Revival of Melee 3 videos |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Revival of Melee 3 videos |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Torneo:
Jman Waffle 1 Jman Waffle 2 Lambchops vs Scar Lambchops vs Scar 2 Lambchops vs Scar 3 Chillin vs Vanz 3rd round loser Darc vs PeePee 3rd round loser PeePee vs KirbyKaze & pt2 m2k kk m2k lucky PeePee Jman Winners Kirbykaze vanz Hbox Kage G$ hbox ben winston gmoney ben Sion Stric Hugs G$ Hugs Vanz HMW RockCrock Tope Lovage Mango Kirbykaze Jman Eggm Hbox Mango Mango Lambchops Mango Kage Darc Sion Darc RockCrock HYPE Darc MacD m2k Hbox PeePee M2k 1 PeePee M2k pt 2 The End Friendlies: Mango (Falco) vs Jman Mango Jman2 G$ Marth Lucky G$ Lucky 2 Mango Lambchops mango peepee Mango falco hbox mango fox hbox -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Mango Jman li ho visti dal vivo 1 ora e mezzo di RAPE
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=LMZC204glVY preview
http://www.youtube.com/watch?v=Vqv9cBWPJKc&feature=sub OVERLORD team XD http://www.youtube.com/watch?v=bFXhhgvWHx0...der&list=UL overlord again http://www.youtube.com/watch?v=uRMldXrbU4k&feature=sub terzo c'è da dire che a parte il rape di G$ velocity e l'altro dovevate batterli ma il tuo mate fa abbastanza cagare, avreste chiuso al secondo match altrimenti. Contro general e mimic, beh, quel link non è male ma il problema è che fox in assoluto in team è il pg più facile da ownare SE non sei a un certo livello. E il tuo mate fa anche pessime DI XD -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
at first I was like "wow, Overlord getting off", then I realized he actually was the green Marth lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
ah vabbe' m lascia stare i team, abbiam giocato molto male.. abbiamo battuto i second seed quando abbiam giocato bene, ma ti assicuro che TecT e' molto forte, abbiamo solo sucato duro.. anche io ho sucato abbastanza.. troppo lento e spacing stupido troppo spesso..
contro velocity si dovevamo vincere.. pero' ho sofferto un po' il fatto che tect ha sucato e perso stock a raffica.. io cercavo di stare piu' safe che potevo.. Messaggio modificato da OverLord il 24 Nov 2010, 23:06 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
quanto hai sukato frederico?
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
updated (no, i team non li metto, e nemmeno i random match dei pool, c'è il topic su smashboards)
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
riguardo mango vs pp
a dispetto dell'outcome del match gli altri stock sono uhm, lol Messaggio modificato da Omega il 01 Dec 2010, 14:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
updated
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Bella Freddie xD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
sbagliato
Messaggio modificato da BDNLL il 04 Dec 2010, 15:07 -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Kirbykaze <3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
kk mi dà molto l'idea di essere l'Ice statunitense. Molto bravo e molto creativo ma un po' troppo aggressivo e meno cattivo di Amsah
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
updated
|
|
![]()
Messaggio
|
|
M2K doveva usare Marth tutto il set.
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 13:14 |