Monster Hunter 3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monster Hunter 3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
di quelle cose che ho detto mi è capitato solo due diablos + deviljho, e los+ian+peco che evoca jhoe.. l'altra urag+los+agna+joe l'ho visto in un video dove son morti tutti XD son cose molto avvincenti
i due jhoe son forti perchè hanno un range pazzesco, e se li sfidi in una zona non molto ampia.. beh puoi capire =\ EDIT: c'è l'evento die due agnaktor hr 40, come reward danno i seals per la "Sinister Saints" affrettatevi Messaggio modificato da xWè il 08 Jun 2010, 14:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
hr 18
l'ho persa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: 07-Sep-09 Da: Modena Utente Nr.: 1534 ![]() |
Domandone:
1) come si usa il ballista binder vs jhen che non l'ho capito? 2) conviene fare l'armor di jhen subito o aspettare per quella + (o magari non farla proprio ma la trovo interessante soprattutto per il fast charge che col martello è utile ![]() thx edit: OMGWTF IL CONQUEROR SEAL SI PRENDE A 6* :C Messaggio modificato da Bursix il 08 Jun 2010, 16:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
1) la binder bloccante devi prenderla nel baule (1 sola nel baule, il proiettile giallo) la attivi con x vicino alle balestre (consiglio di usarla solo quando il jhen carica la nave)
2) Fast charge è utile solo per le greatsword, da quello che so non influenza il caricamento dei martelli (almeno da MH1/2) e sono sicuro che anche qui non funzioni.. Comunque non ti conviene, spendi soldi e materiali rari (se son quelli del jHen evento) inutilmente.. magari la damascus è interessante per certi versi ma imho con la roba del jhen farei solo la Balestra (che è quella più forte del gioco) il Martello/Switch Axe per i mostri del tipo Agna/urag/blos/los/ian high rank EDIT: y, conqueror seals si prendono con le Dual quest Hr 51 (caccia due blos, caccia ian+los, caccia agna+urag, caccia lagia+gobul) che hr sei? suppongo 30+.. in tal caso fatti l'armor peco+ oppure vai per i 40+ e fatti quella barioth. Per l'hammer è buona la skills EVADE +2 e Sharpness +1 ma son cose che ora come ora non puoi avere.. (magari sei hai dei buoni Charms forse si, ti farmi qualche ceadeus offline per l'armor helios che ha sharp+1) poi boh vedi te cosa ti piace Messaggio modificato da xWè il 08 Jun 2010, 16:59 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: 07-Sep-09 Da: Modena Utente Nr.: 1534 ![]() |
31 ottenuto oggi
l'armor caedeus ce l'ho già ma la perdita del filo doppia (come si chiama in ita?) mi sta un po su spero di trovare un charm per la sharpness che non tolga handicraft o viceversa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Sto potenziando la mia Gigginox Armor (mancano 8 sfere-dure, tutte quelle pesanti e qualche materiale del Gigginox per migliorare), ma se non faccio ogni pezzo "nuovo" perdo 4 spazi... ne vale la pena di rimettersi a cercare TRE fauci? (no)
Evento missione Agnaktor = lol... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
recluto gente per l'evento dei due agnaktor
Messaggio modificato da BloodyKirby il 08 Jun 2010, 23:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Ieri ho farmato l'evento Agnaktor con un mio amico, ovviamente per la SS mi mancano un paio di pietre, ma vabbeh. Quel bastardo di Agna ci ha uccisi due volte, sarò io ma mi sembravano leggermente più dannosi rispetto a due normali Agnaktor+. Raggiunto gc40 comunque, posso dedicarmi alla missione più pallosa del gioco, cattura Lagiacrus nella foresta.
Piuttosto, mi sembra strano ma non ho armor per la balestra, e questa è quella d'inizio gioco. Consigli? ORA CHE CI PENSO MA COME FAI A GIOCARE CON RATHALOS AGNAKTOR URAGAAN E JHO NELLA STESSA ARENA CIOE' CON UN RAGGIO ROTOLATA FIREBALL E RESPIRO E' IMPOSSIBILE -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti muori e basta
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
HR 42
Gigginox Armor+ quasi completa (la sto upgradando e non rifacendo da capo perché col cavolo che cerco due fauci temibili) Missioni 1-4 stelle finite E' normale che con +10 di Attacco Status + ottengo solo +20 in paralisi? Messaggio modificato da DarkRoy il 10 Jun 2010, 22:23 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
qualcuno puo spiegarmi come vengono attribuite le skill delle equip? ora sto indossando ludroth full equip perchè credevo che un full equip > cossing equips, ma mi pare che io sta sbagliando...
HELP? -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
in generale avere la full equip mi sembra che ha delle skill che non so dove si vedono, ma mi sembra di ricordare come esempio che la full qurupeco cura anche gli altri quando ti curi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
in generale, è meglio full equip a costo di alcune stats ma con extra skill oppure crossed a favore delle stats ma senza extra skills?
-------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
miglior posto per carbalite? tiziorandom online mi ha consigliato vulcano, se faccio la agnaktor da 3 stelle che è taggata advanced conta appunto come avanzata o è un mindgame?
altri consigli per trovare i minerali rari ce ne sono? magari con le piccozze mega si trova roba migliore mi piacerebbe fare sto test ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si trova sempre la stessa roba sia con vecchio piccone che con mega, carbalite la trovi in volcano hr 40
mahboi le skills le attivi con i punti della armatura e/o le decorazioni, di solito è sempre meglio fare una armatura full dello stesso mostro (e per ora ti consiglio cosi). Le skills sono importanti.. molto più della difesa, magari quando avrai capito il meccanismo più in là puoi pure scervellarti sui set ibridi per attivare più abilità "utili" MA per ora fai sempre tutto il set di un mostro specifico EDIT: letto meglio, per vedere i punti delle skills vai in status: premi destra 1 o 2 volte ti compare una tabella di tutte le skills che hai e i punti che i pezzi dell'armor danno per le skills. Mentre se vuoi vedere le skills dei pezzi dell'armor prima di comprarli, nella schermata del fabbro premi sempre destra 1 o 2 volte (NON RICORDO XD) e vedi i punti che ti da; esempio: Elmo Rathalos: dà [+1 Attack, +2 Heat Res, +2 Expert, -4 Defense] il + indica l'aumento di quella abilità il - meno invece il deperimento (WOW). Di solito per attivare una singola skill hai bisogno di 10 punti, per attivare quella skill "+2" ne hai bisogno di 15.. alcune hanno pure un up a "+3" e richiedono 20 punti. Questo determina che le skills con un up maggiore sono ovviamente più efficaci MA ci sono anche altre skills che si attivano con 10 punti e non hanno ulteriori up (Crit Draw), altri che si attivano direttamente a 15 (Sharpness +1).. insomma non è detto che le skills migliori sono quelle da 20 punti, o 15 punti. Bisogna sempre scegliere le skills in base a cosa si vuole usare e al tuo gameplay obv con un +10 ne attivi una con un - 10 hai una perdita (del tipo difesa -10 avrai come skills {difesa diminuita (picc)}. Inoltre oltre ai punti abilità bisogna pure vedere gli spazi per le decorazioni, più spazi ha un pezzo MEGLIO E' poiche potresti attivare più abilità inserendo i gioielli che fai dal fabbro. toh la lista dei punti delle skills per ogni singola armor: http://monsterhunter.wikia.com/wiki/MH3:_Armors_Skills Messaggio modificato da xWè il 12 Jun 2010, 10:42 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 17:09 |