IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Closed TopicStart new topic
Topic di flame
Dax
messagio 16 Sep 2010, 00:50
Messaggio #46

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

Sì, ma se non ci sono,non è difficile segnalare loro la cosa, invece che segnarsela "perché così poi si può rinfacciare che non ve ne siete accorti"

Davvero è una cosa talmente ridicola e infantile che si commenta da sola.

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page

+Quote Post
Giob
messagio 16 Sep 2010, 00:56
Messaggio #47

Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1162

In effetti il topic è nato come "Giob incazzato perché Dax protegge TDS", ma ora che mi avete aperto gli occhi il topic continua con "Giob incazzato perché Dax protegge TDS, Mirko non capisce un cazzo, pensa di essere abile di mente, anche quando persone con problemi genetici sono più intelligenti e posta sul forum, e oltretutto mi son ricordato della politica della censura di Dax"

Adesso, non ho capito scusate, Ryu è stato bannato per un gigaown con una pic del gatto, mentre TDS è stato warnato per una pic delle tette? Non ho capito solo quello.

Se ho purtroppo capito bene, bella merda.

--------------------

+Quote Post
MCT
messagio 16 Sep 2010, 00:57
Messaggio #48

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

QUOTE (Dax @ 16 Sep 2010, 01:50) *
Sì, ma se non ci sono,non è difficile segnalare loro la cosa, invece che segnarsela "perché così poi si può rinfacciare che non ve ne siete accorti"

Ryu scrive: dax non per evidenziare una tua falla di costruzione del forum, ma tempo fa feci un esperimento con seya quando ero mod. A ME i report non arrivavano nelle mie sezioni e nemmeno a lei. Giusto per... Cioè MCT clicca sul tasto report da qualche parte a caso for the lulz e vediamo se ricevono il messaggio i mod di sezione.

Ora provo

@ Giob Ryu scrive: Giob sono stato bannato per accumulo di warn. 60% pic gatto. 20% BOH. 20% insulti alla donna di Dax.

Messaggio modificato da MCT il 16 Sep 2010, 01:01

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Giob
messagio 16 Sep 2010, 01:01
Messaggio #49

Che figo, 60% perchè ha preso per il culo un utente, mentre TDS che è fastidioso ad almeno 2 utenti, viene warnato al 20%.
Ribadisco bella merda

--------------------

+Quote Post
Dax
messagio 16 Sep 2010, 01:01
Messaggio #50

Smasher storico

CITAZIONE(Giob @ 16 Sep 2010, 00:56) *
In effetti il topic è nato come "Giob incazzato perché Dax protegge TDS", ma ora che mi avete aperto gli occhi il topic continua con "Giob incazzato perché Dax protegge TDS, Mirko non capisce un cazzo, pensa di essere abile di mente, anche quando persone con problemi genetici sono più intelligenti e posta sul forum, e oltretutto mi son ricordato della politica della censura di Dax"

Adesso, non ho capito scusate, Ryu è stato bannato per un gigaown con una pic del gatto, mentre TDS è stato warnato per una pic delle tette? Non ho capito solo quello.

Se ho purtroppo capito bene, bella merda.

Scusa, Giob. In effetti dovevo bannarlo diretto TDS biggrin2.gif eh si
Peraltro, vale anche per te: io non sono mirko, ma non ho nessuna voglia di leggere un suo contro post in cui ti dà del deficiente o similia.
Avvisato.

Ryu è stato bannato per accumulo di warn, altro che pic del gatto XD

Sigh, non calcolo neanche il tuo ultimo post.

CITAZIONE(MCT @ 16 Sep 2010, 00:57) *
CITAZIONE(Dax @ 16 Sep 2010, 01:50) *

Ryu scrive: dax non per evidenziare una tua falla di costruzione del forum, ma tempo fa feci un esperimento con seya quando ero mod. A ME i report non arrivavano nelle mie sezioni e nemmeno a lei. Giusto per... Cioè MCT clicca sul tasto report da qualche parte a caso for the lulz e vediamo se ricevono il messaggio i mod di sezione.

Ora provo

@ Giob :]Ryu scrive: Giob sono stato bannato per accumulo di warn. 60% pic gatto. 20% BOH. 20% insulti alla donna di Dax.

Dio santo Ryu. Se hai testato che il tasto Report non funziona, beh, cazzo ci vuole a dirmelo, a maggior ragione? E anche una volta scoperto che non funziona, che cazzo ci vuole ad avvisare il moderatore? Mi sembra di star qui a scherzare x)

Gigalol @ boh

--------------------

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
MCT
messagio 16 Sep 2010, 01:03
Messaggio #51

E' meglio di melee

Ryu scrive: Guardatemi sono nella lista degli utenti, ma non posso postare. Sto reportando Dax. Ti arrivano i report?

Ryu scrive: ma seya te l'aveva anche detto OMO.png

Messaggio modificato da MCT il 16 Sep 2010, 01:04

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Giob
messagio 16 Sep 2010, 01:04
Messaggio #52

Ma vaccagare Dax, che per uppare una pagina del sito ci hai messo 6 mesi, cosa vuoi fare per modificare un bug così minore?
Non ti arrampicare sugli specchi

--------------------

+Quote Post
Dax
messagio 16 Sep 2010, 01:07
Messaggio #53

Smasher storico

CITAZIONE(Giob @ 16 Sep 2010, 01:04) *
Ma vaccagare Dax, che per uppare una pagina del sito ci hai messo 6 mesi, cosa vuoi fare per modificare un bug così minore?
Non ti arrampicare sugli specchi

Se mi trovi dove ho scritto che "sistemerò prontamente il bug report", ti rispondo.
Sfortunatamente, sono le solite minchiate.

edit: peraltro, se non ti va bene il sito, potevi farlo tu. Occhio al limite della pazienza, mi raccomando wink.gif

Ryu: Ok. Proviamo così: è sufficiente avvisare un moderatore, invece che "cliccare sul tasto report". Così sediamo ogni dubbio smile.gif.
Troppo difficile da realizzare da soli sad.gif.

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
MCT
messagio 16 Sep 2010, 01:07
Messaggio #54

E' meglio di melee

Ryu scrive: Giob siamo precisi. 20% per aver fatto notare a skull Kid che è un cretino. *De Marinis Mode*

Ryu scrive: Suora nel topic di BB aveva anche detto andate a vedere di selia che sta facendo il mona. Tu però l'hai preso come un "OMG mi sta dicendo come moderare. gdgdjdksskdl". Vado anche a cercare il post se vuoi.

Ryu scrive: dax se fai un forum io mi aspetto che funzioni. Cioè anche nel forum dei clan si Brawl funziona il tasto report. Davide 93 >>> Dax
Io non ne sono capace e mica vado a crearne uno. Si sono offerti in 200 per darti una mano, ma tu non hai mai accettato.

Messaggio modificato da MCT il 16 Sep 2010, 01:11

--------------------
QUOTE (G-Regulate)

+Quote Post
Omega
messagio 16 Sep 2010, 01:10
Messaggio #55

Smasher d'altri tempi

Gruppo: Moderatori
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165

premesso che non sono rimasto a leggere con attenzione la diatriba tra suora e dax sul coglione e sul viziatello, intervengo sulla roba del warn per la pic di ryu così magari fughiamo un po' l'atmosfera di "dax decide da solo"

io ricordo bene che sì ero nel topic della pic, ma che se non fosse per la discarica non mi sarei neanche accorto che la stavi postando ripetutamente

detto questo, dax in zona mod ha scritto che ryu stava giocando a chi ce l'ha più duro ripostandola in continuazione, e lì per lì ero "boh ok, non mi sembra né troppo giusto né troppo sbagliato alzargli il warn, vediamo che succede". Quando poi dax ha scritto che ryu si è fermato a 80% di proposito (o no, poco cambia, sempre 80% è, ed è "sospetta" come cosa) ho sommato questo comportamento a quello delle settimane/mesi precedenti, in cui si lanciavano frecciatine ovunque a noi mod (da cui poi è nato quel topic in cui ho discusso con suora riguardo al mio commento in zona mod su tutti che si lamentano), e mi sono trovato d'accordo con dax, che tra l'altro poi ci ha parlato su msn e sono usciti fuori i famosi punti e blablabla
poi non ho più saputo bene la situazione onestamente, so solo che qualche giorno o mese dopo dax aveva dato un altro 20% a ryu per un altro post, 20% che in teoria sarebbe risultato in un ban ma che così non è stato quindi boh, ho pensato che forse aveva meno o che addirittura gliel'aveva tolto.

poi è arrivato il ban dell'altro giorno, su cui nessun mod incluso me ha avuto nulla da ridire (per mod intendo io, vinc e darkroy)

edit (sì ho aspettato a postare perchè prima ho letto le altre risposte mentre scrivevo): 60% + 20% post/spam topic aom2 +20% topic di cirno, che c'entra mamimi? o vi state riferendo a cirno con "la donna di dax" e sono l'unico pirla che l'ha capito solo ora?

fine della storia

poi boh, alcuni appunti:
1- sui famigerati post di selia mentre c'era il topic della pic secondo me stai/state un po' esagerando, perchè ricordo di essere andato a controllare e non erano "così" merda come li avevate descritti, anche se poi mi pare di essere andato a moderare un po', non ricordo
2- anche se fossero stata merda, come ha detto dax esiste il tasto report o addirittura msn, troppo facile lamentarsi dopo. Poi tra l'altro ce ne saremmo accorti il giorno dopo al massimo se fossero stati così gravi
edit2: ok se davvero il tasto non funziona è un altro contro, anche se lì nessuno ci ha provato a reportare.
3- a volte dax posta la sua decisione in zona mod e nessuno dice nulla, ma se succede non è "me ne lavo le mani", semplicemente non c'è nulla da aggiungere.

+Quote Post
Giob
messagio 16 Sep 2010, 01:12
Messaggio #56

Oh poveri Cirno e Skullkid, vittima di quel bastardone friulano

--------------------

+Quote Post
Dax
messagio 16 Sep 2010, 01:12
Messaggio #57

Smasher storico

@ ryu *sigh*

E come ti aspetti che io mi ricordi?
L'unico indizio potrebbe essere una mia eventuale risposta in merito data al momento. Potrei aver letto il topic segnalato da Suora e aver ritenuto non fosse niente di che, o che gli utenti si stessero divertendo, o non aver letto con cura tutto se non era stato precisato... ma che cazzo ne so, adesso?

sob

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
MCT
messagio 16 Sep 2010, 01:14
Messaggio #58

E' meglio di melee

Omega Ryu scrive: Clicca sotto il mio avatar e guardati la storia dei miei warn plox. E 80% ha un significato ben preciso che voi piccoli umani non potete capire

--------------------
QUOTE (G-Regulate)

+Quote Post
Dax
messagio 16 Sep 2010, 01:16
Messaggio #59

Smasher storico

CITAZIONE(MCT @ 16 Sep 2010, 01:14) *
Omega Ryu scrive: Clicca sotto il mio avatar e guardati la storia dei miei warn plox. E 80% ha un significato ben preciso che voi piccoli umani non potete capire

Lol, può anche farlo, ma così scoprirebbe che l'80% l'hai superato da un pezzo, poiché, come dicevamo, non ti ho riabbassato manualmente e rialzato il warn. Bisognerebbe andare a vedere tutte le segnalazioni in zona mod, al massimo.
Insisto, peraltro, che ci siamo accordati su 80% qualche giorno fa, proprio io e te smile.gif.

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
Omega
messagio 16 Sep 2010, 01:17
Messaggio #60

Smasher d'altri tempi

Gruppo: Moderatori
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165

io vedo 80%->60%->80%->ban

+Quote Post

7 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 03 May 2025 - 03:49