A Modest Proposal, AOM2, IL FURFAG E' INDIGNATIXIMO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
A Modest Proposal, AOM2, IL FURFAG E' INDIGNATIXIMO |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Premetto che con questo topic preferirei evitare il flame o cazzate varie visto che non è atto ad istigare in alcun modo chicchessia o insultare le idee di qualcuno.
Venendo al main topic della discussione, vorrei sinceramente sapere perchè ci devono essere 3 eventi di melee e uno solo di brawl; posso capire che questo torneo sia fondamentalmente incentrato su melee, ma resta comunque il fatto che questa sia una comunità mista (di melee e di brawl per l'appunto) e che, per quanto riguarda l'attuale lista dei partecipanti, ci sia parecchia gente che verrebbe con maggior riguardo per brawl. Ora ciò che propongo, dopo aver sentito le opinioni di certe persone, è: -togliere i team di melee e mettere i low tier di brawl/team brawl -togliere i low tier di melee e mettere i team di brawl/low tier brawl -aggiungere uno, se non tutti e due, dei suddetti eventi di brawl sopracitati la motivazione è semplice: per i brawlers venire per un solo evento, specie se si viene da lontano, è abbastanza dispendioso nonchè relativamente inutile se servirebbe venire solo per mezza giornata; riflettendo sulla cosa non credo nemmeno gioverebbe ai tornei di melee ritrovarsi con dei partecipanti in meno, quindi chiedo che venga fatto un sondaggio su chi vuole un altro evento di brawl tra i team o i low tier in modo da avere una parità da ambo le parti (visto che non si è nemmeno discusso su chi avrebbe voluto fare i low tier di melee invece che i normali team di brawl). Personalmente non sono propenso a fare i low tier di melee, e nelle attuali condizioni neppure per i singoli (non che la cosa importi a qualcuno ma è comunque una persona di meno). Il vostro furfag *w* |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 20:53 |