IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

16 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
3DS: games
Manux Prower
messagio 16 Jun 2011, 12:55
Messaggio #101


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



lol @ Zelda Williams


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 18 Jun 2011, 20:17
Messaggio #102


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Il 3D di Ocarina of Time è spettacolare.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 20 Jun 2011, 23:37
Messaggio #103


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



QUOTE (Lonzo @ 18 Jun 2011, 21:17) *
Il 3D di Ocarina of Time è spettacolare.


lonzo o altri che l'hanno preso, pareri?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 21 Jun 2011, 13:29
Messaggio #104


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Omega @ 21 Jun 2011, 00:37) *
CITAZIONE(Lonzo @ 18 Jun 2011, 21:17) *
Il 3D di Ocarina of Time è spettacolare.


lonzo o altri che l'hanno preso, pareri?


E' Ocarina of Time, più fluido e con grafica molto migliorata (non spettacolare, ma comunque ottima, considerato che hanno fatto in modo da mantenere quanto più possibile lo stile originale) e un 3D davvero eccezionale.
Qualche extra simpatico come la possibilità di affrontare i boss all'infinito per migliorare i tempi, e poi Master Quest.

La quasi assoluta corrispondenza all'originale è allo stesso tempo il più grande punto di forza e il più grande punto debole del gioco. In 10 ore sono arrivato al penultimo dungeon, chiaramente senza grandi emozioni dato che me lo ricordo molto meglio di quanto credessi.
Il 3D è sicuramente una festa per gli occhi (gli oggetti escono dallo schermo) e alcuni effetti come la luce al tramonto sono stupendi. Giocabilità migliorata grazie alla possibilità di avere più slot per gli oggetti (in cui mettere per esempio l'ocarina o gli stivali per non passare al menu). Ed è comunque un gioco portatile, che per me costituisce un valore aggiunto (possibilità di brevi sessioni di gioco, maggiore immediatezza e rapidità di accensione, ecc.)

Ma in sostanza è comunque lo stesso gioco. Nella sua migliore versione esistente e "aggiornato" per tenere il passo tecnologico, ma comunque lo stesso.
Per me un acquisto obbligatorio, ma diciamo che se avete finito OoT ieri, forse potreste astenervi dal comprarlo almeno per un po'.


Aggiungo, comunque, che se il 3D dei prossimi giochi (tipo Resident Evil) sarà così, c'è davvero di che leccarsi i baffi.

Messaggio modificato da Lonzo il 21 Jun 2011, 13:31
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 21 Jun 2011, 14:07
Messaggio #105


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



sto per prenderlo, inizialmente ero orientato su siti stranieri ma ora su amazon.it è sceso a 35,94€ spedizione gratuita e credo mi fionderò lì.
A gamestop da me lo vendono a 49, andrei lì solo per sputargli in faccia.
Il gioco comunque è multilingua, se lo trovate a meno.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 21 Jun 2011, 20:21
Messaggio #106


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



da GS io l'ho pagato 44 preordinandolo. è aumentato addirittura? biggrin2.gif


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 21 Jun 2011, 20:57
Messaggio #107


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



QUOTE (Lonzo @ 21 Jun 2011, 14:29) *
QUOTE (Omega @ 21 Jun 2011, 00:37) *
QUOTE (Lonzo @ 18 Jun 2011, 21:17) *
Il 3D di Ocarina of Time è spettacolare.


lonzo o altri che l'hanno preso, pareri?


E' Ocarina of Time, più fluido e con grafica molto migliorata (non spettacolare, ma comunque ottima, considerato che hanno fatto in modo da mantenere quanto più possibile lo stile originale) e un 3D davvero eccezionale.
Qualche extra simpatico come la possibilità di affrontare i boss all'infinito per migliorare i tempi, e poi Master Quest.

La quasi assoluta corrispondenza all'originale è allo stesso tempo il più grande punto di forza e il più grande punto debole del gioco. In 10 ore sono arrivato al penultimo dungeon, chiaramente senza grandi emozioni dato che me lo ricordo molto meglio di quanto credessi.
Il 3D è sicuramente una festa per gli occhi (gli oggetti escono dallo schermo) e alcuni effetti come la luce al tramonto sono stupendi. Giocabilità migliorata grazie alla possibilità di avere più slot per gli oggetti (in cui mettere per esempio l'ocarina o gli stivali per non passare al menu). Ed è comunque un gioco portatile, che per me costituisce un valore aggiunto (possibilità di brevi sessioni di gioco, maggiore immediatezza e rapidità di accensione, ecc.)

Ma in sostanza è comunque lo stesso gioco. Nella sua migliore versione esistente e "aggiornato" per tenere il passo tecnologico, ma comunque lo stesso.
Per me un acquisto obbligatorio, ma diciamo che se avete finito OoT ieri, forse potreste astenervi dal comprarlo almeno per un po'.


Aggiungo, comunque, che se il 3D dei prossimi giochi (tipo Resident Evil) sarà così, c'è davvero di che leccarsi i baffi.



nice, grazie lonzo :)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 24 Jun 2011, 17:58
Messaggio #108


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



wtf ho controllato un po' le date di uscita dei giochi, e mi sembra non ci sia nulla di interessante prima di un bel po' di mesi. Seriamente, al di fuori di zelda conoscete altri motivi per prenderlo quest'estate? D:


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 24 Jun 2011, 23:47
Messaggio #109


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



un mio amico ha comprato il 3ds e io ho avuto modo di provare per bene sto benedetto 3ds e risolvere i miei dubbi sopratutto sullo slide al massimo:

secondo le mie osservazioni di 10 minuti la posizione ottimale si ottiene seduti col 3ds e mani pressapoco sulle gambe, o per meglio dire e più volgari, sul pacco.

si abbastanza fermi e anche con lo slide al massimo non si hanno grossi problemi (e si gode col massimo).


se perdete la visuale ottimale vi basta chiudere un occhio e inclinare i ds fino a quando l'immagine sdoppiada non ritorna a posto. ripetete con l'altro occhio per sicurezza e siete a posto.

ora una domanda tecnica: ho letto che OOT 3ds è passato da 20 fps del 64 a 30 stabilissimi. ma 30 per occhio con un totale di 60 o 15 per occhio? penso la seconda.


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 25 Jun 2011, 12:17
Messaggio #110


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(IL Link @ 25 Jun 2011, 00:47) *
un mio amico ha comprato il 3ds e io ho avuto modo di provare per bene sto benedetto 3ds e risolvere i miei dubbi sopratutto sullo slide al massimo:

secondo le mie osservazioni di 10 minuti la posizione ottimale si ottiene seduti col 3ds e mani pressapoco sulle gambe, o per meglio dire e più volgari, sul pacco.

si abbastanza fermi e anche con lo slide al massimo non si hanno grossi problemi (e si gode col massimo).


se perdete la visuale ottimale vi basta chiudere un occhio e inclinare i ds fino a quando l'immagine sdoppiada non ritorna a posto. ripetete con l'altro occhio per sicurezza e siete a posto.


Guarda, a dire il vero secondo me è soltanto una questione di abitudine. Quando ho iniziato a giocare a Zelda, bastava che inclinassi un po' la console per avere un fastidio enorme, e impiegavo un sacco di tempo a ritrovare la posizione corretta. Per cui avevo iniziato anch'io a crearmi un metodo per giocare tranquillo.

Ma in realtà dopo una decina di ore di gioco ho preso familiarità e "recupero" il 3D in meno di un secondo, per cui posso giocare bene in qualsiasi posizione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 02 Jul 2011, 11:27
Messaggio #111


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



ho ordinato il 3ds dall'inghilterra con ghost recon che sembra "simile" ad advance wars. inoltre con il credito da GS mi prendo DOA e zelda è già nelle mie mani


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 29 Aug 2011, 11:52
Messaggio #112


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Sperando possa esser utile, ecco un "recap" delle prossime uscite interessanti fino a fine Novembre (pal)

Star Fox 64 3D 09 Settembre
FIFA 12 30 Settembre
BlazBlue: Continuum Shift II 30 settembre o 14 Ottobre
Sonic Generations 4 Novembre o 11 Novembre
Tales of The Abyss 11 Novembre
Cave Story 3D 11 Novembre
One Piece: Unlimited Cruise SP Novembre
Super Mario 3D Land Novembre

Per DS: il 4° Layton, di cui mi rifiuto di scrivere il titolo italiano (da flauto a call a richiamo, ok) è previsto per Novembre
idem Doctor Lautrec and the Forgotten Knights

Poi solito ammasso di titoli per Natale ma ancora non si sa bene


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 29 Aug 2011, 15:02
Messaggio #113


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



per quanto riguarda i titoli veramente interessanti come marioland, mario kart, paper mario (quanti mario) luigi's eccetera non si sa proprio niente?


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 30 Aug 2011, 01:10
Messaggio #114


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Mario Kart 7 esce il 4 Dicembre negli USA. Presumibilmente anche l'Europa lo avrà in quei giorni.
Mario Land dovrebbe uscire a Novembre in tutto il mondo. Luigi's Mansion e Kid Icarus escono sicuramente nel 2012.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 30 Aug 2011, 12:39
Messaggio #115


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Wow non sapevo, aggiunto

Da domani parte il programma fedeltà di Nintendo per chi ha acquistato la console prima del taglio di prezzo e fatto l'accesso all'eshop
Ecco i 10 titoli NES che dovrebbero essere disponibili da dopodomani:

Super Mario Bros.
Donkey Kong Jr.
Balloon Fight
Ice Climber
The Legend of Zelda
Wrecking Crew
Mario Open Golf
Yoshi's Egg
Metroid
Zelda: Adventures of Link

Ricordo i 5 titoli per GBA già annunciati su 10, che saranno rilasciati successivamente

Super Mario Advance 3
Mario Kart Advance
Metroid Fusion
Made in Wario
Mario vs Donkey Kong


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

16 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 01 Jun 2024 - 05:39