IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

77 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Reply to this topicStart new topic
Topic sul Calcio
Dax
messagio 10 Feb 2011, 14:24
Messaggio #121

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

Click e ridi

Marek Hamsik per la Slovacchia è stato in campo per tutta la partita.

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page

+Quote Post
Aldwyn
messagio 12 Feb 2011, 22:34
Messaggio #122

Fratello Segreto di Azen

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 99

Qualcuno di nome Overlol credo che stia un po' rosicando per averle prese dai terroni

però sotto sotto mi dispiace per sick =P

+Quote Post
xWè
messagio 12 Feb 2011, 23:49
Messaggio #123

Smasher Esperto

Da: Napoli :0
Utente Nr.: 1335

ROMANOOOOOO OOOOOHHH BASTARDOOOOO OOOOOHHHHH

ROMANO BASTARDO SEI TU

ROMANO BASTARDO SEI TU

Suck it Hard

--------------------

~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.

+Quote Post
Aldwyn
messagio 13 Feb 2011, 00:48
Messaggio #124

Fratello Segreto di Azen

Utente Nr.: 99

CITAZIONE(xWè @ 12 Feb 2011, 23:49) *
ROMANOOOOOO OOOOOHHH BASTARDOOOOO OOOOOHHHHH

ROMANO BASTARDO SEI TU

ROMANO BASTARDO SEI TU

Suck it Hard

Come fanno quattro romanisti ad entrare in una smart? Semplice, 2 all'andata e 2 al ritorno

+Quote Post
Warihus
messagio 13 Feb 2011, 01:18
Messaggio #125

Smasher Esperto

Da: campania
Utente Nr.: 1368

lol.

--------------------

+Quote Post
OverLord
messagio 13 Feb 2011, 03:07
Messaggio #126

Smasher d'altri tempi

Da: Roma
Utente Nr.: 1316

All'andata erano tre se non erro.

E cmq, ladri a casa vostra e ladri anche in campo!

--------------------

継続は力なり。

+Quote Post
Melt
messagio 13 Feb 2011, 10:29
Messaggio #127

Smasher d'altri tempi

Da: Roma
Utente Nr.: 1160

A prescindere dal fatto che il gioco della Roma succhia e che sta sprecando grandi talenti con schemi inesistenti (la palla avanza solo per azioni/dribbling personali, mai grazie a strategie di squadra), ho visto un Napoli molto falloso e scorretto. Per il resto gg, non mi aspettavo un risultato diverso dalla sconfitta purtroppo:

- Il capitano non ha strusciato mezza palla da quando è entrato in campo, MA NEANCHE PER SBAGLIO.

- Juan è irriconoscibile, poteva evitare di correre addosso a quello scroto brutto in culo di Hamsik (davvero un mostro, madonna, non si può vedere).

- Riise è un fantasma, totalmente nullo sulla fascia, si fa saltare sempre come un pupazzo a causa della sua lentezza e spesso Juan stessso ci deve mettere una pezza. In fase d'attacco è inutile, è l'uomo in meno FISSO per la Roma. Lui e Juan sono la causa dei travagli della difesa.

- Cassetti migliore in campo per due partite di fila: a me piace sto giocatore, è un operaio, fa interventi corretti e porta a casa la pagnotta. Anche in fase d'attacco fa il suo, tanta stima per il suo spirito di sacrificio. L'unica cosa è che in mezzo ai compagni di squadra mi preoccupa che sia lui il migliore in campo.

- Come al solito soffro nel vedere un attacco così talentuoso sprecato per assenza di schemi. Non c'è continuità tra centrocampo e attacco, la palla passa da un reparto all'altro solo tramite lancioni che puntualmente diventano palle perse.

- Ormai è un anno e mezzo (forse più) che non riconosco De Rossi. Dicono che si ubriaca a manetta e che pippa coca e, da quello che vedo in campo, pare vero. Prende lo specchio della porta una volta all'anno e sembra che si sia fatto trascinare nell'involuzione di Totti.

--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.

+Quote Post
xWè
messagio 13 Feb 2011, 16:51
Messaggio #128

Smasher Esperto

Da: Napoli :0
Utente Nr.: 1335

E LE ROMANEEEEEE PUTTANE PUTTANE PUTTANEEEEE

E I LORO FIGLIIIIIII CONIGLI CONIGLI CONIGLIIIIII

--------------------

~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.

+Quote Post
Dax
messagio 13 Feb 2011, 22:40
Messaggio #129

Smasher storico

Madonna Eto' :°D

Dedicato a tutti gli sfigati che son sempre lì pronti a far le pulci ai giocatori che non conoscono

Nagatomo boh bene in difesa nessuno l'ha mai considerato quando saliva ergo boh, diciamo che non s'è visto :x

--------------------

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
BloodyKirby
messagio 13 Feb 2011, 22:44
Messaggio #130

Smasher Esperto

Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471

+Quote Post
Omega
messagio 13 Feb 2011, 22:51
Messaggio #131

Smasher d'altri tempi

Gruppo: Moderatori
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165

la vedevo male già oggi, chiedere a melt for proof :x

la juve ha meritato, noi spenti come spesso ci succede contro la juve dopo calciopoli

+Quote Post
Orgio
messagio 13 Feb 2011, 22:51
Messaggio #132

Ottimo Smasher

Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185

posso bestemmiare?

--------------------
CITAZIONE
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:

+Quote Post
Omega
messagio 13 Feb 2011, 23:04
Messaggio #133

Smasher d'altri tempi

Nagatomo boh bene in difesa nessuno l'ha mai considerato quando saliva ergo boh, diciamo che non s'è visto :x

E' una cosa che non mi è piaciuta. D'accordo che ci vuole tempo per innestarsi in una squadra ma farlo entrare e non servirlo mai non serve a niente. Eto'o doveva spostarsi al centro insieme a Pazzini.

+Quote Post
Dax
messagio 13 Feb 2011, 23:12
Messaggio #134

Smasher storico

CITAZIONE(Omega @ 14 Feb 2011, 00:04) *
CITAZIONE

E' una cosa che non mi è piaciuta. D'accordo che ci vuole tempo per innestarsi in una squadra ma farlo entrare e non servirlo mai non serve a niente. Eto'o doveva spostarsi al centro insieme a Pazzini.

Guarda come sai la mia attenzione era prevalentemente rivolta a lui per cui se avessi "i replay da farti vedere" ti potrei mostrare quante volte:

- l'azione è stata fatta partire da Maicon (90' sulle gambe) per colpa del centrocampo (Sneijder principalmente)
- quante volte la palla era a Sneijder o Eto'o e Nagatomo si era mosso e non è stato servito
- va detto che in un'occasione che non ricordo bene Eto'o è stato bravo perché Nagatomo è partito e un difensore della juve è corso a marcarlo e così ha lasciato spazio e Eto'o ne ha approfittato per darla in mezzo

Cmq vabbè, in teoria doveva finire 1-1 ma ovviamente con gli "in teoria" non si va da nessuna parte, clamoroso però

Per quanto mi riguarda: LolCordoba, LolCambiasso. Puah. Pazzini boh, non so cosa potesse fare "da solo" ma non ha fatto molto.

Forse se torna Stankovic (si sta per riprendere mi pare boh?) cambierà qualcosa.

--------------------

George Bernard Shaw

+Quote Post
Omega
messagio 13 Feb 2011, 23:21
Messaggio #135

Smasher d'altri tempi

Quella NON è la posizione di Cambiasso :) E' Leonardo che lo fa giocare lì per sfruttare gli inserimenti. Cambiasso dovrebbe giocare davanti alla difesa, darebbe molta più sicurezza (sono 5 anni che gioca davanti alla difesa).

Cordoba è vecchio, mi spiace per lui ma è ora che faccia panchina fissa o tribuna. Il problema è chi mettere centrale, poi.

Quando torna Stankovic non so cosa cambia, cambia solo che Kharja farà panchina; poi prego che Lucio torni perchè credo che solo a quel punto avremo una difesa decente. Pazzini ha fatto benino, un'attaccante con le sua caratteristiche DEVE essere servito e riverito, non lasciato da solo con overdose di lanci lunghi.

+Quote Post

77 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 03 May 2025 - 10:50