How To..., Spiegazioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
How To..., Spiegazioni |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 15 ![]() |
sarà il mio pc ma nel vid nn si capisce niente
![]() -------------------- ![]() "Le passioni sono difetti o virtù solamente se portate all'estremo." (J. W. Goethe) "non importa quanto potrà essere avanzata la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente" (S.Miyamoto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
è il tuo PC... i video sn kiari
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(The_Ser @ 24 dicembre 2004, 13:06) sarà il mio pc ma nel vid nn si capisce niente ![]() Mi sembrava di averlo fatto tanto bene... ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 15 ![]() |
si si è il mio pc
infatti da quando ho fatto il format ho perso i codec e i video .wmv si vedevano malissimo cmq ora ho sistemato però prima di accorgermi ho cancellato il file lol dovrò riscaricarlo ![]() -------------------- ![]() "Le passioni sono difetti o virtù solamente se portate all'estremo." (J. W. Goethe) "non importa quanto potrà essere avanzata la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente" (S.Miyamoto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(The_Ser @ 24 dicembre 2004, 23:03) si si è il mio pc infatti da quando ho fatto il format ho perso i codec e i video .wmv si vedevano malissimo cmq ora ho sistemato però prima di accorgermi ho cancellato il file lol dovrò riscaricarlo ![]() Lol ^^ cmq se dax postasse l'how to return cn foto buffa compresa che ho fatto... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 24 dicembre 2004, 22:54) CITAZIONE(The_Ser @ 24 dicembre 2004, 13:06) sarà il mio pc ma nel vid nn si capisce niente ![]() Mi sembrava di averlo fatto tanto bene... ![]() ser in che senso non capisci niente? ci dev'esser qualcosa col tuo lettore, ha fatto un buon lavoro o_O -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 24 dicembre 2004, 23:11) CITAZIONE(The_Ser @ 24 dicembre 2004, 23:03) si si è il mio pc infatti da quando ho fatto il format ho perso i codec e i video .wmv si vedevano malissimo cmq ora ho sistemato però prima di accorgermi ho cancellato il file lol dovrò riscaricarlo ![]() Lol ^^ cmq se dax postasse l'how to return cn foto buffa compresa che ho fatto... ma tu nn lo puoi fare? -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No nn so come uppare i video...e cmq aveva detto che lo faceva lui ....
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah... tanto x curiosità, ke hai fatto? km tornare x ogni personaggio?
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si trucchetti tipo le bombe di samus..il giù e B di amrio e dr mario ^^ e eltre a poi tutti i modi per tornerae su una volta aggrappati!
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
GRAZIE seretur!!!!!!!!nn ho mai capito come fate a tornare dentro con il giù + B d mario!!!!!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GSA - Great Smasher Alchemist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 ![]() |
ci vorrebbe anche un how to l-cancel...
-------------------- ![]() ![]() http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GSA - Great Smasher Alchemist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 ![]() |
CITAZIONE(SUM41!!!!! @ 25 dicembre 2004, 19:35) GRAZIE seretur!!!!!!!!nn ho mai capito come fate a tornare dentro con il giù + B d mario!!!!!!! ![]() beh basta premere tante volte b... va beh non ti dico altro altrimenti rovino il lavoro di seretur ![]() -------------------- ![]() ![]() http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Te lo facciamo l'how to l cancel nn ti preoccupare ^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
postali dax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 20:54 |