Monster Hunter 3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monster Hunter 3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Battuto l'urgente di Alatreon finalmente....phew.
Wè, ho intenzione di farmi la full jho, mi consigli come combatterci? (uso la prima lancia Alatreon) -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
qualsiasi armor con Evade +2, vacci sotto la pancia e colpisci dove sono le braccine (è il suo punto debole, se giochi bene dovrebbe tentennare ogni due minuti). Quando alza la gamba per fare il quake. con tempismo, schiva (hai evade +2 non ti tocca) ed inizia a mazzulare. Stagli sempre sotto non andare mai via quando va in Rage mode schiva l'urlo, quando usa il fiato devi tuffarti dentro (usando la schivata, con evade +2 non ti colpisce) ed hai un paio di secondi per colpirlo decentemente..
per quanto riguarda la strat: Procurati Carne tossica, Carne Drogata, 2 Large Barrel Bombs+, Trappola coperta (minimo 2) Allora appena sei nella sua area piazza un paio di Carne drogata, e una carne tossica.. inzialmente dovresti riuscire ad addormentarlo, appena dorme piazza la trappola coperta di fianco ai piedi e le due bombe vicino al mento. Fai esplodere le bombe e quando si alza finisce direttamente nella trappola parti a mazzularlo. Continua a lottarci finche non hja di nuovo "fame" e piazza un paio di carne tossica per paralizzarlo.. ora sta a te decidere se vuoi ammazzarlo velocemente (colpire le braccine) o se vuoi tagliargli la coda.. Guardati sto vid per avere un'idea generale di come si usa la lancia contro DJ: http://www.youtube.com/watch?v=hmhASNYuMHk (il tizio ci mette un sacco perchè non ha ability offensive tipo sharp+1) Mh magari le iustruzioni non sembrano essere molto chiare XD.. la prima volta che ci combatti vedi solo come si muove e cerca di schivare qualche attacco.. cosi almeno hai un'idea di come affrontarlo, inizialmente ti conviene sempre farlo in gruppo se non usate le trappole in modo stupido magari ce la fate in 15 minuti.. Quando lo facevo di lancia ci mettevo all'incirca 23-25 minuti con la Longsword invece ci ho fatto 19:45 ed è anche un tempo ridicolo per aver usato la long sword x\ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
qualsiasi armor con Evade +2, vacci sotto la pancia e colpisci dove sono le braccine (è il suo punto debole, se giochi bene dovrebbe tentennare ogni due minuti). Quando alza la gamba per fare il quake. con tempismo, schiva (hai evade +2 non ti tocca) ed inizia a mazzulare. Stagli sempre sotto non andare mai via quando va in Rage mode schiva l'urlo, quando usa il fiato devi tuffarti dentro (usando la schivata, con evade +2 non ti colpisce) ed hai un paio di secondi per colpirlo decentemente..k ci provo, ho la peco+ cmq per quanto riguarda la strat: Procurati Carne tossica, Carne Drogata, 2 Large Barrel Bombs+, Trappola coperta (minimo 2) 99 delle prime due e 7 del terzo bastano? Allora appena sei nella sua area piazza un paio di Carne drogata, e una carne tossica.. inzialmente dovresti riuscire ad addormentarlo, appena dorme piazza la trappola coperta di fianco ai piedi e le due bombe vicino al mento. Fai esplodere le bombe e quando si alza finisce direttamente nella trappola parti a mazzularlo. Continua a lottarci finche non hja di nuovo "fame" e piazza un paio di carne tossica per paralizzarlo.. ora sta a te decidere se vuoi ammazzarlo velocemente (colpire le braccine) o se vuoi tagliargli la coda.. ok, l'altra volta gli ho messo le bombe giusto sul mento e la trap di fianco, pare abbia fatto giusto. Guardati sto vid per avere un'idea generale di come si usa la lancia contro DJ: http://www.youtube.com/watch?v=hmhASNYuMHk (il tizio ci mette un sacco perchè non ha ability offensive tipo sharp+1) ahahah team ass Mh magari le iustruzioni non sembrano essere molto chiare XD.. la prima volta che ci combatti vedi solo come si muove e cerca di schivare qualche attacco.. cosi almeno hai un'idea di come affrontarlo, inizialmente ti conviene sempre farlo in gruppo se non usate le trappole in modo stupido magari ce la fate in 15 minuti.. Quando lo facevo di lancia ci mettevo all'incirca 23-25 minuti con la Longsword invece ci ho fatto 19:45 ed è anche un tempo ridicolo per aver usato la long sword x\ Grazie comunque..l'altra volta ce la stavo quasi facendo in una quest peco con la Byakko, ora riprovo. -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
HR 46, ieri ho aiutato un mio amico a fare l'urgente dell'Alatreon... mancava poco ma è finito il tempo =(
Intanto ho preso ad usare le bombe lampo vedendo uno che spammandole ha letteralmente devastato un Barioth avanzato... ora cerco di capire come usare i barili e le carni ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
Flash Bombs le ho sempre ritenute cheap, specialmente se sono accompagnate da armi Overpowered (nel due c'erano armi davver OP).. qui le armi fortunatamente non sono cosi potenti da poter sfasciare un mostro subito. Comunque evita di usare flashbombs se ancora non sai giocare contro un mostro perfettamente.. magari ti ci abitui e dopo non sai cosa fare XD Comunque usale solo quando i nemici o volano o ti stanno caricando, non buttargliele contro non funzionano devi fare in modo che il mostro veda il Flash, nel senso che se il mostro sta puntando te girati e lancia una flash all'"indietro"
Barili e bombe si usano solo se il mostro dorme, o se hai la skill che le usa gli oggetti velocemnte anche quando è paralizzato.. Se tutto il team si sincornizza bene gg Carni si usano solo su certi mostri.. fino ad ora l'uso più utile è contro deviljho che è l'unico che mangia subito -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Per la cosa delle FB cheap ci avevo pensato, infatti le sto provando perlopiù su mostri scarsi come il Qurupeco
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: 07-Sep-09 Da: Modena Utente Nr.: 1534 ![]() |
io trovo più difficile giocare contro i mostri stunnati dalle flash perchè facendo cose a caso sono impredictabili >_<
oggi giorno fortunato: 2 gemme da un solo jhen, rathian ruby e plate da un solo double trouble U_U |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
oggi giornata sfiga niente ruby e niente agna claws dopo 5 agnaktor ç.ç
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: 07-Sep-09 Da: Modena Utente Nr.: 1534 ![]() |
Ma i rustshards da cui si ottengono certe armi come funzionano? Perchè ne ho trovati svariati ma alla fine delle quest mi si trasformavano sempre nelle armi base...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a culo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho capito come muore il Jhen Mohran. Lo massacriamo di cannonate, pallottole sulle corna, gli rompiamo le zampe, le cose sul dorso, tutto, ma non muore... cos'altro devo fare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
quella poco di buono del lagiacrus sgancia tutto tranne le corna. sgancia zaffiri piastre artigli zanne qualsiasi cosa tranne le fottute corna che gli spacca sempre.
![]() -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi, su Freedom Unite, ho provato a usare una hack degli HP per vedere quanta vita avevano i mostri. Va a risultare che il Kirin ha solo 1920 hp, mentre un semplice Diablos 2000. Wtf?
-------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quali? quelli low rank?
Darkory: con le cannonate+balliste non lo uccidete, servono solo per il viaggio o per romepre corna.. andategli sotto e masscratelo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh si, sto finendo la storia per ora...cioè, mi ha sorpreso il fatto che un GRAN JAGGI ha 2000.
lol -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 22:43 |