Smashfest/ Torneo a Napoli (Ischia), [Progetto] Ultima settimana di Luglio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Smashfest/ Torneo a Napoli (Ischia), [Progetto] Ultima settimana di Luglio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Uso questo topic, anziché quello dei materiali perché quest'ultimo è decisamente più affollato e con una maggiore frequenza di post, ergo possibile perdita di informazioni e maggiore volume di OT, come già dimostrato
Semplicemente, volevo chiedere informazioni logistiche per il primo giorno e per il viaggio fino alla nostra meta Tempo fa avevate chiesto gli orari di arrivo, ma non ho ancora capito se c'è omogeneità, se si forma un gruppone o cosa (io ricordo che arrivo alle 10:50 alla stazione di Napoli Centrale) In secondo luogo, eventuali mappe e traghetti consigliati Infine, volevo i numeri di cell degli organizzatori (meglio tutti per sicurezza), che immagino pubblicherete in un topic perché non sarò l'unico a chiederli altrimenti via PM Ricordavo la questione perché, signori, manca poco! ![]() Messaggio modificato da Manux Prower il 23 Jul 2010, 17:54 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
inoltre il mio"arrivo" è in base al vostro arrivo e mi servono dati certi. finora c'è manux che arriva alle 10:50 qualcun altro? (ricordo che io arrivo il 26)
almeno avremmo modo di formare il gruppone che va dalle 10:00 (o prima per quelli che vengono) alle ??:?? (da stabilire in base all'orario di arrivo obv) cosi posso organizzarmi visto che verrò o con la vesuviana o se sarò fortunato mio padre mi darà un passaggio. Per intenderci la vesuviana passa ogni mezzora e per arrivare a Napoli centrale ci metto mezzora, quindi dovrei prendere il treno delle 9:50 per arrivare "puntuale". Se poi il mio babbo non ha un cazzo da fare e mi porta li, il problema non si pone (per me sia chiaro, bisogna comunque stabilire un orario di incontro) Detto questo dite Messaggio modificato da xWè il 23 Jul 2010, 20:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Nuovo club su Facebook BloodyKirby x Moko
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
diu can no
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
con wario mi sembra di aver concordato il nostro arrivo per le 15:20, orario che tra l'altro mi è stato chiesto da lui rispetto agli altri ai quali c'è il regionale
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 08:15 |