ti intrappola nel suo ano fa abbastanza paura, se permetti.
-------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
ho raccolto 15 corallo rosso,ho ucciso 6 squali e o preso sei budella di mostro...da solo.....sono figo vero? (no) online non ho ancora capito come faccio ad aggregarmi ç_ç
Messaggio modificato da Lloyd87 il 13 May 2010, 18:08 -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho raccolto 15 corallo rosso,ho ucciso 6 squali e o preso sei budella di mostro...da solo.....sono figo vero? (no) online non ho ancora capito come faccio ad aggregarmi ç_ç Bacheca di fianco al banco. Comunque no, la missione più difficile è quella dei funghi, ti giuro. ![]() -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
^ ma se la ho fatta in 5 minuti con wario che mi spiegava come fare
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 22:46 |