Mora o bionda?, Il quesito di sempre... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mora o bionda?, Il quesito di sempre... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() SONO UNO SCHIZOFRENICO PSICOPATICO, SIETE AVVISATI ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: 10-Oct-04 Utente Nr.: 72 ![]() |
CITAZIONE(SUM41!!!!! @ 22 dicembre 2004, 21:44) basta ke respiri..... ![]() Vedo ke tu e il buon gnes (un amico mio, di myth, di ser, ecc............) avete la stesssa filosofia ![]() "Basta ke abbia un buco e respiri" ![]() Personalmente tolgo il "respiri"; c sono tante belle vampirelle in giro, e hanno tanta voglia di morderti il collo ::gfx:: -------------------- "Vi è un'Ombra in ogni uomo: le parti della sua persona che sono state negate o tradite, e che torneranno nel sonno come diavoli, mostri e immagini terrificanti". (Carl Gustav Jung)
Tremate dunque, perché con ogni sibilo che il vostro ego oscuro vi suggerisce, vi avvicinate al risveglio di tale ombra, che finirà col consumarvi. IO sono l'ombra più oscura. Pregate affinchè non mi risvegli. NO HOPE - NO LIFE - JUST PAIN - AND FEAR (Iron Maiden, Childhood's End) EVERYTIME I FALLING DOWN - ALL ALONE I FALL TO PIECES (Velvet Revolver, Fall to Pieces) IL TRIBUNALE MI HA DATO FIDUCIA- ASSOLUZIONE E DELITTO, LO STESSO MOVENTE (Fabrizio De Andrè, La Canzone del Padre) E DA QUI - E DA QUI - QUI NON ARRIVANO GLI ORDINI - A INSEGNARTI LA STRADA BUONA - E DA QUI - E DA QUI - QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI (Vasco Rossi, Gli Angeli) BEER YOURSELF IS ALL THAT YOU CAN DO (Io e i miei amici all'uscita da un pub di Ferrara, in centro) Ho letto i post cestinati di fascio. SPERO PER LUI CHE NON SIA TALE, PERCHE' SE LO E' GIURO CHE VADO DI PERSONA AD AMMAZZARLO. UNO CHE RENDE RIDICOLO IN QUESTO MODO IL CREDO (CON LA C DAVVERO MAIUSCOLA) DELL'UOMO (CON LA U, LA O, LA M E ANCHE L'ULTIMA O DAVVERO MAIUSCOLE) CHE FORSE AMO' L'ITALIA PIU' DI TUTTI GLI ITALIANI CHE LO SEGUIRONO (forse solo Berlusca lo pareggia) NON MERITA NIENTE DI MEGLIO DELLA SORTE CHE MERITANO I TRADITORI DELLA PATRIA. AVETE FATTO BENE A BANNARLO. ICE CLIMBERS RULES MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
giusto.........allora basta ke abbia un buco.....
![]() ovviamente skerzo deve soprattutto essere molto figa!!!!!!! : ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 22 dicembre 2004, 14:42) generalmente le more, anche se dipende, può tranquillamente piacermi di più una bionda Buffy ![]() -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
ho notato ke tra una figa bionda e una mora, la bionda mi fa impazzire!!! Specialmente le Olandesi e le Tedeske, ovvero le ragazze + belle ke abbia mai visto...
P.S.: io so xkè Marko vuole le rosse ![]() -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
dicci il xk devil.........
cmq se sn entrambe fighe preferisco una mora.......... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
anch'io la mora(sum sa il xche)
P.S. se dici qualcosa ti ammazzo. ::gfx:: ::gfx:: -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehehe.........la ********.............povero cippo......
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
sum bravo metti gli asterischi
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potrei anke levarli...........ad esempio 1 al giorno.......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no dai....nn farlo :
![]() -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tu sai ke sn bastardo........
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: 12-Nov-04 Da: Vareseeeeeee Utente Nr.: 89 ![]() |
CITAZIONE(Devil Samus @ 24 dicembre 2004, 20:15) ho notato ke tra una figa bionda e una mora, la bionda mi fa impazzire!!! Specialmente le Olandesi e le Tedeske, ovvero le ragazze + belle ke abbia mai visto... P.S.: io so xkè Marko vuole le rosse ![]() non aprire bocca e non premere tasti.....altrimenti al prossimo torneo non ti faccio ancora vincere ![]() cmq non è ke mi piacciono x quel motivo......cioè.....mi piacciono le rosse...generalmente ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Palapacco ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 401 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 12 ![]() |
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 24 dicembre 2004, 12:51) CITAZIONE(Dax @ 22 dicembre 2004, 14:42) generalmente le more, anche se dipende, può tranquillamente piacermi di più una bionda Buffy ![]() shhhhhhhhh xD hai rivelato il segreto a tutta l'utenza (volevo farlo anchio un post simile xD) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
UNA BELLA CASTANA CN CAPELLI LISCI ED OCCHI NERI!!!!
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
CITAZIONE(Marko The Wizard @ 25 dicembre 2004, 03:25) CITAZIONE(Devil Samus @ 24 dicembre 2004, 20:15) ho notato ke tra una figa bionda e una mora, la bionda mi fa impazzire!!! Specialmente le Olandesi e le Tedeske, ovvero le ragazze + belle ke abbia mai visto... P.S.: io so xkè Marko vuole le rosse ![]() non aprire bocca e non premere tasti.....altrimenti al prossimo torneo non ti faccio ancora vincere ![]() cmq non è ke mi piacciono x quel motivo......cioè.....mi piacciono le rosse...generalmente ![]() ![]() sese... kmq nn ho bisogno ke mi fai vincere : ![]() -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 04:23 |