Gli Ice Climbers |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Gli Ice Climbers |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Stavo pensando.. in modalità Coin devono essere Bottom Tier o_O. Cioè pensateci, l'avversario prende DOPPIE monete picchiandoli.. non c'è proprio storia.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
neg, prende monete solo picchiando il main.
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
si però a bang posso avere doppia mano e quindi doppi bang,mancato ecc.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
il modo per far credere di sapere qualcosa è dirlo convinto.
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ehi, è una supposizione o è così davvero? =0
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
ehi, è una supposizione o è così davvero? =0 Mi è tornato in mente quando Chor tanto tempo fa andò di proposito a picchiarli in un coin match al grido di "DOPPIE MONETE PER FALCON!!!11!!1!". Per un po' di tempo tra me, lui e Bamar è diventato quasi un meme al punto che ci immaginavamo che C.Falcon conducesse una doppia vita segreta in cui faceva di mestiere lo strozzino. Non ho però verificato se effettivamente sia così =0 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
ehi, è una supposizione o è così davvero? =0 Mi è tornato in mente quando Chor tanto tempo fa andò di proposito a picchiarli in un coin match al grido di "DOPPIE MONETE PER FALCON!!!11!!1!". Per un po' di tempo tra me, lui e Bamar è diventato quasi un meme al punto che ci immaginavamo che C.Falcon conducesse una doppia vita segreta in cui faceva di mestiere lo strozzino. Non ho però verificato se effettivamente sia così =0 Hai perso =0 -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 17:31 |