Pokémon Topic |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Pokémon Topic |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Perché? *inserisci emoticon stupida e inopportuna qui*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
DLO non esagerare con il vittimismo, d'accordo che su questo forum ci sono diversi simpaticoni che ti hanno preso di mira, ma quel tuo post, come ha spiegato darkroy, ha poco senso :x
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
DLO non esagerare con il vittimismo, d'accordo che su questo forum ci sono diversi simpaticoni che ti hanno preso di mira, ma quel tuo post, come ha spiegato darkroy, ha poco senso :x Con giob in agguato in ogni topic avrei sbottato pure io -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
lo so mct (ne ho parlato io a riguardo nella moderation board), ma questa volta non mi pare il caso
Messaggio modificato da Omega il 19 Jun 2011, 20:01 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
l'ho trovata per caso ma è supermega figa
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Magari non sono proprio l' unico a non sopportarlo, siccome tutti reagiscono bene o male un pochino meglio rispetto a me, che sono esagerato, ma sono sicuro che offline andremmo molto d'accordissimo insieme.
Tornando IT Qualcuno vuole Pokémon Nero o lo devo vendere al gamestop? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Magari non sono proprio l' unico a non sopportarlo, siccome tutti reagiscono bene o male un pochino meglio rispetto a me, che sono esagerato, ma sono sicuro che offline andremmo molto d'accordissimo insieme. Tornando IT Qualcuno vuole Pokémon Nero o lo devo vendere al gamestop? forse io, dipende a quanto me lo fai e dalle mie finanze i kebab costano -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Magari non sono proprio l' unico a non sopportarlo, siccome tutti reagiscono bene o male un pochino meglio rispetto a me, che sono esagerato, ma sono sicuro che offline andremmo molto d'accordissimo insieme. Tornando IT Qualcuno vuole Pokémon Nero o lo devo vendere al gamestop? ![]() Ti consiglio di non venderlo comunque, non si sa mai che "eh ma era figo mi piacerebbe rigiocarci". Poi se hai i tuoi motivi vabbeh, ma un gioco Pokèmon può tornare sempre utile. Comunque c'ho sto amico che fa dei ragionamenti un pò stupidi, imho. CITAZIONE seriamente *a me fanno incazzare quelle strategie del cazzo che tirate fuori *non voglio farmi venire il nervoso io non gioco sapendo di aver già perso perché io gioco normalmente e non mi vado a studiare mille possibili modi per annullare quello e quell'altro *il pokémon d'acqua che tira fuori il lanciafiamme *e cagate varie Come lo convinco a lottare? Tenete conto che non gioca più con me da quando gli ho tirato fuori Ambipom con Last Resort, Surfchu e Azumarill con Belly Drum e Aqua Jet, definendole "sleali". Questo appena uscirono HGSS, eh. Messaggio modificato da DLO il 19 Jun 2011, 23:20 -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
perchè devi convinverlo a lottare? Se non vuole giocare con te perchè giochi da nerd avrà ben ragione di non giocare solo per perdere 6 a 0 senza fare neanche un danno, o perdere da un caterpie
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Scusa ma mi vuoi ancora dire che il battling competitivo ha un briciolo di attrattiva quando hanno inventato Type Wild?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Non c' è la funzione Thumbs UP per i post di DarkRoy?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Eh, vuoi una targhetta dorata? Bello, non si può postare senza incorrere in sarcasmo poco apprezzato. Proprio un bel forum. Tra l'altro non ho cercato neanche di floodare, come.....mah, mi arrendo. Non si può postare un fottuto commento senza venire attaccato o simile. Casualmente sempre quando posto io, eh. Ovviamente devo avere a che fare con persone che vanno OT pur di rompermi le palle. Ho solo detto che il fottuto gioco è uscito ANNI fa, e che non è neanche stato patchato o simile, anzi, è stato pure abbandonato. Mica altro. Ma ovviamente chi sono io per postare normalmente? Yes i mad. Topic di Soul Calibur? Rispondo normalmente a un post di Omega(?)? No. Arriva un ritardato. Altro topic? Stessa cosa. Non mi darebbe fastidio non essere trattato come merda, eh. Hey. Tra poco escono i remake per GBA di Rosso e Verde! Avrei risposto così a chiunque avesse detto la stessa cosa, non sei Mamimi quindi non rischierei la moderation board per te, tranquillo. Giob a quanto lo vendi? CITAZIONE Scusa ma mi vuoi ancora dire che il battling competitivo ha un briciolo di attrattiva quando hanno inventato Type Wild? Dipende da quando metteranno Galvantula in Type Wild. Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 20 Jun 2011, 11:18 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
perchè devi convinverlo a lottare? Se non vuole giocare con te perchè giochi da nerd avrà ben ragione di non giocare solo per perdere 6 a 0 senza fare neanche un danno, o perdere da un caterpie Perchè gioca con altri miei amici che fanno la stessa cosa, e non si lamenta. Poi io guardo un pokè e mi faccio io il moveset. Se andassi su roba tipo Smogon allora avrebbe ragione. Uno non può dire "ahh ma quello è sleale" contro un semplice Stunfisk con Toxic, dai. Diamine poi, il mio "modo nerd" è di usare mosse per potenziare e basta, praticamente. CITAZIONE Dipende da quando metteranno Galvantula in Type Wild. Io penso che serva la mano di qualche fan, visto che il progetto è chiuso. Anzi, ora che ci penso, Battle Capacity è in sviluppo, ma i Pokè stessi sono inventati: http://www.youtube.com/watch?v=aMjS_5fVsk8 Non è assolutamente male, ma a parte 3-4 Pokèmon come Kitsunoh e Colossoil, i pg non hanno carattere. edit: ho trovato questo... http://www.youtube.com/watch?v=CSlnZxvi37s...player_embedded Messaggio modificato da DLO il 21 Jun 2011, 23:03 -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
30,00 euro?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
mi han detto di spammarlo: http://dadecidere.forumfree.it/?t=56452536#lastpost
per chi volesse è importante, leggete e non chiedete -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 23:16 |