Monster Hunter 3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monster Hunter 3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
eh quando si addormenta dovresti usare l'attacco più potente che hai a disposizione o piazzare bombe
Messaggio modificato da MarioSmash92 il 25 May 2010, 17:42 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
qualcuno sa spiegarmi come funzionano sti effetti speciali? come si migliorano, come si mettono etc?
-------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Non so se l'ha già detto Wè o altri, ma lo scrivo lo stesso perchè ti può essere di aiuto, Wani.
Sonno = 3 volte il danno(questo vale anche per te). Quindi bombe = pwn(e spesso parte di mostro rotta). -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
ye, sleep bombing è la strat migliore per i mostri grossi.. solo che addormentare con un'arma del genere ci vuole abbastanza culo x( (magari ci addormenti un mostro grosso.. una sola volta) se ti piacciono gli status buttati sulla para e/oppure fatti l'armor giginox che aumenta lo status
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
19.
Di pelli bizzarre ne ho 8. Di fauci temibili 0. Messaggio modificato da DarkRoy il 25 May 2010, 20:55 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Sì ma non è possibile
Lo faccio con Wè e gli dà le fauci al primo colpo Lo faccio con uno a caso e gli dà le fauci al primo colpo sono a 22 MA CAZZO -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
allora ho la spada e scudo di ludroth reale rarità 3 per fare quella rara 5 ci vogliono le cose del coso reale ma col + d'avanti....dove le trovo? @_@
come faccio la super droga demoniaca per potenziare l'arma del culopecho Messaggio modificato da Lloyd87 il 26 May 2010, 17:59 -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
TROVATE
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
allora ho la spada e scudo di ludroth reale rarità 3 per fare quella rara 5 ci vogliono le cose del coso reale ma col + d'avanti....dove le trovo? @_@ come faccio la super droga demoniaca per potenziare l'arma del culopecho Oggetti e mostri+ = online a lv31 o più Lol, è da una due settimane che cercavo di uccidere il Rathalos offline, e l'altroieri ce l'ho fatta. Ieri vado contro il Barioth, stranamente vinco. Poi penso, mah l'Uragaan mi è sembrato difficile in quella quest degli Uroktor, non so se riesco a ucciderlo. Seriamente, il Ludroth Reale mi dà molti più problemi. Si è praticamente ucciso DA SOLO. Mah. ps: CEADEUS IS REALLY COOL AND FUN TO FIGHT ![]() -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
Jhen Mohran Evento (quello G) per chi è interessato avete ancora 3 giorni
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grado 30, ora faccio il Jhen Mohran (normale) e salgo
Auguri DLO ![]() Messaggio modificato da DarkRoy il 27 May 2010, 17:04 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie
![]() I hope to meet you guys soon. Ora invece mi devo lamentare. NON E' POSSIBILE PERDERE MEZZ'ORA CON JHEN PER SOLO 900 PTI DAII -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
ho respinto quel pene enorme 1 su 3 però .-. ps:che rottura quando salta la connessione.....
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se eri Zanma allora ABBIAMO GIOCATO INSIEME U (WE) NOOB(S)
Sempre meglio che perdere col Jhen a QUATTRO DICO QUATTRO secondi dalla fine!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 03:22 |