BlazBlue |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
BlazBlue |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
che sceme le case di videogiochi a fare dei bei videogiochi : ( Ed io che volevo farlo girare in dos, che stupidi Non mi sembra che RE4 sia una merda, eppure sul mio pc gira? Then? Hai un bel pc di merda e te la prendi con L'Arcsys. You mad. RE4= dieci o più pg su schermo, sfondi e collegamenti coi livelli BB= due pg pesanti, sfondo UNICA COSA 3D che ha una trentina di frame. Perchè regge uno e non l'altro? ALMENO ALLO SCREEN INIZIALE DAII I mad. WHY I DON'T WON MONEYSSSSSSSSS Io gioco su console.. E tu? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
che sceme le case di videogiochi a fare dei bei videogiochi : ( Ed io che volevo farlo girare in dos, che stupidi Non mi sembra che RE4 sia una merda, eppure sul mio pc gira? Then? Hai un bel pc di merda e te la prendi con L'Arcsys. You mad. RE4= dieci o più pg su schermo, sfondi e collegamenti coi livelli BB= due pg pesanti, sfondo UNICA COSA 3D che ha una trentina di frame. Perchè regge uno e non l'altro? ALMENO ALLO SCREEN INIZIALE DAII I mad. WHY I DON'T WON MONEYSSSSSSSSS Io gioco su console.. E tu? Psp, non mi degno neanche di acquistarlo per 360 visto che lo ho finito e strafinito, aspetto CS pal per la prima volta online se capisco come cacchio collegare la 360 online. btw why there hasn't any platina footage i mean arcsys you showed valk ps: devo spiegare a un amico che ha preso la versione pc che il gioco non è broken, qualcuno ha voglia di fare un luuungo discorso? Messaggio modificato da DLO il 21 Aug 2010, 20:48 -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Chiedi all'amico di manux quello ne sa a pacchi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: 07-Feb-10 Da: Pumenengo (BG) Utente Nr.: 1644 ![]() |
Chiedi all'amico di manux quello ne sa a pacchi anche di più, è un vero pr0. -------------------- Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah (13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D: (13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x( (13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato (13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh (13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo poi sono passato al wiimote D: (13.52) .Moko The Furry: giustopz (13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti. PROUD TO BE NICE AND LAME. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
E' gia uscito? x/ me ne ero scordato
Lol che io invece ho preso il pad su ebay dalla cina e per la nube islandese (?) non mi arriva più ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
a me s'è fulminata la 360 all'improvviso e mio fratello sta ponderando di prendere la ps3
ergo vincent se succede preparati a ricevere drives manly in faccia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
a me s'è fulminata la 360 all'improvviso e mio fratello sta ponderando di prendere la ps3 ergo vincent se succede preparati a ricevere drives manly in faccia No, la PS3 no! E' gay! E' indubbiamente gay, visto che la usa Vinc! Prendete una X-Box 360 slim *_* -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
potessi comandare le mosse di mio fratello lo farei volenteieri ma
lui ha i soldi, i soldi son suoi e siamo tutti è due fanboiy di Metal Gear.. il che ci rende mentalmente instabili e rosiconi a tal punto da prendere la ps3 per giocare il 4° capitolo (miiii non sai quanto ci abbiamo sofferto). tanto per la xbox ora come ora non ci sono giochi che mi interessavano (oltre a Blazblue, SSFIV e Fight Night Round 4 che ci sono anche per ps3) QUINDI BOH E ritornando ai SOLDI -> NON SON MIEI- PROFIT -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
lui ha i soldi, i soldi son suoi e siamo tutti è due fanboiy di Metal Gear.. il che ci rende mentalmente instabili e rosiconi a tal punto da prendere la ps3 per vedere il film sul 4° capitolo Fix'd Dei giochi della PS3 mi interesserebbe solo Disgaea 3... e magari Uncharted -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
a me moko fa lo stesso danno con una serie di mosse di tao da cui non riesco a uscire °-°
ma non c'è un modo di uscire dalle combo tipo techando bene, che non sia farsi esplodere la barriera? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me moko fa lo stesso danno con una serie di mosse di tao da cui non riesco a uscire °-° ma non c'è un modo di uscire dalle combo tipo techando bene, che non sia farsi esplodere la barriera? Se il combo counter diventa rosso scuro (in CT) vuol dire che avresti potuto uscire dalla combo in qualche modo, probabilmente con un tech ben piazzato. Mentre se rimane dello stesso colore, come nel video di litchi, no. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me moko fa lo stesso danno con una serie di mosse di tao da cui non riesco a uscire °-° Ur doing it wrong. Tao in CT non toglie una sega. Techa con C. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
No, dalle combo che ti facevo potevi uscirci solo con un burst
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 08:11 |