[CERCO] Gamez vari |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[CERCO] Gamez vari |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: 27-Mar-09 Da: Zona Misteriosa Utente Nr.: 1420 ![]() |
lolgiob
In effetti 40 euro per 3rd strike mi sembra ottimo, soprattutto se ti permette di evitare lo shipping. Purtroppo non tutti i giochi usati costano come Giulia Passione di Cristo e non ci si può aspettare che un gioco altamente rispettato e ricercato come 3rd Strike venga venduto per un pugno di pistacchi. lo so, ma mi sembra esagerato soprattutto perchè esistono vari pack/collection che lo contengono e costano meno nonostante ci siano altri giochi aggiuntivi. a questo punto mi prendo la collection che mi va a costare meno (nonostante siano comprese le spese di spedizione lol) e così cancello dalla lista sia sf3 che hyper sf2. ciu is megl che uan Messaggio modificato da LoCi_AF il 29 Dec 2010, 14:27 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
allora lo hai perso o no sto pacco in dogana?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: 27-Mar-09 Da: Zona Misteriosa Utente Nr.: 1420 ![]() |
allora lo hai perso o no sto pacco in dogana? Si, e mi hanno tassato di 56436984354€ =( -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 08:21 |