IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

54 Pagine V  « < 46 47 48 49 50 > »   
Reply to this topicStart new topic
[Tornei brawl Vgp]
Lanz
messagio 28 Mar 2011, 15:07
Messaggio #706

Smasher di qualità

Gruppo: Membri
Da: Bologna
Utente Nr.: 1352

CITAZIONE(Cirno The Baka @ 28 Mar 2011, 01:27) *
Lanz, anche se è stata una "Tappa vgp delle nostre" ti ho visto abbastanza innervosito, volevo chiederti se ho avuto un atteggiamento o qualcos'altro che ti ha innervosito.

Inoltre sei il solito modesto, l'ultimo match dell'eventuale primo set non lo meritavo così tanto xD

ma va be, JUST RUN INTO A CHARGED FSMASH, THAT'S THE WAY! =P

Oddio...innervosito non saprei, dipende cosa intendi ^^
L'unico momento di sbandamento che magari può averti fatto pensare qualcosa del genere l'ho avuto dopo l' 1-1 della semifinale quando nivhy mi ha informato in tempo reale di una cosa personale che mi riguarda, non tragica eh, ma che lì per lì mi ha sconvolto...difatti mi sono preso una pausa veloce con la scusa del bere l'acqua XD
cmq mi son ripreso tranquillamente e ho giocato al massimo delle mie possibilità..
ti riferivi a quel momento oppure proprio al modo di giocare?
perchè nel secondo caso è semplicemente perchè nn so quasi mai cosa fare con MK contro pg diversi da sè stesso, e avevo un pò paura ad attaccarti in aria perchè diverse volte mi son preso cose che nn immaginavo, come quando ho perso il match in cui eravamo all'ultima stock con percentuale alta entrambi e hai fatto un down air mentre scendevi dall'alto e io tranquillo di avere maggiore priorità ti ho fatto un UpB prendendomi tanti bei calcioni e finendo fuori XD

Messaggio modificato da Lanz il 28 Mar 2011, 15:08

--------------------
Nuovo Codice Brawl: 3824 9940 1258

CITAZIONE(Kyoko @ 26 Jan 2010, 21:29) *
Scegliersi un personaggio per far bene ai tornei è come rifarsi le tette.
Go to the top of the page

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 28 Mar 2011, 15:56
Messaggio #707

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

CITAZIONE(Lanz @ 27 Mar 2011, 21:43) *
@Suora & Co.:Sono d'accordo pure io eh, fosse per me MK sarebbe da bannare o limitare ai tornei...il motivo per cui uso MK è semplicemente perchè con rob non posso vincere contro un MK che conosca il matchup..se so che l'avversario può usare meta e tocca a me scegliere per primo o se è double blind allora lo prendo, altrimenti vado con ROB.
Con Balta e SG1 ho fatto la prima con meta perchè sapevo che potevano prenderlo pure loro, dopodichè tramite un micro-accordo siamo rimasti che se loro non prendevano Meta allora sceglievo ROB>>Rob contro il marth di balta e ditto MK con sg1.
Anche nella semifinale contro cirno è andata così:
Cirno vs Lanz (2-1)
Snake vs MK vince Cirno
Snake vs ROB vince Lanz qua ho preso ROB perchè nn ha preso MK
Snake vs MK vince Cirno

L'unica eccezione l'ho fatta nel secondo set quando lui ha scelto Kirby...ho preso MK perchè masce (mio amico per chi nn lo sapesse) aveva perso contro un Kirby usando MK...allora ottimisticamente, considerando Kirby come una ceppa rispetto a MK, speravo di fargli vedere (a masce) come si batte un kirby usando MK, dimenticandomi ovviamente che non so usare MK se non in ditto e non so assolutamente cosa fare nel 90% dei matchup >>è stata una cavolata immensa e le ho buscate di peso, giustamente.
Dopo contro Kirby ho preso ROB ed è andata molto meglio.

Non voglio che diventi il mio main, lo uso quando con ROB vedo che proprio non ce la faccio (matchup dannatamente sfavorevoli o quando vengo bistockato pur usando ROB)...insomma è un secondario...nn mi ci sto nemmeno mettendo ad impararlo, quel poco che so fare l'ho imparato guardando quello di Cirno.

L'unico motivo che potrei avere per usare MK giusto è contro i pg cicciolosi o alti come Dedede ma settando le tilt nel c-stick anzichè gli smash >> è meno forte perchè non ha + il Dsmash velocissimo ed è una perdita notevole, ma è stramega divertente

Lanz di tutti i pg vai a sottovalutare proprio Kirby che è il pg dumb per eccellenza? OMO.png

Scherzi a parte, se devo essere del tutto onesto non trovo abbia molto senso tenere MK come secondario random. Da un lato comprendo che ROB / MK sia una grossa puttana obesa, però se siamo in ottica play-to-win in ogni modo, devi considerare che ROB non è Falco e potresti accorgerti paradossalmente che ogni volta che lo prendi potresti semplicemente scegliere MK. Lasciando da parte il fatto che tu possa essere inesperto nei MU con MK e che secondo me, essendo tu più portato al camping con ROB (credo) ed avendo più esperienza avresti avuto più possibilità contro Kirby usandolo.

Se vuoi i miei due cents, dovresti vedere meglio cosa puoi fare con ROB contro MK, anche perché da quel che ho capito se non è MK hai molti meno problemi con lui.

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Lanz
messagio 28 Mar 2011, 16:13
Messaggio #708

Smasher di qualità

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 28 Mar 2011, 16:56) *
CITAZIONE(Lanz @ 27 Mar 2011, 21:43) *
@Suora & Co.:Sono d'accordo pure io eh, fosse per me MK sarebbe da bannare o limitare ai tornei...il motivo per cui uso MK è semplicemente perchè con rob non posso vincere contro un MK che conosca il matchup..se so che l'avversario può usare meta e tocca a me scegliere per primo o se è double blind allora lo prendo, altrimenti vado con ROB.
Con Balta e SG1 ho fatto la prima con meta perchè sapevo che potevano prenderlo pure loro, dopodichè tramite un micro-accordo siamo rimasti che se loro non prendevano Meta allora sceglievo ROB>>Rob contro il marth di balta e ditto MK con sg1.
Anche nella semifinale contro cirno è andata così:
Cirno vs Lanz (2-1)
Snake vs MK vince Cirno
Snake vs ROB vince Lanz qua ho preso ROB perchè nn ha preso MK
Snake vs MK vince Cirno

L'unica eccezione l'ho fatta nel secondo set quando lui ha scelto Kirby...ho preso MK perchè masce (mio amico per chi nn lo sapesse) aveva perso contro un Kirby usando MK...allora ottimisticamente, considerando Kirby come una ceppa rispetto a MK, speravo di fargli vedere (a masce) come si batte un kirby usando MK, dimenticandomi ovviamente che non so usare MK se non in ditto e non so assolutamente cosa fare nel 90% dei matchup >>è stata una cavolata immensa e le ho buscate di peso, giustamente.
Dopo contro Kirby ho preso ROB ed è andata molto meglio.

Non voglio che diventi il mio main, lo uso quando con ROB vedo che proprio non ce la faccio (matchup dannatamente sfavorevoli o quando vengo bistockato pur usando ROB)...insomma è un secondario...nn mi ci sto nemmeno mettendo ad impararlo, quel poco che so fare l'ho imparato guardando quello di Cirno.

L'unico motivo che potrei avere per usare MK giusto è contro i pg cicciolosi o alti come Dedede ma settando le tilt nel c-stick anzichè gli smash >> è meno forte perchè non ha + il Dsmash velocissimo ed è una perdita notevole, ma è stramega divertente

Lanz di tutti i pg vai a sottovalutare proprio Kirby che è il pg dumb per eccellenza? OMO.png

Scherzi a parte, se devo essere del tutto onesto non trovo abbia molto senso tenere MK come secondario random. Da un lato comprendo che ROB / MK sia una grossa puttana obesa, però se siamo in ottica play-to-win in ogni modo, devi considerare che ROB non è Falco e potresti accorgerti paradossalmente che ogni volta che lo prendi potresti semplicemente scegliere MK. Lasciando da parte il fatto che tu possa essere inesperto nei MU con MK e che secondo me, essendo tu più portato al camping con ROB (credo) ed avendo più esperienza avresti avuto più possibilità contro Kirby usandolo.

Se vuoi i miei due cents, dovresti vedere meglio cosa puoi fare con ROB contro MK, anche perché da quel che ho capito se non è MK hai molti meno problemi con lui.

Contro MK non riesco a fare quasi niente, mi dispiace...ora conosco pure meglio MK, avendolo usato un pochino so meglio cosa può fare e cosa no, soprattutto contro ROB.
Cmq faccio un distinguo: prima del VGP di natale non ho mai avuto problemi tremendi contro i MK di Balta, Sg1, Aldwyn e Vincent (vince lui, ma è ancora giocabile), ma contro Cirno in particolare ho visto come può essere distruttivo contro ROB. Poi vabbè, magari Ocean o ChiboSempai riuscirebbero a vincere contro Giò, ma ovviamente non sono forte come loro e mi prendo 2 stock di scarto quando mi impegno...
Ho visto qualche Rob vincere contro MK, ma soprattutto per demerito dei MK che non approfittano dei punti a favore nel Matchup. Cirno lo fa bene >>> Niente ROB contro di lui, a meno che nn scelga lui per primo e nn prenda MK...

--------------------

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 28 Mar 2011, 16:52
Messaggio #709

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

Non so Lanz, secondo me hai un'ottica troppo rigida sul MU. Il tuo avversario non è infallibile e non lo sarebbe nemmeno se fosse un MK più forte di Cirno, al massimo ci sarebbe una superiore perizia tecnica ed un miglior gioco generale. Diciamo anche però che quelle, di solito, non sono cose a cui sopperisci cambiando pg e usandone uno di punto in bianco.

Non nego che tentare di fare il MU con ROB sia più difficile o che MetaKnight sia un personaggio idiota, però ho come l'impressione che la tua mentalità sia stata "lui usa MK, io perdo con ROB, amen". In generale, a tentare di affinare il MU col tuo pg avresti da guadagnarci (se intendi continuare ad usare ROB) e con un buon margine di outplaying vinceresti comunque. Poi ovviamente puoi tentare MK per risparmiare energie cerebrali, però non so se potresti sorprenderlo di nuovo.

Poi obv, my two cents eh.

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Tjson92
messagio 28 Mar 2011, 17:34
Messaggio #710

Discreto Smasher

Utente Nr.: 1567

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 28 Mar 2011, 17:52) *
Non so Lanz, secondo me hai un'ottica troppo rigida sul MU. Il tuo avversario non è infallibile e non lo sarebbe nemmeno se fosse un MK più forte di Cirno, al massimo ci sarebbe una superiore perizia tecnica ed un miglior gioco generale. Diciamo anche però che quelle, di solito, non sono cose a cui sopperisci cambiando pg e usandone uno di punto in bianco.

Non nego che tentare di fare il MU con ROB sia più difficile o che MetaKnight sia un personaggio idiota, però ho come l'impressione che la tua mentalità sia stata "lui usa MK, io perdo con ROB, amen". In generale, a tentare di affinare il MU col tuo pg avresti da guadagnarci (se intendi continuare ad usare ROB) e con un buon margine di outplaying vinceresti comunque. Poi ovviamente puoi tentare MK per risparmiare energie cerebrali, però non so se potresti sorprenderlo di nuovo.

quoto sisi

--------------------

+Quote Post
Lanz
messagio 28 Mar 2011, 18:05
Messaggio #711

Smasher di qualità

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 28 Mar 2011, 17:52) *

Ho fatto tante amichevoli con cirno prima del torneo, e in diverse ho usato anche MK, alcune volte in ditto e altre tipo contro il suo Falco o simili. Onestamente
nelle ditto MK mi trovo bene, il problema nasce quando l'avversario riesce a tenermi a distanza (Falco, Snake) e io non sono abituato ad avere un pg che colpisce solo da vicino.
Cmq sì, "lui usa MK, io perdo con ROB" esattamente quello che penso, un pò come il mio ROB contro il Dedede di Moko contro cui mi sono ritrovato costretto a provare qualcosa di diverso (Diddy Lol).
Lo so che non si deve partire da questo presupposto, però cerco di essere realista: Moko già di suo è + forte di me come gioco in generale, come tecnica e tutto, sa usare il pg, c'è un matchup brutto brutto....quante possibilità di vincere ho? ad essere fin troppo ottimista 1 su 10 >>> cambio anche perchè mi fa male vedere Rob stuprato senza pietà XD
E cmq è vero che potrei cercare di migliorare nei matchup brutti, e sicuramente mi piacerebbe anche farlo. Se Moko e Cirno fossero i miei vicini di casa potrei anche riuscirci, chissà! Ma c'è anche il fatto che ci si vede molto poco, o cmq non abbastanza, e quando si gioca è il + delle volte direttamente in torneo, dove si cerca giustamente di vincere il più possibile (con o senza premi in palio).

Messaggio modificato da Lanz il 28 Mar 2011, 18:06

--------------------

+Quote Post
Sentenza
messagio 04 Apr 2011, 09:01
Messaggio #712

Smasher Esperto

Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541

22 maggio Asti

Messaggio modificato da SkullKid55 il 04 Apr 2011, 09:01

--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003

"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 09 Apr 2011, 20:42
Messaggio #713

Indiana Johns

Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152

asti, forse addirittura presente anche sabato.

--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -

+Quote Post
Sentenza
messagio 10 Apr 2011, 16:28
Messaggio #714

Smasher Esperto

CITAZIONE(Cirno The Baka @ 09 Apr 2011, 21:42) *
asti, forse addirittura presente anche sabato.

stò considerando anche io se andare o meno

--------------------

+Quote Post
Lanz
messagio 01 May 2011, 00:59
Messaggio #715

Smasher di qualità

Finalmente!
La finale di Roma che tutti aspettavano! ^^

http://www.youtube.com/watch?v=FCJ_lEIRusA&feature=feedu

--------------------

+Quote Post
Sentenza
messagio 23 May 2011, 07:44
Messaggio #716

Smasher Esperto

news asti?

--------------------

+Quote Post
Matt89
messagio 23 May 2011, 08:37
Messaggio #717

Discreto Smasher

Da: Pumenengo (BG)
Utente Nr.: 1644

ha vinto cirno, mariosmash secondo, io fuori in semifinale loser perché ho peccato di superbia (vabbè, poco importa, sono comunque il più figo la.)

un insultone a giobe e il link che potevano anche fare un salto e venire.

--------------------
Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah
(13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D:
(13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x(
(13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato
(13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh
(13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo
poi sono passato al wiimote D:
(13.52) .Moko The Furry: giustopz
(13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti.

PROUD TO BE NICE AND LAME.

+Quote Post
Sentenza
messagio 23 May 2011, 09:36
Messaggio #718

Smasher Esperto

CITAZIONE(Matt89 @ 23 May 2011, 09:37) *
ha vinto cirno, mariosmash secondo, io fuori in semifinale loser perché ho peccato di superbia (vabbè, poco importa, sono comunque il più figo la.)

un insultone a giobe e il link che potevano anche fare un salto e venire.

terzo un random?

--------------------

+Quote Post
Matt89
messagio 23 May 2011, 10:23
Messaggio #719

Discreto Smasher

Da: Pumenengo (BG)
Utente Nr.: 1644

excact

--------------------
Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah
(13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D:
(13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x(
(13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato
(13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh
(13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo
poi sono passato al wiimote D:
(13.52) .Moko The Furry: giustopz
(13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti.

PROUD TO BE NICE AND LAME.

+Quote Post
Gvullap
messagio 23 May 2011, 16:13
Messaggio #720

Smasher di qualità

Gruppo: Sostenitore
Da: Pozzuolo Martesana
Utente Nr.: 1512

fin quando matt spegne il cervello mentre gioca

--------------------
Grazie Suora

CITAZIONE(Vincent46 @ 10 Sep 2013, 11:47) *
@MarioSmash: preparati per i match a wario ware

+Quote Post

54 Pagine V  « < 46 47 48 49 50 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 03 May 2025 - 14:22