Nuovo ciclo di film d'animazione su rai 4, prossimamente |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nuovo ciclo di film d'animazione su rai 4, prossimamente |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
non è un anime ma mi permetto di aggiungere:
Ratatouille, Pixar 25 Dicembre, Raidue, 21.05 è davvero un buon film. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
doublepost sorry
evangelion stasera è tipo alle 22.45 forse e millennium actress alle 7.45 vabèXD -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
C'è ora Evangelion 2.22 per chi fosse interessato
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bene, ora che ho avuto modo di rivedere i film, mi sento di dire con serenità che in confronto alla serie TV, che pure aveva una fabula un po' ridicola e un po' scema, i film sono peggio. Probabilmente era semplicemente impossibile fare le cose in dei film. Questo a parte il fanservice inutile, s'intende.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
*riassume il primo quarto d'ora di presenza scenica di Asuka in voglia di prenderla a schiaffi e fanservice*
Comunque ho solo visto un pezzettino per noia, io mi sono chiamato fuori da Evangelion lol -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Manux, il fatto che tu voglia prendere a schiaffi Asuka è giusto, in caso vedi i miei post nel topic dedicato alla rebuild. In questo senso, a dire il vero, il regista è sempre stato bravo con i suoi personaggi (d'altra parte, sono la sola cosa che conta in evangelion e qualche maligno potrebbe dire la sola cosa che funziona
![]() Also, prova a recuperare sky crawlers Rimane sword of the stranger il 6 gennaio -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Also, prova a recuperare sky crawlers Rimane sword of the stranger il 6 gennaio Sky Crawlers sarebbe? Sword of the Stranger credo che lo vedrò se non ho impegni, avevo visto il trailer sul DynitChannel e pareva interessante. A che ora è? -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
22.45
Sky Crawlers è un film di Mamoru Oshii. E se ti annoia, avrà fatto il suo lavoro ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena finito di vedere Sword of Stranger, impressione più che positiva
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
visto pure io ma, uhm, confesso che non mi ha entusiasmato, pur ritenendolo tranquillamente sopra la sufficienza (che in Daxese significa che è un lavoro che ha dignità di esistere). Nulla da ridire sul comparto tecnico e un Super più per le musiche, che scopro, ora senza sorpresa, sia per la qualità che lo stile, essere di Naoki Sato (Eureka Seven, Eureka Seven the movie)
http://www.youtube.com/watch?v=iS3OncSExPw Quel che più ho apprezzato è la doppia "frecciata" finale a Cina e Giappone. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
visto pure io ma, uhm, confesso che non mi ha entusiasmato, pur ritenendolo tranquillamente sopra la sufficienza (che in Daxese significa che è un lavoro che ha dignità di esistere). Nulla da ridire sul comparto tecnico e un Super più per le musiche, che scopro, ora senza sorpresa, sia per la qualità che lo stile, essere di Naoki Sato (Eureka Seven, Eureka Seven the movie) http://www.youtube.com/watch?v=iS3OncSExPw Quel che più ho apprezzato è la doppia "frecciata" finale a Cina e Giappone. Non posso che essere d'accordo sui commenti tecnici, anche io ho adorato le musiche. Non ho colto però la 'frecciata' a cui ti riferisci... l'ho guardato molto 'rilassato' XD PS: errata corrige di una cosa passata, faccio qua che è più rapido. Ti ricordi che avevamo discutto se il doppiatore di Simon in TTGL fosse uguale o meno tra pre e post time skip? Credo che alla fine avessi ragione te che fosse lo stesso; avevo citato una fonte che ne indicava due, ma credo che si riferisse a Simon vecchio dell'epilogo. Controllando proprio alla voce del doppiatore, non fa distinzioni tra Simon bambino/adulto e dopo aver sentito lo stesso VA cimentarsi in quello schizzato di Jin a BB, tra voce seria e voce Nii-san, non mi stupisce che abbia fatto entrambi i ruoli XD -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, ecco, infatti quella cosa di Lagann mi era sempre parsa proprio strana.
Ad ogni modo: simbolicamente, i personaggi, alla fine del film, scelgono di recarsi in terra straniera. In tutto il film Giappone e Cina sono rappresentati come due paesi reciprocamente (e non solo) "freddi". -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Segnalo: Sabato 23 aprile Summer Wars su rai 4 in prima serata.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 00:18 |