VGH Smash Tournament, 2-3 ottobre |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
VGH Smash Tournament, 2-3 ottobre |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ora comincio a capire.
Quindi potremmo fare una cosa simile con SkullKid. Perchè se tu fai 300 match con SkullKid e lui in 299 prende 3-2 stock, in quei match sta giocando male. Nell'unica partita in cui ti porta a 1 stock 15% allora li allora ha espresso il suo vero potenziale e quindi più o meno siete alla pari. Perchè secondo una sua spettacolare teoria siamo tutti più o meno allo stesso livello. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Effettivamente tutti siamo al suo stesso livello...
Dalla quinta sesta posizione in giù sì, quindi non fa una piega, noi italiani famo cagare. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Effettivamente tutti siamo al suo stesso livello... Dalla quinta sesta posizione in giù sì, quindi non fa una piega, noi italiani famo cagare. Se mi dici dalla 4a alla 14-15 sono d'accordo. Il resto è broda serve solo a far sentire importanti quelli dalla 10a alla 15a. Btw il ranking è così vecchio che non si può fare nemmeno un discorso così. Che facciamo caga è un dato di fatto. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Io almeno essendo simpatico ed avendo usato ufficialmente un Falcon al torneo faccio eccezione della brodaglia?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io almeno essendo simpatico ed avendo usato ufficialmente un Falcon al torneo faccio eccezione della brodaglia? Ti ricordo che a te Rebaz faceva una pippa. Quindi sei escluso. Chissà che fine hanno fatto quei video? Messaggio modificato da Rybaia il 05 Oct 2010, 21:14 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Jun 2025 - 01:02 |