BlazBlue |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
BlazBlue |
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Ma siete sicuri che quel coso sia bottom 3? No Cristo è MikeZ che va bannato, NON PUO' FARE COSE SIMILI 1:10 TROLOLOLOLOL 3:00 in poi incredibile come scappa con la manata 7:25 inspiegabile "CT COMBO'S?! MAX SHRUGGIN HIS SHOULDERS, LIKE "I dont have this game!" WHAT A LIAR.. He's obviously been practicing SOMEHOW........ He brings his brand new HD TV and his PS3 under his blankets at night, and PLAYS IT... WITH A FLASHLIGHT... like- "I GOTTA GET THESE COMBO'S, NO ONE MUST KNOW!!!"... and then his mom comes up in his room-"MAX, ARE YOU PLAYIN BLAYZBLOO?!".. NO MOM NO! DONT COME IN!!! NOT NOW MOM!!!" THAT LEVEL IS NO LONGER SELECTABLE, ITS GONE! Voglio Miu e quest'uomo nella stessa stanza. Messaggio modificato da MCT il 09 Sep 2010, 15:15 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Quel commentatore è un figo. Già ai tempi di arcade infinity era geniale, ma ora è unlimited.
Valkenhayn Gameplay http://www.youtube.com/watch?v=lXRzMqEuQYg -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: 03-May-09 Da: Pineto Utente Nr.: 1448 ![]() |
Credo che questo personaggio diventerà il mio secondo dopo Hazama per due motivi:
-Uno è un anziano quindi è bello -Due è un lupo mannaro quindi è bello. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
THAT LEVEL IS NO LONGER SELECTABLE, ITS GONE! Secondo questa logica, quali livelli ha bannato Miu tramite impressione della faccia di Vinc sul terreno? Credo che questo personaggio diventerà il mio secondo dopo Hazama per due motivi: -Uno è un anziano quindi è bello -Due è un lupo mannaro quindi è bello. Tre: stile di combattimento fighissimo e veloce, che rende totalmente senza scopo d'esistere Taokaka -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Circolano già voci sulla patch a quanto pare, ecco qualche info google-translated:
http://translate.google.com/translate?js=n...y-370.html%23cm Valkenhayn sembra figo. Sicuramente più di Makoto. EDIT: Un'anima pia ha cercato di cavare fuori il ragno dal buco su Dustloop: Ragna: 5D on grounded opponents no longer floats 3C is techable 5B>6A gattling is gone Inferno Divider no longer has wall bounce Belial edge doesn't bounce as high any more (can still follow up with a quick 5D) Jin: 2C>5C gattling added (cannot re-input 2C) B musou knocks down again Noel: 2C>5C gattling added (cannot re-input 2C) j4D is damn fast. As if you can't see her falling from the air. 5D reduced invincibility frames Rachel: Overall damage increased 5B>2B gattling added 6A activation speed increased 6B on counter slides 6B jump cancel possible on block 2C hit stop increased 5C>C now slides. Mid screen C lobelia>3D> Sword iris/BBL combos. In corner 5C>C>3C can be done for 2 loops. j2C can be canceled into attacks on landing Lobeilas come out even when hit George has been changed (there's a frog gauge now) Tempest dahlia? what the heck is that? [i think he means it's been removed] Tager: Nothing known. something about his collider mechanics being revised Taokaka: new jB, cat motion 2's animation for 2 hits old jB is now j2B taunt loop's been nerfed bad. it's now a joke. drives are more stiff(?), increased hit stop. health increase [i think.] Arakune: overall damage decreased guarded drive moves give less curse meter Litchi: more gattlings without staff 6A with staff must be RC otherwise no followups available 4D slides. follow up possible in corner 6D's level(?) decreased. [maybe priority?] jC without staff is now techable Bang: 5B slower start up 2B slower start up 2B>5B gattling added. (cannot reinput 2B) heavenly phoenix thrust no longer wall bounces for both air and ground 3C is techable ashura slower start up, no more invincibility frames, has become a joke DD Carl: 2B>5B gattling added cannot re-input 2B) ada's gauge recovers slower hakumen: jD cannot be followed up 5D increased damage [something about his yukikaze.] other than that don't know much Lambda: 5DD activation slowed blade summonings are slower Tsubaki: 5D instantly gives 1 stock, but holding down D gives a slightly slower charge speed 2D starts out slow but the charge speed rapidly increases. Also more stiff now. jD charge speed increased 5B more strong 2BB>5BB gattlings added (Cannot re-input 2BB) 236A start up time increased, if comboed into cannot be follow up [i think.] 214A, B doesn't float opponent even when done by itself 623A on counter hit, untechable time decreased so cannot follow up cannot cancel into any move from throw, throw slides. mid screen do 236D to follow up, in corner can follow up with normal combos. after air throw timing for follow up attacks more strict Hazama: Ouroboros start up and move speed slowed (although it really feel like there's no difference) Ouroboros gauge takes longer to recover 5B level reduced. If 5B>3C is not inputted with the fastest timing it won't combo. Makoto: parry cancel gone 5B faster start-up, can jump cancel even on block. Valkenhayn: cannot block or crouch in wolf form. cannot switch directions. Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 09 Sep 2010, 23:28 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Godo per i loop/parrycrap di quelle due merde di kaka e makoto.
Rachel mi sa che torna top. Lambda: 5DD activation slowed blade summonings are slower ^Questo è assurdo. Campererà ancora più di quello che faceva prima perchè tanto da vicino non leva nulla. A MENO CHE non diano di nuovo senso alle mosse con C, in quel caso sarei felice. Messaggio modificato da The Ryu il 09 Sep 2010, 23:38 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Boh sono info primitive tradotte dal jap, vedremo più avanti.
Non ho capito bene cos'abbiano fatto con Tsubaki ma spero che resti merda tier o non mi diverto. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: 04-Nov-09 Da: Paese del vino del miele e della gioia Utente Nr.: 1556 ![]() |
Che figo il maggiordomo. Lo scelgo anche io così fa prima a portarmi il tè
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
FROG GAUGE!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh sono info primitive tradotte dal jap, vedremo più avanti. Non ho capito bene cos'abbiano fatto con Tsubaki ma spero che resti merda tier o non mi diverto. Sì alla fine sono solo i primi test però come jeel mi faceva notare non si capisce il grende disegno che ci sia dietro. Ci sono tanti nerf che non sono comprensibili al pari dei buff. Tanto per citare Lambda. Già aveva i drive lenterrimi rispetto a Nu ora non immagino cosa possa fare. A meno che non ritocchino le altre mosse o la vita credo che sarà bottom come rachel in CS normale. In CS gli zoner toglievano meno e i pg da rushdown toglievano tanto (anche troppo) il che è anche corretto (finche non crei gente come Bang e Litchi). Qui si vuole ribilanciare tutto il che è un bene perchè avresti più o meno tutti i pg a disposizione per poter competere ad alti livelli, ma molta roba boh mi lascia perpelsso. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Sbaglio o, col fatto che il 236B di bang non fa wallbounce, gli hanno tolto il 99% delle combo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Tager il pg più giusto del gioco tanto che non merita nessun cambiamento, i vostri pg fanno cagvrissimo pownnnnnnn
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tager il pg più giusto del gioco tanto che non merita nessun cambiamento, i vostri pg fanno cagvrissimo pownnnnnnn Anche Mu 8) E sì Bang la suckerà di brutto senza il wall bounce. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Oggi riprendendo lo story mode mi sono reso conto che la storia di litchi è la più fail del gioco
Non ci sono colpi di scena, si parla di ovvietà e perfino di quel bambinetto di Carl, che se morisse sarebbe meglio. La parte con arakune poi è proprio la goccia che fa traboccare il vaso, è proprio brutta come cosa. Il pg poi è il solito pg fatto e rifatto, solito costume giappo che non c'entra un cazzo con il pg se non per metterle in mano un bastone pieghevole. In più le hanno dato solo le tette sporgenti invece di un poco di intelligenza o carisma, perfino la astral è totally fanservice per far vedere un po' di internocoscia, per non parlare la presa da kamasutra. Davvero che merda di pg litchi Messaggio modificato da Miu il 10 Sep 2010, 12:33 -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo Miu che per andare a cercare character-depth in Litchi che è semplicemente una MILF cinese con un bastone figo (motivi più validi per usarla del restante 99% del cast) e per scriverci lo stesso numero di righe che scrive Moko quando whina dicendo che non gliene frega niente di nulla, alla ricerca di un soft troll che non esiste...
Qualcosa è andato molto storto nella tua gestazione. BTW i colpi di scena se li è tenuti per CS. Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 10 Sep 2010, 12:41 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 22:24 |