IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

50 Pagine V  « < 42 43 44 45 46 > »   
Reply to this topicStart new topic
Pokémon Topic
DLO
messagio 25 Mar 2011, 12:41
Messaggio #646

Smasher di qualità

Gruppo: Membri
Da: torino
Utente Nr.: 1205

Beh....almeno per quanto scarso che sia NON è il Pokèmon "uccello iniziale" più scarso, almeno quello glielo posso concedere.

--------------------

You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh.
Go to the top of the page

+Quote Post
MahBoi
messagio 25 Mar 2011, 12:47
Messaggio #647

Smasher Esperto

Da: Bournemouth, United Kingdom
Utente Nr.: 1163

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 25 Mar 2011, 11:47) *
Old, me ne accorsi anch'io ai tempi.

Ho sostituito Unfezant con Litwik e ora ho il dream team della vita.

era per dire è troppo awesome per essere il piu scarso tongue.gif

--------------------

Or GTFO.

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 25 Mar 2011, 13:50
Messaggio #648

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

CITAZIONE(DLO @ 25 Mar 2011, 12:41) *
Beh....almeno per quanto scarso che sia NON è il Pokèmon "uccello iniziale" più scarso, almeno quello glielo posso concedere.

Gli posso concedere di essere alla pari con Pidgeot... no però Pidgeot impara Brave Bird mentre lo stab flying più intelligente di Unfezant è Aerial Ace, azz.

CITAZIONE
era per dire è troppo awesome per essere il piu scarso

Pidove è awesome, Unfezant femmina è basicamente un fagiano ed è brutto, infatti il maschio prova vergogna e ha la buona idea di nascondere la faccia.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 25 Mar 2011, 13:52

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Rael
messagio 25 Mar 2011, 16:08
Messaggio #649

Ohh Ahh Ohh

Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108

I poke di forma base di questa gen mi piacciono quasi tutti, credo che passino all'orrido solo evolvendosi o NON EVOLVENDOSI PROPRIO:

^Worst poke ever tipo

Son arrivato al desert resort, ma mi son rotto gia le palle dell'avventura, non vedo l'ora sia finito così provo le 3vs3 online random, cioè l'unico modo con cui posso far funzionare Beautifly & Friends XD (DLO, é partito anche quello?)

Faccio sempre un Gear only run, ma ho preso anche il bruco mela che mi fa compagnia nelle doppie e mr buco du culo che però é carinissimo *w*

--------------------

+Quote Post
Omega
messagio 25 Mar 2011, 17:00
Messaggio #650

Smasher d'altri tempi

Gruppo: Moderatori
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165

Unfezant worst bird pokémon ever?

more like worst pokémon ever

+Quote Post
MahBoi
messagio 25 Mar 2011, 17:16
Messaggio #651

Smasher Esperto

Da: Bournemouth, United Kingdom
Utente Nr.: 1163

CITAZIONE(Rael @ 25 Mar 2011, 17:08) *
I poke di forma base di questa gen mi piacciono quasi tutti, credo che passino all'orrido solo evolvendosi o NON EVOLVENDOSI PROPRIO:

^Worst poke ever tipo

BLASPHEMY!

a me nazca bird mi piace

--------------------

Or GTFO.

+Quote Post
Moko
messagio 25 Mar 2011, 17:29
Messaggio #652

Smasher Esperto

Utente Nr.: 1225

+Quote Post
TDS
messagio 25 Mar 2011, 17:30
Messaggio #653

Dare moneta, vedere cammello

Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141

Anche a me, sà di arcano.

--------------------

My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 25 Mar 2011, 17:33
Messaggio #654

Sono arrivato alla città dell'ultima palestra e sono in depressione perché non posso insegnare Ice Beam a Swanna prima della fine.

Comunque Rael il coso lì di roccia è veramente orrendo e la sua evoluzione rompe i coglioni col suo trait di merda, mi manca EasyExpGeodude. Invece Siglyph o come cazzo si chiama a me non dispiace.

--------------------
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
DLO
messagio 25 Mar 2011, 20:26
Messaggio #655

Smasher di qualità

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 25 Mar 2011, 17:33) *
Sono arrivato alla città dell'ultima palestra e sono in depressione perché non posso insegnare Ice Beam a Swanna prima della fine.

Comunque Rael il coso lì di roccia è veramente orrendo e la sua evoluzione rompe i coglioni col suo trait di merda, mi manca EasyExpGeodude. Invece Siglyph o come cazzo si chiama a me non dispiace.

Eh.
Graveler selvatico+Vigore+Esplosione = troll
Dimenticavo,

Vince.

Messaggio modificato da DLO il 25 Mar 2011, 20:28

--------------------

You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh.

+Quote Post
Biagio
messagio 25 Mar 2011, 20:42
Messaggio #656

Smasher di qualità

Utente Nr.: 1381

Ma quanto cazzo è forte Ferrothorn?

Messaggio modificato da Biagio il 25 Mar 2011, 20:42

--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 26 Mar 2011, 10:54
Messaggio #657

Battuti i super 4 etc.

Che razza di pippone enorme si sono fatti questo giro? Se ricomincio l'elite 4 devo di nuovo farmi tutto quel coso?

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 26 Mar 2011, 10:54

--------------------
mamimi scrive (4.12):
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
DLO
messagio 26 Mar 2011, 11:48
Messaggio #658

Smasher di qualità

No. Vai al palazzo, li sfidi e sfidi il campione. Niente interruzioni stavolta.

http://i53.tinypic.com/2u6iqsm.png

Volevo far notare alcuni tratti di una discussione su 4chan:
CITAZIONE
so, i've been a pokemon fan for the majority of my life, and as the years have gone by, i've grown more and more confused at what the hell the pokemon company was thinking when they made some of the pokemon. take for instance trubbish here. how the hell did a pokemon become a trash bag in the first place, and who in there right mind would want one? i mean, its a rotting bag of garbage that follows you around. also, when did pokemon types start not making since? in black and whit, there are bug/fire type pokemon. why can something be super effective against itself? i just don't get it anymore

>when did pokemon types start not making since?

Since Pokemon #001, Bulbasaur. Poison is super effective against grass.

There have always been terribad pokemon designs. Take off the nostalgia goggles and re-examine most of the previous gen pokemon.

OP you have to remember one reason you dont like the new pkmn now is because you didnt grow up with them. If you remember some of the old pkmn like pinco or magnemite, they would be rediculious if they were released now. This happened with the star wars series with the three prequals. New fans like them but adults who grew up with the old ones hate them

>They look to man made for my liking, if pokemon are meant to ne a natural occurance in the universe, it breaks my willing suspension of disbelief. Gollet would, but its justified in the entry.

If what you think Pokémon are "meant to be" means that some Pokémon should not be, then your idea of what Pokémon are meant to be is wrong.

So the fact that it's original is a bad thing? And slimes are a terrible design, but they've been around for a long time in a lot of popular games, so they're ok. wtf? In the pokemon world, people often make new pokemon out of godknowswhat (ditto, castform), out of old pokemon (mewtwo, genesect), or out of objects (voltorb, klink). Objects often come to life by themselves (banette).

Your arguments are invalid, stupid, and blinded by nostalgia. gtfo

>hey, i'm not saying the old ones weren't bad, but i think they are seriously running out of ideas for some of them. like the ice cream cone one.
WHY?
What the fuck do you and everybody else mean by "running out of ideas"? Why do you always cite Vanilluxe as evidence for that?
Ice Cream hasn't been a Pokémon yet, so why would making an Ice Cream sundae Pokémon be a sign that they are "running out of ideas"? Obviously they aren't, because it's a NEW IDEA.
Why shouldn't Ice Cream get to be a Pokémon? If Egg-shaped seeds can be a Pokémon, why can't Sundae-shaped icicle be one? It's a ridiculous double standard.

Pokemon are living avatars of all elements of the the living world, natural and man made in all it's aspects. They are analogous to the spirits the Japanese believe inhabit all things. If it exists, it has a spirit, even man made things like gears, magnets and bags of garbage.

Over time, there will be Pokemon that represent everything and anything. That is the true nature of Pokemon and the reason for their existence as pokemon is a world where the real world and the spirit world is one.

Diglett is shit because it is conceptually shit. It's supposed to be a whack a mole but it looks nothing like a mole and its evolution is just two more of them. Its design isn't very interesting either. There's a difference being "simple" and "simple and creative"

These threads are boring and always the same.

>OP doesn't like a pokemon
>/vp/ defends it
>thread dies
>same thread re made ten minutes later

fuck yall. have a spheaduo

just to point something out here

trubbish has a very simple shape, only a small number of colours, and he has black-dots-in-white eyes. and he's poison type.

in other words, Trubbish would fit seamlessly into Gen 1's style and design.

Messaggio modificato da DLO il 27 Mar 2011, 01:33

--------------------

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 27 Mar 2011, 12:33
Messaggio #659

Interessante - no.

--------------------
mamimi scrive (4.12):
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Giob
messagio 27 Mar 2011, 17:16
Messaggio #660

Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)

Utente Nr.: 1162

^SBROTFLAMAO

--------------------

+Quote Post

50 Pagine V  « < 42 43 44 45 46 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 11 May 2025 - 08:20