[Tornei brawl Vgp] |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Tornei brawl Vgp] |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Vi ho fatto una promessa, una promessa che in questi ultimi giorni ha corso il grosso rischio di non essere realizzata.
Vedete l'admin di brawl (Namer) per motivi personali non potrà gestire i tornei, detto questo potete immaginare che i futuri tornei sarebbero finiti in mano a qualcuno senza la minima voglia di collaboare (e da quanto ne sò avrebbero tenuto il torneo con regolamenti indecenti, item on e 4v4). Namer però ha considerato questa eventualità e mi ha proposto come persona più adatta a svolgere il compito; compito che ho deciso di accettare. Probabilmente sarò l'admin dei tornei di brawl fino a fine Marzo, purtroppo (per me almeno) ho dovuto pagare un (ovvio) prezzo, non potrò partecipare ai tornei finche sarò admin. Ho deciso di non giocare perchè io vi avevo promesso che avreste avuto dei tornei organizzati seriamente agli eventi VGP, ed è quello che avrete (se qualcuno mi concedesse almeno del freeplay mi farebbe piacere). -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
considerando la serietà media dei tornei del vgp penso potresti pure partecipare senza problemi o cmq si potrebbe trovare una soluzione x non tagliarti fuori...sempre che non ti paghino profumatamente per farlo XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
considerando la serietà media dei tornei del vgp penso potresti pure partecipare senza problemi o cmq si potrebbe trovare una soluzione x non tagliarti fuori...sempre che non ti paghino profumatamente per farlo XD per ora non hanno accennato alcun tipo di pagamento (cosa che mi sono chiesto anche io e che probabilmente farò presente) ma non credo potrei patecipare in ogni caso, penso ci sarebbe un "conflitto di interessi". Messaggio modificato da SkullKid55 il 27 Jan 2011, 16:50 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
vai tra, tanto non faranno un vgp a marzo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
vai tra, tanto non faranno un vgp a marzo Come fai a saperlo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vai tra, tanto non faranno un vgp a marzo Come fai a saperlo? anche perchè se mi hanno chiesto di essere admin fino a fine marzo ci sarà un motivo, dubito che dopo novegro non ci saranno più eventi (e a marzo c'è sempre il cartoomics) -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vai tra, tanto non faranno un vgp a marzo Come fai a saperlo? anche perchè se mi hanno chiesto di essere admin fino a fine marzo ci sarà un motivo, dubito che dopo novegro non ci saranno più eventi (e a marzo c'è sempre il cartoomics) ...e il Play di Modena a fine mese -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
non mi ricordavo lol
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.videogamesparty.it/videogames-p...011/tornei.html
fuck yea ho già fatto cambiare il ruleset -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
skull, ovviamente siamo consapevoli del fatto che le finali best of 7 sul palco non ce le faranno mai fare per intero, tanto + se per sfiga vince chi viene dalla loser XD
propongo 2 possibili soluzioni (spero ce ne siano altre per tirar fuori qualcosa di meglio se possibile): 1) -la prima finale si fa best of 5 ma giù dallo stage fino a che non si arrivi ad un "match point" per chi è in winner (2-0, 2-1, 2-2) (CASO 1), o ad una vittoria dell'intero set da parte di chi arriva dalla loser(CASO 2). -a questo punto si va sullo stage e si giocano tutte fino alla fine: Nel CASO 1 se nonostante i match point vince chi è in loser, allora si fa una finale best of 3. Nel CASO 2 si fa direttamente una finale best of 3 o se c'è tempo best of 5, se c'è tantissimo tempo vada pure per la best of 7 XD da notare che in questo modo si rischia cmq di dover fare qualcosa come 6 partite sullo stage (rimonta del "loser" da 0-2 a 3-2 in set 1, e vittoria 2-1 di chiunque)..così come c'è il caso di farne solo 1. 2) Le finali si fanno tutte fino alla fine offline e poi chi va sul palco fa il buffone caricando i replay degli ultimi match e facendo finta di giocare con virtuosismi tipo spingere i tasti col naso, giocare senza guardare lo schermo o meglio ancora memorizzare i movimenti dei pg e imitare la lotta in schermo, ma fisicamente tra i 2 finalisti quasi si stesse utilizzando il kinect. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
vai tra, tanto non faranno un vgp a marzo Come fai a saperlo? anche perchè se mi hanno chiesto di essere admin fino a fine marzo ci sarà un motivo, dubito che dopo novegro non ci saranno più eventi (e a marzo c'è sempre il cartoomics) ...e il Play di Modena a fine mese Quindi a fine Marzo ci potrebbe essere un Videogames Party a Modena? -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sembra proprio di sì
http://www.play-modena.it/?giochi=video-giochi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Una best of 7 a Brawl con durata potenziale di quasi un'ora, voglio vedervi a reggerla in qualsiasi circostanza.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lanz e suora hanno ragione, ora non ho il tempo per pensare alla soluzione migliore lo farò in questi gg. se avete proposte come quelle di Lanz postate
poi le prenderò in considerazione tutte e valuterò Messaggio modificato da SkullKid55 il 28 Jan 2011, 19:11 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una best of 7 a Brawl con durata potenziale di quasi un'ora, voglio vedervi a reggerla in qualsiasi circostanza. Concordo, l'ho fatto solo 1 volta e mi è bastato. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 04:39 |