IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

50 Pagine V  « < 31 32 33 34 35 > »   
Reply to this topicStart new topic
Pokémon Topic
Rael
messagio 16 Jan 2011, 17:35
Messaggio #481

Ohh Ahh Ohh

Gruppo: Membri
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108

I nomi giappo saran sempre superiori per quanto mi riguarda. Ricordo lo shock di Froslass che in nippoland era Yukimenoko <3

Klink->Klang->Klinklang però RULEZ X°D

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post
MahBoi
messagio 16 Jan 2011, 19:50
Messaggio #482

Smasher Esperto

Da: Bournemouth, United Kingdom
Utente Nr.: 1163

Krookodile Minaccia 1,5 m 96,3 kg

--------------------

Or GTFO.

+Quote Post
Rael
messagio 16 Jan 2011, 22:18
Messaggio #483

Ohh Ahh Ohh

Apritelo solo se vi chiamate Moko o se comunque volete vedere a che livello cerebrale possono arrivare gli esseri umani:

http://www.youtube.com/watch?v=ZM2Xfe26D0w

--------------------

+Quote Post
BlueLink
messagio 16 Jan 2011, 22:22
Messaggio #484

Smasher Esperto

Utente Nr.: 535

no, NO!!!! NON CI CREDODXDXDXDXD ahahahahahah! avranno qualche buco nero nel cervello eh?

Messaggio modificato da BlueLink il 16 Jan 2011, 22:22

--------------------

+Quote Post
MCT
messagio 18 Jan 2011, 18:12
Messaggio #485

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

PIGNITE

CIOè CAZZO

PIGNITE

EPICO

Also, voglio il costume da Rattata.

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
DLO
messagio 18 Jan 2011, 19:05
Messaggio #486

Smasher di qualità

Da: torino
Utente Nr.: 1205

^Ma anche Emboar XD con Pignite abbiamo solo sbagliato l'ordine marameo.gif

--------------------

You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh.

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 18 Jan 2011, 19:59
Messaggio #487

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

Visti i nomi, direi che chiudere la fabbrica dei mostri storpi non sia più solo un'idea, ma una necessità impellente.

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
DLO
messagio 18 Jan 2011, 21:21
Messaggio #488

Smasher di qualità

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 18 Jan 2011, 19:59) *
Visti i nomi, direi che chiudere la fabbrica dei mostri storpi non sia più solo un'idea, ma una necessità impellente.

Nah, non credo.

CITAZIONE
18/01/2010 15.50 Seriously. I just read through the list of English names, and while I did laugh at a couple, they aren't any worse than Pokemon names have been in the past. Pokèmon designs were ALWAYS like this and there's nothing you can't do about it

Messaggio modificato da DLO il 18 Jan 2011, 21:37

--------------------

You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh.

+Quote Post
Rael
messagio 19 Jan 2011, 15:35
Messaggio #489

Ohh Ahh Ohh

Vabbé che il design é una cosa totalmente soggettiva, ma comunque é vero: se PIGNITE fosse stato di prima gen e oggi fosse arrivato Charizard e i suoi amici di prima gen ora starebbero tutti a dì "booo che schifo un drago sputafuoco ehehe che fantasia". E di questo non sono sicuro, di più. :x *flame war begins*

Per i nomi beh, io ce l'ho sempre un pò con la prima gen, ma trovo Ekans e Arbok molto più stupidi di KlinKlang ù_ù

--------------------

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 19 Jan 2011, 16:46
Messaggio #490

Basta con questa boiata paraculo del "gnegne se fosse prima gen blabla". Trovo del tutto normale che, quando forzi la mano su una fabbrica che aveva prodotto già 500 robi solo per rilanciare nuovamente il marchio, i risultati siano più discutibili. Anzi, mi stupisco davvero del fatto che la gente a questo non ci arrivi e la tiritera sia sempre "eh beh, se avessero messo Regigigas nella prima gen sarebbe il vostro pokémon preferito di sempre" (lolno).

Pignite nella gen 1 mi avrebbe fatto cagare proprio come adesso, così come tutt'oggi trovo Doduo un pokémon del cazzo e Buizel è uno dei miei pokémon preferiti.

Come dire, troviamone un'altra una volta tanto.

p.s. pochi dubbi sulla maggior cleverness di Ekans rispetto a metà di quei nomi.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 19 Jan 2011, 16:47

--------------------
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
DLO
messagio 19 Jan 2011, 19:12
Messaggio #491

Smasher di qualità

Metroid è ormai diventata la mia seconda serie Nintendo preferita, Pokèmon ha preso il suo posto. Scusa me se sento uno che parla male della mia serie preferita devo rispondergli in qualche modo. Come ha detto Rael, è soggettivo. Però oggettivamente TUTTE le generazioni sono buone, anche se ovviamente ognuna ha i suoi lati positivi e negativi. La prima è quella che ha iniziato, ma è noiosa. La seconda ha buone idee ma non ha aggiunto molto. La terza ha le idee più originali di tutte, ma anche alcune brutte cose. La quarta è "normale" ma manca un pò di pepe. La quinta ha miliardi di idee originali, anche se alcune sono discutibili. Lasciamo da parte il fatto dei nomi, che quelli di praticamente 580 Pokèmon sono ridicoli o simile, ma hanno effetto perchè esprimono l'idea del Pokèmon e/o cercano di far PENSARE a cosa si riferisca(vedi 5° gen: Escavalier, un coleottero con l'armatura, Escargot + Cavaliere, o Volcarona, un insetto dal potenziale leggendario che è il Pokèmon Sole, dal quale appunto "corona"). Prendiamo Scraggy e Scrafty. Lucertole punk col cappuccio. L'idea in generale è buona! Il design annoiato lascia un pò a desiderare, ma la descrizione del Dex per esempio fa ridere. Scrafty/ZURUZUKIN è il mio Pokèmon preferito in assoluto non per la potenza o il design. Lo è e basta.
Forse mi sono dilungato un pò troppo. Io rispetto la tua opinione, ma credo che dovresti rivalutare questi poveri santi. btw tolgo lo spoiler tanto it's USAless.
Si può dire che questi design fanno schifo, ma perchè?
QUESTI POST NON SONO PRESI DAL TOPIC MA IN GENERALE
"Non sembrano Pokèmon"
E allora che minchia è un Pokèmon? Questa domanda non ha una risposta.
"Hanno finito le idee"
Lol no. Questa è probabilmente la generazione con più idee, forse solo superata dalla terza. Ma tanto questo commento è partito dalla 2° gen.
"Pokèmon oggetti? Un gelato? Spazzatura?"
E chi lo dice si dimentica di Grimer, Magnemite, ecc.
"Troppi dettagli inutili"
Questo purtroppo è vero. A partire dalla 2° gen alcuni Pokèmon hanno iniziato ad avere troppi dettagli. Vedi il sopracitato Doduo, un uccello a due teste, fine. Vedi Infernape, una scimmia con "guanti" e "parapetto" dorati, e simile. Not needed at all.
"Non ci sono evo o pre evo, it sucks"
Questo è appunto un punto a favore.
"Ma quella cosa tra le gambe di Reshiram è il caz-"
=_=

edit: Foongus e Amoongus sono i migliori nomi di sempre, PUNTO.

Messaggio modificato da DLO il 19 Jan 2011, 19:14

--------------------

+Quote Post
Moko
messagio 19 Jan 2011, 20:19
Messaggio #492

Smasher Esperto

Utente Nr.: 1225

Mi stavo giusto chiedendo se le illustrazioni di come avviene la riproduzione tra pokemon negli hentai sia vera, qualcuno mi può delucidare?

Messaggio modificato da Moko il 19 Jan 2011, 20:19

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 19 Jan 2011, 20:32
Messaggio #493

CITAZIONE
ma credo che dovresti rivalutare questi poveri santi.

Anche no.
Tra l'altro avere una serie preferita non significa necessariamente mettersi una benda sugli occhi e difenderla ciecamente. A me Pokémon piace, ma le mani di tutte le persone che hanno postato in questo thread probabilmente non avrebbero abbastanza dita, messe assieme, per contare le cose che reputo discutibili sul trattamento della saga.

Tra l'altro:

CITAZIONE
La prima è quella che ha iniziato, ma è noiosa. La seconda ha buone idee ma non ha aggiunto molto. La terza ha le idee più originali di tutte, ma anche alcune brutte cose. La quarta è "normale" ma manca un pò di pepe. La quinta ha miliardi di idee originali, anche se alcune sono discutibili.

E' un punto di vista totalmente soggettivo. Ci tengo inoltre a precisare che design reputati originali:

A) Non sono necessariamente riusciti.
cool.gif Molto spesso sono più simili ad un'accozzaglia di cose messe a caso (La 5a gen di questo è un esteso esempio).

Lungi da me francamente criticare le nuove generazioni tanto per, non mi interessa. Mi interesserebbe, invece, che si sfruttasse l'enorme potenziale della saga per qualcosa che non sia una riproposizione della minestra riscaldata con 100 sprite in più.

--------------------
mamimi scrive (4.12):
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
MCT
messagio 20 Jan 2011, 02:20
Messaggio #494

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

QUOTE (Suor Genoveffa @ 19 Jan 2011, 20:32) *
Mi interesserebbe, invece, che si sfruttasse l'enorme potenziale della saga per qualcosa che non sia una riproposizione della minestra riscaldata con 100 sprite in più.

Tipo un cazzo di gdr su home console con le palle invece che quella frescaccia di Colosseum

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Manux Prower
messagio 20 Jan 2011, 06:33
Messaggio #495

Knight of the Wind

Da: Bergamo
Utente Nr.: 325

CITAZIONE(MCT @ 20 Jan 2011, 02:20) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 19 Jan 2011, 20:32) *
Mi interesserebbe, invece, che si sfruttasse l'enorme potenziale della saga per qualcosa che non sia una riproposizione della minestra riscaldata con 100 sprite in più.

Tipo un cazzo di gdr su home console con le palle invece che quella frescaccia di Colosseum

Quotone per entrambi

--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)

+Quote Post

50 Pagine V  « < 31 32 33 34 35 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 14 May 2025 - 17:03