[Tornei brawl Vgp] |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Tornei brawl Vgp] |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Ricordo nitidamente di aver sentito qualcuno lamentarsi di alcuni abbinamenti ritenuti ingiusti col tizio.
EDIT: Che razza di idiozia sarebbe che non si possono portare? Lol. Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 13 Jun 2010, 22:21 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Ricordo nitidamente di aver sentito qualcuno lamentarsi di alcuni abbinamenti ritenuti ingiusti col tizio. EDIT: Che razza di idiozia sarebbe che non si possono portare? Lol. non dirlo a me che come uno stupido mi sono tascinato dietro una tv per il cartoomics, cmq bho mi avevano detto qualcosa riguardo ad un conflitto di interessi con gli sponsor bho. va bè allora sponsorizziamo i vgp con ssbm xD (si va bè lol) Messaggio modificato da SkullKid55 il 13 Jun 2010, 22:25 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Per cortesia: A) Lamentatevi degli abbinamenti prima/dopo i tornei, non durante, grazie. E' una forma di rispetto per gli altri partecipanti che non sono in grado di richiedere cambi/non lo fanno e non possono intervenire su quel che noi reputiamo fair/unfair. E' difficile pensare di settare dei seeding in un torneo del genere, penso che o bisognerebbe cheattare sulle iscrizioni o bisognerebbe richiedere un'estazione rigorosamente random. ![]() non mi è sembrato di vedere qualcuno richiedere cambi, io mi ricordo di essere andato a sbirciare gli accoppiamenti e 20 minuti dopo la metà erano stati cambiati a random perchè al tipo andava così. edit: per quanto riguarda i tubi catodici invece loro non li trovano ma non va nemmeno bene che li portiamo noi, al cartoomics ne avevo portato uno io apposta (ci eravamo messi d'accordo con il vgp la settimana prima). una volta li non ci hanno permesso di attaccarlo. ahahahahahah ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Beh conflitto o meno, è un problema di un certo peso. Non capisco che conflitti ci potrebbero essere per gli sponsor, al limite se ne usa solo una (tipo chi vuole gioca LCD chi no catodico o che ne so)?
Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 13 Jun 2010, 22:29 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Per cortesia: A) Lamentatevi degli abbinamenti prima/dopo i tornei, non durante, grazie. E' una forma di rispetto per gli altri partecipanti che non sono in grado di richiedere cambi/non lo fanno e non possono intervenire su quel che noi reputiamo fair/unfair. E' difficile pensare di settare dei seeding in un torneo del genere, penso che o bisognerebbe cheattare sulle iscrizioni o bisognerebbe richiedere un'estazione rigorosamente random. ![]() non mi è sembrato di vedere qualcuno richiedere cambi, io mi ricordo di essere andato a sbirciare gli accoppiamenti e 20 minuti dopo la metà erano stati cambiati a random perchè al tipo andava così. edit: per quanto riguarda i tubi catodici invece loro non li trovano ma non va nemmeno bene che li portiamo noi, al cartoomics ne avevo portato uno io apposta (ci eravamo messi d'accordo con il vgp la settimana prima). una volta li non ci hanno permesso di attaccarlo. ahahahahahah ![]() bè secondo lui si, poi può anche essere che li avesse cambiati su richiesta: io:"ma non ho capito ora non siamo + accoppiati in ordine di iscrizione?" lui:"e no mi andava di cambiarli, ora sono più random" -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh conflitto o meno, è un problema di un certo peso. Non capisco che conflitti ci potrebbero essere per gli sponsor, al limite se ne usa solo una (tipo chi vuole gioca LCD chi no catodico o che ne so)? era l'idea per il cartoomics infatti...ma a quanto pare non va bene -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
BAKUUUUUUUUUUUUUUUUUURAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Shotouts: MK players: Le vostre cazzate non funzionano contro di me cambiate pg. In 5 match ho affrontato 3 MK 1 Link (Blue) e 1 Fox (amico di Vinc). I'm a MK slayer Lag: Motherfucker Powershield: Where you at? WHERE ARE YOU LOCATED?! Moko: sarai anche il campione della mongolia, ma almeno non suko come te al vgp. And now... COULD I GET A HUG?! ![]() HUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUG -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh conflitto o meno, è un problema di un certo peso. Non capisco che conflitti ci potrebbero essere per gli sponsor, al limite se ne usa solo una (tipo chi vuole gioca LCD chi no catodico o che ne so)? era l'idea per il cartoomics infatti...ma a quanto pare non va bene Molto male. LOL Ryu. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh conflitto o meno, è un problema di un certo peso. Non capisco che conflitti ci potrebbero essere per gli sponsor, al limite se ne usa solo una (tipo chi vuole gioca LCD chi no catodico o che ne so)? era l'idea per il cartoomics infatti...ma a quanto pare non va bene Molto male. LOL Ryu. magari contattandoli si può trovare una soluzione che sistemi un pò le cose, almeno da fare in modo di avere un torneo decente con tubi catodici. poi come dici tu si potrebbero lasciare gli lcd a chi volesse giocare su quelli (i vari tizirandom ad es), forse è chiedere troppo ma che si forniscano di TIO edit: cmq come al solito torneo di dragonball con una ventina di partcipanti->10 tv noi in 100 su 3 tv che inizialmente dovevano essere 2 (le stesse 2 tv che ormai ci fanno compagni da svariati vgp) Messaggio modificato da SkullKid55 il 13 Jun 2010, 22:49 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh TIO non serve a molto, la bracket random è random anche lì.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Ryu, io non faccio i SUPER TRAINING, cosa pretendi? x(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
mi dispiace piu che altro che i match con ryu abbiano fatto cacare. LCD merdosi. cmq the power of dair non si discute
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh TIO non serve a molto, la bracket random è random anche lì. tio servirebbe per l'organizzazione, il programma eviterebbe anche il fattore "favoritismi" abbinamenti di cui parlavi prima perchè non si avrebbero scuse una volta inseriti i nomi e generate le coppie a random, la bracket rimarrà quella. Messaggio modificato da SkullKid55 il 13 Jun 2010, 22:58 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
mi dispiace piu che altro che i match con ryu abbiano fatto cacare. LCD merdosi. cmq the power of dair non si discute tranquillo tanto avevi comunque giocato meglio di me... Al prossimo torneo prendo falco e vediamo chi overspamma chi... *risata satanica* EDIT: LCD ffffffffffffffffffff Messaggio modificato da The Ryu il 13 Jun 2010, 23:05 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh TIO non serve a molto, la bracket random è random anche lì. tio servirebbe per l'organizzazione, il programma eviterebbe anche il fattore "favoritismi" abbinamenti di cui parlavi prima perchè non si avrebbero scuse una volta inseriti i nomi e generate le coppie a random, la bracket rimarrà quella. Boh, ma tanto dubito che potranno, a meno che non gli forniscano un portatile non so. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 10:48 |