Monster Hunter 3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monster Hunter 3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
eh ho visto anche io.. stando a quello che dice 'sto sito (http://www.monsterhuntercommunity.com/ clicca sul "diamante") oggi ci doveva essere l'event :\
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Non è che è quello USA?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
sottacqua, isola deserta, fai le missioni dei 15 coralli btw srsly per ogni cosa.. annate qui http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Monster_Hunter_Wiki ok grazie cmq a volte provo a cercarti ma non sei mai on XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Le fauci temibili sono introvabili, è ufficiale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: 07-Sep-09 Da: Modena Utente Nr.: 1534 ![]() |
se tenete pigiato il pulsante A mentre combinate gli oggetti continua a combinare finchè non mollate O_O AMAZING e io che perdevo ore a fare le pozioni
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
lol
COMUNQUE ROY, oggi un tizio con la giginox armor (quella high rank però) con Morpheus Knife (spada e scudo che addormenta: 240 sleep) MI HA ADDORMENTATO L'ALATREON 4 VOLTE, l'abbiamo fatto in 7 minuti.. quindi non demordere x(((( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
cmq a volte provo a cercarti e ci sei sempre e non ho mai visto una volta al mondo in cui sei off XD fixed -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi fai sentire molto nerd
davvero tanto.. e sono anche ad un hr pessimo per il mio "livello" T_T dovrei essere sui 95+ uff -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol COMUNQUE ROY, oggi un tizio con la giginox armor (quella high rank però) con Morpheus Knife (spada e scudo che addormenta: 240 sleep) MI HA ADDORMENTATO L'ALATREON 4 VOLTE, l'abbiamo fatto in 7 minuti.. quindi non demordere x(((( ç_ç Per ora ho paralisi 180 con l'Azi Dahaka+, però ho raggiunto tutte le abilità del Gigginox Armor con le decorazioni... FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
Ma smettila Wè! = )
Io oggi diventerò hr 40, così almeno posso buttare 'sta spada nel cestino e smetterla di passare i combattimenti a limare. Seriously, la uso come martello praticamente. diablos farming mode ON Ah e ieri mi si è disconnesso proprio mentre finivamo la mia urgent.. Cioè avevo speso il mio tempo uccidendo il rathian da solo mentre gli altri menavano il rathalos.. Tutta fatica per niente. -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
4 stelle offline, quasi completato il ludroth set e spiral lance
![]() ![]() appena completo il set vado on ![]() -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Lol guys, farmare Agnaktor/Mini Uragaan online senza averli neanche visti offline è <3
-------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
io ho appena fatto la lancia del baggione, con150 di elemento sonno.
Se colpisco i nemici si addormentano?non ho ben capito -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
dovrebbero addormentarsi, ma non subito
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
si addormenta, gli do un colpo e si risveglia.
Forse avrei dovuto fare quella del gobul che paralizza X_X -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 08:05 |