Tv per giocare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tv per giocare |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
NO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
Ubuntu prende il nome da un'antica parola africana che significa umanità agli altri, oppure io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. Il sistema operativo Ubuntu porta lo spirito di Ubuntu nel mondo del software.
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
tds davvero scontato
visto che siamo in tema gnu |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
![]() lo adoro Messaggio modificato da XxTDSxX il 17 Dec 2010, 23:39 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
io infatti uso fedora proprio perchè sono razzista.
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
w te
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
L'RCA non é quello solo bianco e rosso? Pensavo si usasse solo per l'audio @_@
Io ho risolto con quello di mia nonna col tubo, però pensavo appunto che non avrò tv del genere per sempre. Infatti ero andato all'euronics per prenderne uno nuovo (convinto facessero ancora le tv classiche), e quando le ho viste tutte piatte ho preferito non rischiare per rimembranze di quel topic. Ma visto che ormai la tv va solo col digitale terrestre, c'é ancora la differenza tra schermo e televisore? Grazie amo ti amo tantissimo mi manchi quasi quanto la dance anni '90 tv1kdb baci xxx -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
non userei mai il 42" del salotto per navigare su internet XD
comunque ormai si confondono le due cose, se vivi in una regione civilizzata che ha già fatto lo switch-off (tipo qui se ne parla fra 3 anni). prendi un monitor tv come si chiamano ora ed hai tutto -------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Ubuntu prende il nome da un'antica parola africana che significa umanità agli altri, oppure io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. Il sistema operativo Ubuntu porta lo spirito di Ubuntu nel mondo del software. E fa sentire alternativi -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
comunque mio cugino africano ce l' ha e l' ho provato anche io
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
se ti può essere utile so che per tekken ai tornei consigliano i monitor iiyama..nivhy ne ha appena preso uno, provato ieri ed effettivamente nn è niente male
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NON SO SE DIMOSTRA QUALCOSA ma è mostrouso ._.
ps : questo è il Viewsonic vx2268wm 120hz ![]() Monitor LCD 22\'\', 120Hz 3D Ready, 1680x1050, 0.28mm, 1000:1, 300 cd/mq, 2ms, VGA e DVI, Multimediale, Black LCD Type 22” wide Color TFT Active Matrix LCD with 16:10 aspect ratio Contrast Ratio 1000:1(typ.) Viewing Angles 170°(H), 160°(V) / 170°(H), 170°(V) Display Area 474mm(H)×296mm(V) / 18.6in(H)×11.6in(V) Optimum Resolution 1680×1050 Response Time 2ms(G to G) / 5ms(typ,) Light Source 50,000(Min.) Panel Surface Anti-Glare, Hard coating(3H) Pixel Pitch 0.282mm(H)×0.282mm(V) Brightness 300 cd/m²(typ.) Color Support 16.7 M(6-bits FRC) COMPATIBILITY Mac® Power Mac, up to 1680×1050 PC VGA up to 1680×1050 non-interlaced DIMENSIONS Physical With Stand 509mm×441mm×203mm(20\'\'×17.3\'\'×7.9\'\') Physical Without Stand 509mm×359mm×64mm(20\'\'×14.1\'\'×2.5\'\') REGULATIONS UL, CUL, FCC-B(ICES), CB, CE, ICES-003B, ERGO, ULAR,NOM, GOST-R,HYGIENIC(20 copies), Energy Star, CCC, BSMI, PSB, C-TICK, MIC(KCC),SASO, WEEE, RoHS, SASO, Ukraine,EPEAT Silver PACKAGE CONTENTS LC Display, Power cable VGA Cable, DVI-D Dual-Link cable Audio cable,Quick Start Guide ViewSonic Wizard CD-ROM CONNECTOR Digital DVI-D Dual Link Audio 1 × 3.5 mm Audio in Analog 1 × 15 pin mini D-sub Power Built-in power Adapter, 3-Pin plug POWER Voltage AC 100-240V(Universal) ; 50 / 60Hz(Switch) Consumption 47(typ.) / 49(Max.) Save Mode (W) ≦1 CONTROLS Basic Down 5˚, Up 20˚ OSD Auto Image Adjust, Contrast/ Brightness, Input Select(D-sub, DVI), Audio Adjust: Volume, Mute, Color Adjust: sRGB, 9300K, 7500K, 6500K, 5000K, User Color [R, G, B], Information, Manual Image Adjust: Horizontal Size, H/ V Position, Fine Tune, Sharpness, Dynamic contrast, Aspect ratio, Response time), Setup Menu: Language Select, Resolution Notice, OSD Position, OSD Time Out, OSD Background, Memory Recall VIDEO INPUT Digital DVI-D DualLink Analog RGB Analog(75 ohms, 0.7 / 1.0 Vp-p) Frequency Fh=24-82 kHz ; Fv=50-75 Hz Sync Separate Sync / Composite Sync / SOG POWER MANAGEMENT Energy Star WALL MOUNT VESA® 100mm×100mm AUDIO Speakers 2×2(SRS WOW HD) ERGONOMICS Tilt 20° ~ -5° WEIGHT Gross 7.87 kg(17.53 lb) Net 5.8 kg(12.78 lb) OPERATING CONDITIONS Humidity 10-90%(Non condensed) Temperature 32-104(°F) / 0-40(°C) Messaggio modificato da XxTDSxX il 18 Dec 2010, 22:32 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì ma è da quando il wii è in commercio... ma a te non cambia nulla usare quei cavi se tanto non hai l'ingresso adatto
comunque sì tds sono quelli i tipi di test di cui parlavo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esattamente, oggi vado a vedere 1 po di tv, monitor, monitor tv per vedere se hanno ingresso
SE HO BEN CAPITO sennò toca mettere adattatore component --> scart ed è lammerda -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 18:26 |