Problema caricamento impostazioni controller |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Problema caricamento impostazioni controller |
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: 05-Apr-10 Utente Nr.: 1691 ![]() |
Salve a tutti,
premetto che sono un grande appassionato di picchiaduro (VF,TvC,SF,DoA) e per la prima volta mi avvicino alla serie super smash bros. Pur avendo cercato in lungo e in largo non sono riuscito a trovare una risposta a questo mio problema e questo mi fà supporre che in realtà sia dovuto al fatto che sono babbo.. ![]() Come diavolo si caricano le proprie impostazioni del pad (uso il calssic controller) dopo averle salvate? (provato sia salvando su wii che wiimote) Perchè quando gioco a qualsiasi cosa non posso altro che usare le impostazioni di default (quanto odio il salto sulla levetta analogica!!!!!) Grazie in anticipo per l'aiuto ad un povero scemo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Le impostazioni vengono salvate con il nome a cui le hai messe, quindi se hai il nome XXX e metti le impostazioni come vuoi tu, per caricarle in futuro devi rimettere il nick XXX
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
EDIT: AH OKNONAVEVEOCapito uncazzo
MA PORCO ZIO CHE NON FUNZIONA LA BARRA SPAZIATRICE SUL PC DI RYU Messaggio modificato da Air il 05 Apr 2010, 18:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
È per questo che i post di ryu sono cosî lunghi, lui va solo a capo
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: 05-Apr-10 Utente Nr.: 1691 ![]() |
ma quello che non ho capito io è dove devo mettere il nome del mio profilo per caricare le impostazioni
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando selezioni il personaggio clicca sopra "giocatore 1" e comparirà la lista dei nomi, e puoi crearne pure altri direttamente dal menu a tendina
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando selezioni il personaggio clicca sopra "giocatore 1" e comparirà la lista dei nomi, e puoi crearne pure altri direttamente dal menu a tendina non ci credo...sono veramente un niubbo... grazie della dritta. tra poco sarò online anche io ![]() leggevo in giro che tendenzialmente con brawl si lagga abbastanza. E' sempre così o con buone connessioni si riesce a giocare? supperta il wii speak? grazie ancora Miu |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
con una buona connessione si riesce a giocare, anche se c'è sempre quel filo di lag/delay
non supporta il wiispeak -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 Jun 2025 - 23:40 |