Mora o bionda?, Il quesito di sempre... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mora o bionda?, Il quesito di sempre... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
cazzata sto sondaggio...ora apro io un bel sondaggio
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
CITAZIONE(.:.Lary.:. @ 04 Apr 2006, 20:31) nuu non rossa ._. castana forever! le mie amiche dicono ke ho le mesc..le mesc marroni..sui capelli castani..ho i capelli bicolore... ma ho una certa avversione x le bionde ![]() (ciao cippoo) Mi sa di discriminazione coloristica del cuoio (q?) capelluto. Te lo detto perchè le roscie di solito hanno sempre un bel caratterino... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
More e castane forever
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 04 Apr 2006, 19:07) ci sono anche io!!!!!!! no, non sono Gay scherzavo, ma ho sbagliato a votare ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Keyblade Master ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: 16-Jun-05 Da: Napoli Utente Nr.: 203 ![]() |
MI basta lei ...
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 04:26 |