[Firenze] con la scuola |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Firenze] con la scuola |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
Air non è meglio il central? <.<
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
locale di firenze lol
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Via del Fosso Macinante, 2 è alle Cascine
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah sì quello accanto al central park! Beh è un po' lontano!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh i miei coetanei dicono che è bello ci vanno ogni settimana
poi con l'ataf arrivi dovunque dai XD Messaggio modificato da TDS il 19 Apr 2010, 17:50 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bus che vanno lì non ce ne sono purtroppo, c'è solo la merda di tramvia X(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Air è una guida alcolica
*memorie di battute di caccia al pub ai tornei* -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Airfra, grazie delle dritte, l hops era accogliente e a due passi. Mi son perso le americane sbronze ma fa niente
![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grande Alain! Peccato per le Americane, vabbè.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
ok fail.
Messaggio modificato da Mirko il 24 Apr 2010, 13:33 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Iscritto il: 12-Sep-04 Da: Prato Utente Nr.: 42 ![]() |
da mercoledì a venerdi soggiornerò a firenze con la mia classe ![]() chi abita da quelle parti se ha voglia può farsi vivo per un giro, un saluto, un pranzo! e a parte i musei, siti che non mi devono sfuggire? sarei interessato sopratutto ai ristoranti o bancarelle o fastfood dove fanno cibi da provare assolutamente. Per esempio, sapete se c è un Subway nei dintorni? Di sera invece cosa fanno i fiorentini, mangian la bistecca? o bevon la oha ohla? ![]() io sono nato a firenze, se vuoi ci posso fare un salto, è vicinissimo da dove abito ![]() -------------------- Pikachu95 è stato Qui.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Iscritto il: 12-Sep-04 Da: Prato Utente Nr.: 42 ![]() |
Lol, il fatto è che io esco proprio in quella zona lì, quindi da quelle parti sò bene cosa c'è XD Il problema è che siete a piedi, sennò un po' più avanti, vicino a piazza della libertà c'è un pub tedesco molto figo! E anche in zona Santa Croce (in via de' benci, per l'esattezza) c'è un sacco di locali dove vanno sempre gli stranieri, pieno di americane sbronze ![]() Però è un po' lontano ecco... se avete voglia di camminare merita comunque! ecco, air. noi possiamo benissimo stabilire un incontro ![]() -------------------- Pikachu95 è stato Qui.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
QUOTE io sono nato a firenze, se vuoi ci posso fare un salto, è vicinissimo da dove abito ![]() Il problema è che Alain era lì fino a ieri XD Messaggio modificato da MCT il 24 Apr 2010, 15:45 -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 20:58 |