Monster Hunter 3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monster Hunter 3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
quanto son belli gli speedkill <3333
kyo, se serve altro basta chiedere.. tanto con i "niubbi" random se devi spaccare parti del corpo non ci riesci mai.. (sopratutto se quella parte non richiede il tuo aiuto..) SONO UN VICHINGO INCAZZOSO -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: 07-Sep-09 Da: Modena Utente Nr.: 1534 ![]() |
Ma le bombe a parte lo spam nei video sono utili?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Servono a far esplodere la gente che esce dal campo base
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
Ma le bombe a parte lo spam nei video sono utili? si, boh io ne porto sempre un paio con me.. (10 BariliG, 10 Polvere da sparo, 10 Scatterfish e 3 BombeGG+) specialmente con i mostri rank up, a volte le infilo in qualche trap per fare MASSIVE DAMAGE.. BTW Sleep/Para Bombing è la cosa più uber del gioco.. se si è accompagnati da un BUON gunner tutti i mostri sono piece of cake Tempo addietro avevo letto che qualcuno aveva problemi con Giginox BEH NEW STRAT (BY RATA) XD Potete andarci anche in solo c'è una sorta di "glitch": allora; Andate nella caverna e accendete le torce, bevete un COOL drink anziché l'HOT drink.. (per non far calare la stamina combinate Bistecca ben cotta+Superestratto per Mega juice).. incontrate il gigi, oh ma guarda non vi vede XD. Attaccherà le torcie invece che voi e potete fargli tutti i danni che volete.. giuro non vi farà danni (beh state attenti alla panciata/panciata velenosa) et voila -> uberkilled Messaggio modificato da xWè il 18 May 2010, 19:55 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Ma le bombe a parte lo spam nei video sono utili? si, boh io ne porto sempre un paio con me.. (10 BariliG, 10 Polvere da sparo, 10 Scatterfish e 3 BombeGG+) specialmente con i mostri rank up, a volte le infilo in qualche trap per fare MASSIVE DAMAGE.. BTW Sleep/Para Bombing è la cosa più uber del gioco.. se si è accompagnati da un BUON gunner tutti i mostri sono piece of cake Tempo addietro avevo letto che qualcuno aveva problemi con Giginox BEH NEW STRAT (BY RATA) XD Potete andarci anche in solo c'è una sorta di "glitch": allora; Andate nella caverna e accendete le torce, bevete un COOL drink anziché l'HOT drink.. (per non far calare la stamina combinate Bistecca ben cotta+Superestratto per Mega juice).. incontrate il gigi, oh ma guarda non vi vede XD. Attaccherà le torcie invece che voi e potete fargli tutti i danni che volete.. giuro non vi farà danni (beh state attenti alla panciata/panciata velenosa) et voila -> uberkilled sicuro? many says che è falso..perchè teoricamente tu fai come dice la guida e togli le traccie di caldo dal corpo....proverò ma penso non funzioni. -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci ho provato oggi offline e non mi ha toccato, online non ha funzionato e non so il perchè.. btw rirpoverò più volte ma dovrebbe funzionare
dovrebbe -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
ci ho provato oggi offline e non mi ha toccato, online non ha funzionato e non so il perchè.. btw rirpoverò più volte ma dovrebbe funzionare dovrebbe OT: di cos'è quello dell'avatar? sembra lo stile di Bo-bobo Bobobo-bo... Che palle prendere 5 Ludroth coins, ma voglio la Sharq Attack <3 -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OT: un "kameo" di Excel Saga
ora è tempo di farsi mille seghe mentali sulle armature k -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Mi mancano solo le fauci temibili del Gigginox per fare la Gigginox Armor, ma non riesco a trovarla ;_; rompo testa e corpo ma niente... c'è qualcos'altro che devo fare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
Spiacente, ma come hai detto l'unico modo per trovarla è rompere entrambe le cose, e poi hai il 12% di probabilità che ti esca.
-------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi dovrò fare 5000 Gigginox prima che esca fuori (forse)
PERFETTO Mi era venuto il dubbio che non le avessi rotte completamente, più che altro perché dopo averle rotte dopo un po' di tempo tornano ad essere leggermente viola (anche se al buio non brillano più), ma dopo aver ucciso un Gigginox colpendolo esclusivamente sulla testa e notando che la avesse ancora un po' viola ho rinunciato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
Fatto fuori il lagia. secondo me È più difficile il barroth
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La cosa noiosa è del Lagiacrus è quando si mette a fare tante cariche di fila... per il resto non è niente di speciale.
Grado 22. La cosa divertente è che al primo colpo ho trovato con dei tizi la Piastra Rathian (3% di drop mi pare), invece dopo 12 Gigginox ancora nessuna fauce temibile (12%) ![]() Il midollo Diablos è raro? Sulla wiki ho trovato solo le informazioni per MH Frontier ![]() IL RATHALOS E' UN CAMPER Che odio la gente che appena sta per morire quitta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
Il midollo Diablos è raro? Sulla wiki ho trovato solo le informazioni per MH Frontier ![]() Ehi, se ci sei oggi facciamo un po' di Diablos insieme che mi servono 2 majestic horns e non mi sono ancora usciti. Ieri Wè mi ha chiamato per fare l'urgent Jhen Mohran di un suo amico e lo abbiamo pwnato duro! -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 03:32 |