SSBM.IT FOOTBALL MATCH, LOL RAPE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
SSBM.IT FOOTBALL MATCH, LOL RAPE |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
No joke guys, siccome era saltato fuori scherzando, si può fare davvero.
La data fissata è il 20 Luglio, a Milano, anche in caso di pioggia (rape no ). Consiglio di portarsi un asciugamano dietro per il caldo (serio). L'idea è di trovarci verso le 16.30, visto che prima probabilmente farà un caldo atrocee Il campo è questo Ci sono le porte ed è gratis. Dobbiamo solo sperare non ci sia gente, cosa che in effetti non so :\ Per arrivarci dovete scendere da qualche parte dove è possibile prendere il tram 14. Il 14 passa per esempio vicino al Duomo, o a due passi dalla fermata Sant'agostino della metro 2, cosa che consiglio per chi fosse poco abile con i trasporti (chiedete a chiunque è proprio 30 metri) La direzione è Lorenteggio. Linea 14 qui potete vedere le fermate La fermata a cui dovete scendere si chiama Via Brunelleschi. anche se la via secondo google maps non esiste, e gli dà pure un altro nome. Boh. Cmq, la vedete qui o ancora meglio qui in questo caso state "guardando" proprio nella direzione in cui va il tram quindi stampate sta immagine se proprio avete dubbi. questa è un'altra immagine invece poco prima di arrivare alla fermata giusta. Così vi preparate a scendere Confermati: Dax MarioSmash amico Mariosmash BloodyKirby Forse: Manux Suora BlueLink Se me lo ricordo porto persino la videocamera, se qualcuno si stanca può filmare qualcosa p.s. si è in tornei perché è rape -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Oddio, sono stupito che una proposta del genere venga da parte tua, non mi sembri un grande fan del calcio
Boh, comunque non saprei, visto che vado a Napoli sono in periodo di rigida economia ed anche andare a Milano, che comunque non è una spesa esagerata, sarebbe difficoltoso... l'idea è comunque carina. Ci penserò, comunque in caso, mi prenoto in porta. -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Man, se vuoi puoi venire a fermarti da me. Il giorno dopo c'è il BTM.
Vedi tu. Come già scritto su facebook, non sono affatto un fan del calcio, ma mi divertono i mondiali. E, soprattutto, ho un'educazione sportiva calcistica, assolutamente non per scelta mia, ma perché era il gioco che giocavo con i miei amici dai 9 ai 14 anni. Non dico che sono un fenomeno, ma se recupero un po' di forma qualche proata stupida forse la riesco ancora a fare. Vabbè mo non mi dilungo nelle mie storie dell'infanzia ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
LOL WTF?
Di solito ripudio giocare a calcio, ma quasi quasi...:°. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Ma che figata
![]() -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Va bene, vado OT, non linciatemi >:(
Però sono contenta che si organizzi qualcosa che non sia smash xD nulla da ridire, i Tornei e gli SmashFest sono carinissimi, ma passare un po' di compagnia senza stare davanti a dei televisori é sicuramente un'idea carina *_* Non so come la prenderà Vinc :x Bravo Dacsolo *biscotto* -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
^ LOLWOMAN OPINION IN A FOOTBALL THREAD.
URUGUAY CULO! -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Axl voleva giocare in attacco ma si vergogna un po' a rivelarlo
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
certo, sono un'attaccante da favola <3. Chi mi ha in squadra vince
-------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
bella idea dax forse ci sono (anche se odio il calcio lol)
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
No joke guys, siccome mariosmash è saltato fuori con questa idea, si può fare davvero. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
cazzo dax
stima ++ finalmente ti stai svegliando fuori, noterai prati campi etc prossima volta se organizzi qualcosa tipo gara di trattori ci sono (i giorni del torneo sono via ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
inb4 gara di mucche
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
prossima volta se organizzi qualcosa tipo gara di trattori ci sono a farli impennare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 18:18 |