Topic sul Calcio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Topic sul Calcio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Traversa says: problem you Inter?
![]() -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Pazzini è una sega.
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Pazzini è una sega. Ribadisco che Pazzini è il peggiore tra i migliori. Secondo me fa la fine di Pandev che, non ricordo se l'anno scorso o due anni fa, salvò un paio di partite appena comprato e poi sparì completamente (e continua ad essere sparito). -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
primo tempo:
stankovic: atroce pazzini: bah :x sembra uno che sta lì davanti alla porta ad aspettare che gliela passino e basta (e per ora ha sbagliato comunque) nagatomo: oggi sembra abbastanza nervoso, non sta giocando bene per nulla imho non sale lui \ non lo servono in generale boh stanno tutti giocando così così, maicon ha fatto certi erroracci imbarazzanti ![]() secondo tempo: pazzini : il camping estremo ha avuto il suo effetto :°D nagatomo si è svegliato molto meglio del primo tempo -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
dax in teoria pazzini è un attaccante da centro area e la descrizione che gli hai dato tu calza a pennello, il loro ruolo è di ricevere in area e poi finalizzare. Ovvio che quando non lo servono e non tocca palla sembra che gioca male ma in realtà spesso quel tipo di attaccante lì è costretto a parecchi movimenti per farsi trovare libero xP
nagatomo molto nervoso nel primo tempo poi nello spogliatoio leonardo l'ha svegliato. Non è facile esordire da titolare nell'Inter :x |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
com'è finita con lo shakhtar?
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Una merda, come al solito Riise si è dimostrato la pippa che è regalando un gol (Castellini in sostituzione ha fatto 10 volte meglio) e la Roma ha dimostrato un gioco pari a zero.
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
(ha perso 2-3)
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
Il calcio italiano è mediocre al momento, ma non mediocre nel senso di gioco, perchè anche giocando maluccio si può essere forti e solidi lo stesso.
Sono dell'opinione che sia tutta questione di mentalità. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
io sono dell'opinione che gli unici attaccanti italiani da salvare sono Rossi, Quagliarella, Borriello, Matri, Di Natale. Il che non è troppo consolante.
Però è vero, per quanto la nazionale per dire dei mondiali non fosse perfetta boh mi son sembrati più emo che incapaci -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se Balotelli non fosse un pirla di 20 anni che ce l'ha col mondo sarebbe lui il più forte, e anche di tanto
sugli altri ok, il fatto che non mi venga in mente qualcun altro indica che anche se hai dimenticato qualcuno non è così importante (a parte pazzini ok) Messaggio modificato da Omega il 18 Feb 2011, 00:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
beh, attaccanti davvero fantastici non ne abbiamo. rossi non lo seguo quindi non mi esprimo, ma imo il miglior attancante in ita in sto momento è di natale. non parlo neanche di balotelli che omega ha già detto tutto, secondo me è destinato a "buttarsi via", a meno che non maturi e in fretta.
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Balotelli è una sega e lo è sempre stato.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per non dimenticare http://www.youtube.com/watch?v=jehNMZ0BHCs
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ha fatto bene.
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 20:42 |