Back to Melee I - Milano MONTHLIES, Prima data: 6-7 Marzo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Back to Melee I - Milano MONTHLIES, Prima data: 6-7 Marzo |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Dax/Pablo sarebbe carino se iniziaste a dirci gli orari di inizio/fine per ogni giorno :x.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
CITAZIONE Attuamente il programma prevede l'apertura della sala Sabato verso le 15.30, e la sua chiusura non più tardi delle 21.30 circa al massimo. Il giorno dopo, la sala riapre dopo pranzo, tipo alle 14 e chiude alla stessa ora. A patto che non ci siano stati cambiamenti da quanto il darkettone ha postato ad ora Messaggio modificato da Manux Prower il 03 Mar 2010, 23:23 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Ah ok tnx (neanche quel nub di Vincent lo sapeva).
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
grazie mille suora, penso di venire sabato, ci vediamo alla sala
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
io verrei solo se ci fosse anche un piccolo spazio per brawl Vista la situazione delle tv, direi che sarà molto difficile una piccola forse riesco a portarla -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
E torneo fu
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
SkullKid, tu piuttosto che suora, bloodykirby, chiunque abiti a Milano se riuscite a portare una tv sarebbe ottimo, le console si trovano lo stesso. Mi spiace, per il prossimo ci organizzeremo meglio, magari ne compriamo un paio io e pablo. SE Giob c'è, ancora non l'ho capito, e se domenica ci sono Almeno 5 tv, potete pure fare qualche freeplay a brawl, ma se le tv sono di meno, decisamente no, sorry.
Per sabato, al momento non vedo possibilità. Inoltre, mi fa piacere che siamo così tanti, 20 è un numero molto più alto dei miei calcoli, peccato che allo stesso tempo, senza tv, è un problema. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
boh conta la mia, in un modo o nell'altro vedrò come portarla perchè non sono proprio di milano ma della provincia, proprio in un paese abbastanza vicino al tuo dax
MA COSA IMPORTANTE PER CHIUNQUE NON RIUSCISSE A TROVARE UN POSTO DOVE DORMIRE : sabato è il bed & breakfast day, ovvero si dorme gratis nei bed & breakfast che aderiscono all'iniziativa: http://www.bbday.it/bbc.cfm?c=Milano&r=9 questi sono quelli di milano Messaggio modificato da BloodyKirby92 il 04 Mar 2010, 15:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: 21-Jul-09 Da: Milano Utente Nr.: 1507 ![]() |
boh conta la mia, in un modo o nell'altro vedrò come portarla perchè non sono proprio di milano ma della provincia, proprio in un paese abbastanza vicino al tuo dax MA COSA IMPORTANTE PER CHIUNQUE NON RIUSCISSE A TROVARE UN POSTO DOVE DORMIRE : sabato è il bed & breakfast day, ovvero si dorme gratis nei bed & breakfast che aderiscono all'iniziativa: http://www.bbday.it/bbc.cfm?c=Milano&r=9 questi sono quelli di milano Lol, direi che è capitato proprio nel giorno più adatto =O Per ora saremmo quindi a 2 tv mie + 1 di Dax + 1 di BloodyKirby92 come confermate per sabato, con l'aggiunta delle 2 ipotetiche di Giob per domenica |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
purtroppo non ho nessuna tv piccola
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
No non è così, il 6 è gratis solo se ti fermi anche un altro giorno.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
@ Bkirby:
Il 6 marzo 2010 soggiornare in un B&B costerà la metà. Nel weekend del 6 e 7 marzo, turisti e vacanzieri potranno pernottare gratis una notte se ne prenoteranno almeno un'altra nelle strutture affiliate al circuito www.bed-and-breakfast.it che aderiscono all'iniziativa. Non è gratis XD cmq non c'è problema hosting penso -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
boh io l'avevo letto oggi sul giornale e non c'era scritto quello che avete scritto voi, quindi non so che dire
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
mi perdonerai ma... ti pare che gli ostelli offrano strutture gratuitamente così a minchia?
il giornale l'ho letto anche io, e ho letto anche il sito QUOTE Anche quest’anno, dopo il successo delle prime edizioni, in mille città e luoghi d’Italia, sabato 6 marzo 2010, si celebrerà la Giornata nazionale del B&B. Un’iniziativa che vedrà coinvolti migliaia di Bed and Breakfast, pronti a concedere la notte del 6 marzo gratis a quanti vorranno trascorrere un weekend all’insegna dell’ospitalità familiare.
Es: prenoti il 6 e il 7 marzo -> 6 GRATIS, paghi solo il 7 marzo. Es: prenoti il 5 e il 6 marzo -> 6 GRATIS, paghi solo il 5 marzo. Es: prenoti il 5, il 6 marzo e il 7 marzo -> 6 GRATIS, paghi solo il 5 e il 7 marzo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi perdonerai ma... ti pare che gli ostelli offrano strutture gratuitamente così a minchia? il giornale l'ho letto anche io, e ho letto anche il sito CITAZIONE Anche quest’anno, dopo il successo delle prime edizioni, in mille città e luoghi d’Italia, sabato 6 marzo 2010, si celebrerà la Giornata nazionale del B&B. Un’iniziativa che vedrà coinvolti migliaia di Bed and Breakfast, pronti a concedere la notte del 6 marzo gratis a quanti vorranno trascorrere un weekend all’insegna dell’ospitalità familiare. Es: prenoti il 6 e il 7 marzo -> 6 GRATIS, paghi solo il 7 marzo. Es: prenoti il 5 e il 6 marzo -> 6 GRATIS, paghi solo il 5 marzo. Es: prenoti il 5, il 6 marzo e il 7 marzo -> 6 GRATIS, paghi solo il 5 e il 7 marzo. l'ho letto stamattina sul City, e mi sembrava un po' strano ma pensavo che fosse per promuovere la permanenza nei b&b |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 12:53 |