Lo scopo di Braw Hall |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Lo scopo di Braw Hall |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
io credo che in un istituzione virtuale ,come può essere quella di un clan,la democrazia dovrebbe prevalere.Se la maggior parte dei membri di un clan sono favorevoli all'aggregazione alla braw hall allora poche saranno le opzioni per il clan XD.
cmq si quoto e riquoto il doppio quote di mahboi -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: 08-Mar-11 Utente Nr.: 1799 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
io credo che in un istituzione virtuale ,come può essere quella di un clan,la democrazia dovrebbe prevalere.Se la maggior parte dei membri di un clan sono favorevoli all'aggregazione alla braw hall allora poche saranno le opzioni per il clan XD. cmq si quoto e riquoto il doppio quote di mahboi Ma cosa dici : / il capoclan è il dio in terr, con potere decisionale potenzialmente infinito, ogni sua recluta dovrebbe obbedire senza fare domande e fidarsi di lui. Ragazzi non fatevi traviare dalle false parole di Wario, se un capoclan dice no è no, se no che senso ha avere un clan? A sto punto giocate da soli senza fare i bimbisfigati che sono in clan. Una volta che appartenete ad un gruppo vivete come tale, il singolo non conta più nulla. -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
io credo che in un istituzione virtuale ,come può essere quella di un clan,la democrazia dovrebbe prevalere.Se la maggior parte dei membri di un clan sono favorevoli all'aggregazione alla braw hall allora poche saranno le opzioni per il clan XD. cmq si quoto e riquoto il doppio quote di mahboi Ma cosa dici : / il capoclan è il dio in terr, con potere decisionale potenzialmente infinito, ogni sua recluta dovrebbe obbedire senza fare domande e fidarsi di lui. Ragazzi non fatevi traviare dalle false parole di Wario, se un capoclan dice no è no, se no che senso ha avere un clan? A sto punto giocate da soli senza fare i bimbisfigati che sono in clan.Una volta che appartenete ad un gruppo vivete come tale, il singolo non conta più nulla. Tanto bene che non ho joinato i Warlock altrimenti Miu mi avrebbe considerato un bimbosfigato... OH WAIT!!! -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
io credo che in un istituzione virtuale ,come può essere quella di un clan,la democrazia dovrebbe prevalere.Se la maggior parte dei membri di un clan sono favorevoli all'aggregazione alla braw hall allora poche saranno le opzioni per il clan XD. cmq si quoto e riquoto il doppio quote di mahboi Ma cosa dici : / il capoclan è il dio in terr, con potere decisionale potenzialmente infinito, ogni sua recluta dovrebbe obbedire senza fare domande e fidarsi di lui. Ragazzi non fatevi traviare dalle false parole di Wario, se un capoclan dice no è no, se no che senso ha avere un clan? A sto punto giocate da soli senza fare i bimbisfigati che sono in clan. Una volta che appartenete ad un gruppo vivete come tale, il singolo non conta più nulla. Asp se il singolo non conta + nulla com'è che il capoclan come singolo decide per tutti? per "vivere" come un gruppo il potere decisionale si dovrebbe basare su una "democrazia" come dice Wario edit: cmq stiamo andando un pò offtopic Messaggio modificato da SkullKid55 il 10 Mar 2011, 10:17 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
e soprattutto vi sta pigliando per il culo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
ahaha it's a trap xD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
-------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
io credo che in un istituzione virtuale ,come può essere quella di un clan,la democrazia dovrebbe prevalere.Se la maggior parte dei membri di un clan sono favorevoli all'aggregazione alla braw hall allora poche saranno le opzioni per il clan XD. cmq si quoto e riquoto il doppio quote di mahboi Ma cosa dici : / il capoclan è il dio in terr, con potere decisionale potenzialmente infinito, ogni sua recluta dovrebbe obbedire senza fare domande e fidarsi di lui. Ragazzi non fatevi traviare dalle false parole di Wario, se un capoclan dice no è no, se no che senso ha avere un clan? A sto punto giocate da soli senza fare i bimbisfigati che sono in clan. Una volta che appartenete ad un gruppo vivete come tale, il singolo non conta più nulla. Quindi mi consideri un bimbosfigato? D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
e soprattutto vi sta pigliando per il culo ![]() Io almeno non l'ho scritto per non passare per il rompicoglioni di turno ![]() p.s. Zappone ti porto avanti per il tuo prossimo avatar: ![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: 14-Jun-09 Utente Nr.: 1476 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e soprattutto vi sta pigliando per il culo ![]() se non lo avevate capito ... comunque sia gradirei che si chiarisse quella vecchia faccenda tra ssbm e i meteor brawlers perchè a quanto pare c'è ancora qualcuno che tiene il broncio x3 qualcuno mi dice che era successo?? -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
io credo che in un istituzione virtuale ,come può essere quella di un clan,la democrazia dovrebbe prevalere.Se la maggior parte dei membri di un clan sono favorevoli all'aggregazione alla braw hall allora poche saranno le opzioni per il clan XD. cmq si quoto e riquoto il doppio quote di mahboi Ma cosa dici : / il capoclan è il dio in terr, con potere decisionale potenzialmente infinito, ogni sua recluta dovrebbe obbedire senza fare domande e fidarsi di lui. Ragazzi non fatevi traviare dalle false parole di Wario, se un capoclan dice no è no, se no che senso ha avere un clan? A sto punto giocate da soli senza fare i bimbisfigati che sono in clan.Una volta che appartenete ad un gruppo vivete come tale, il singolo non conta più nulla. Tanto bene che non ho joinato i Warlock altrimenti Miu mi avrebbe considerato un bimbosfigato... OH WAIT!!! Avresti dovuto accettare di sottostare alla mia egemonia. Essere bimbi sfigati per una buona causa è stato un bel martirio comunque -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
io credo che in un istituzione virtuale ,come può essere quella di un clan,la democrazia dovrebbe prevalere.Se la maggior parte dei membri di un clan sono favorevoli all'aggregazione alla braw hall allora poche saranno le opzioni per il clan XD. cmq si quoto e riquoto il doppio quote di mahboi Ma cosa dici : / il capoclan è il dio in terr, con potere decisionale potenzialmente infinito, ogni sua recluta dovrebbe obbedire senza fare domande e fidarsi di lui. Ragazzi non fatevi traviare dalle false parole di Wario, se un capoclan dice no è no, se no che senso ha avere un clan? A sto punto giocate da soli senza fare i bimbisfigati che sono in clan.Una volta che appartenete ad un gruppo vivete come tale, il singolo non conta più nulla. Tanto bene che non ho joinato i Warlock altrimenti Miu mi avrebbe considerato un bimbosfigato... OH WAIT!!! Avresti dovuto accettare di sottostare alla mia egemonia. Essere bimbi sfigati per una buona causa è stato un bel martirio comunque Quando imparerai a fare i troll senza metterci spunti per l'autopownage tornerò a prenderti in considerazione... Ora come ora, non sei degno del mio tempo... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Approfitto della tua inutil-risposta che mi evita il doppio post per dire a moko che lui non è sfigato, è il mio pikacazzo preferito
Messaggio modificato da Miu il 10 Mar 2011, 18:56 -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 May 2025 - 18:56 |