Torneo online BH iscrizioni, aperto a TUTTI |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Torneo online BH iscrizioni, aperto a TUTTI |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
che due maroni arrivo sempre troppo tardi! Dovresti venire da me invece che fare ste caga... BELLISSIMI TORNEI ONLINE. Messaggio modificato da Rybaia il 30 Mar 2011, 22:04 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
![]() SI VOLA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
che due maroni arrivo sempre troppo tardi! Dovresti venire da me invece che fare ste caga... BELLISSIMI TORNEI ONLINE. aalendark..questo. cmq si allora a sto punto niente orari diamo 2 gg per i turni. scusate se sono sempre vago in questi tempi ma ho molo da fare dopo aggiorno Messaggio modificato da SkullKid55 il 31 Mar 2011, 08:12 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 26-Jan-08 Da: Friuli Utente Nr.: 1096 ![]() |
che due maroni arrivo sempre troppo tardi! Dovresti venire da me invece che fare ste caga... BELLISSIMI TORNEI ONLINE. é di sicuro piu costruttivo venire da te XD più che altro era per ammazzare il tempo e conoscere qualche nuovo smasher -------------------- SSBB: 270800680663
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
che due maroni arrivo sempre troppo tardi! Dovresti venire da me invece che fare ste caga... BELLISSIMI TORNEI ONLINE. é di sicuro piu costruttivo venire da te XD più che altro era per ammazzare il tempo e conoscere qualche nuovo smasher in ogni caso il mio (cit) *quinto senso e mezzo* mi dice che qualcuno non giocherà indi potrei sempre inserirti poi. ragazzi come date che ne dite di iniziare come giornate venerdì e sabato per i primi turni? -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
che due maroni arrivo sempre troppo tardi! Dovresti venire da me invece che fare ste caga... BELLISSIMI TORNEI ONLINE. é di sicuro piu costruttivo venire da te XD più che altro era per ammazzare il tempo e conoscere qualche nuovo smasher in ogni caso il mio (cit) *quinto senso e mezzo* mi dice che qualcuno non giocherà indi potrei sempre inserirti poi. ragazzi come date che ne dite di iniziare come giornate venerdì e sabato per i primi turni? Io vado via giovedì e ritorno domenica pomeriggio, quindi o il mio turno lo faccio domenica o la faccio mercoledì. -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: 07-Aug-08 Da: Rovigo Utente Nr.: 1209 ![]() |
ragazzi come date che ne dite di iniziare come giornate venerdì e sabato per i primi turni? per me va bene..venerdì sera, o sabato primo pomeriggio. -------------------- Codice Brawl (USA): 4897-6509-3464 [ Cri ]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
SK io SINCERAMENTE penso che Giob e Malva non parteciperanno.
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SK io SINCERAMENTE penso che Giob e Malva non parteciperanno. esattamente ciò che pensavo anche io ![]() -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
ci sono ci sono
edit: e a questo punto io onestamente proporrei ven - sab - dom; amenoche tu non voglia far partire la seconda fase la domenica Messaggio modificato da Malva il 04 Apr 2011, 17:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci sono ci sono edit: e a questo punto io onestamente proporrei ven - sab - dom; amenoche tu non voglia far partire la seconda fase la domenica no no dai va benissimo così, in ogni caso se le prime fasi le finiamo sabato domenica possiamo iniziare già i secondi turni Messaggio modificato da SkullKid55 il 04 Apr 2011, 18:15 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 26-Jan-08 Da: Friuli Utente Nr.: 1096 ![]() |
se è sicuro che qualcuno non giochi mi unisco io ben volentieri...
-------------------- SSBB: 270800680663
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci sono ci sono edit: e a questo punto io onestamente proporrei ven - sab - dom; amenoche tu non voglia far partire la seconda fase la domenica no no dai va benissimo così, in ogni caso se le prime fasi le finiamo sabato domenica possiamo iniziare già i secondi turni ottimo ![]() se vuoi un consiglio, se puoi, fai uscire un po' prima di sabato la bracket |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci sono ci sono edit: e a questo punto io onestamente proporrei ven - sab - dom; amenoche tu non voglia far partire la seconda fase la domenica Double Ganon? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no ho un pg secret
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 May 2025 - 18:55 |